Autore |
il programma TV più intelligente!! |
lolita
Reg.: 03 Dic 2001 Messaggi: 1186 Da: roma (RM)
| Inviato: 31-05-2002 11:56 |
|
quote: In data 2002-05-31 01:14, MrWolf scrive:
a parte quelli "ironici" come le iene o striscia la notizia...direi BLUNOTTE (che pare guardiamo solo io e seanma)...
Stasera ad esempio ha cercato di ricostruire, formulando varie ipotesi, la storia sull'omicido Mattei...
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 31-05-2002 alle 01:15 ]
| ...anche a me piace Blunotte,ma raramente riesco a guardarlo sino in fondo perchè di solito a metà il mio cuore non regge...
...programmi intelligenti...non so,io trovo bellissimi i documentari di storia...e nonostante Baudo apprezzavo Novecento,in cui si raccontavano fatti e biografie dei personaggi del nostro secolo
_________________ I've been revoltingly unfaithful to you |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 31-05-2002 11:59 |
|
quote: In data 2002-05-30 18:52, DrFridolin scrive:
Si concordo molto interessante, il programma è "Storie Maledette", condotto da Franca Leosini, mi pare che l'ultima puntata fosse dedicata all'intervista di Patrizia Reggiani......Ahhh dimenticavo, rimanendo in tema RAI TRE, che ne pensate di "REPORT"? il programma di Milena Gabanelli? a me piace molto
| Si Dr proprio quello purtroppo quello che citi tu REPORT non ce l'ho presente
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 31-05-2002 12:01 |
|
quote: In data 2002-05-31 11:56, lolita scrive:
io trovo bellissimi i documentari di storia...
|
Sono d'accordo sui documentari di storia, sia quelli luce che danno a rai 3 sia quelli di rete4 del sabato sera.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
DrFridolin
Reg.: 27 Nov 2001 Messaggi: 387 Da: Quartu (CA)
| Inviato: 31-05-2002 12:21 |
|
quote: In data 2002-05-31 11:59, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-05-30 18:52, DrFridolin scrive:
Si concordo molto interessante, il programma è "Storie Maledette", condotto da Franca Leosini, mi pare che l'ultima puntata fosse dedicata all'intervista di Patrizia Reggiani......Ahhh dimenticavo, rimanendo in tema RAI TRE, che ne pensate di "REPORT"? il programma di Milena Gabanelli? a me piace molto
| Si Dr proprio quello purtroppo quello che citi tu REPORT non ce l'ho presente
|
Non puoi non averlo visto....è un programma condotto in studio da Milena Gabanelli (se potessi allegare una sua foto la ricorderesti subito)una giornalista molto in gamba, presenta dei reportages (ci và la s?booo) girati solo con l'ausilio di telecamerine digitali
_________________ "....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler |
|
frankspa
Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 31-05-2002 12:28 |
|
di intelligente c'è poca roba in tv..specie quando arriva l'estate. Stasera pago io è rilassante e piacevole, ma intelligente.. mah..
Ricordo con piacere quel programma che facevano l'anno passato su Rai2, anche se non ricordo il titolo. Quello con Francesca Neri (che solo per lei c'era da vederselo..), realizzato come una specie di reportage.
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.. |
|
| Inviato: 31-05-2002 12:31 |
|
quote: In data 2002-05-31 12:21, DrFridolin scrive:
Non puoi non averlo visto....è un programma condotto in studio da Milena Gabanelli (se potessi allegare una sua foto la ricorderesti subito)una giornalista molto in gamba, presenta dei reportages (ci và la s?booo) girati solo con l'ausilio di telecamerine digitali
|
Dr in questo momento ho il buio + assoluto
cercherò di rinfrescarmi la memoria quando lo fanno??
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
DrFridolin
| Inviato: 31-05-2002 13:22 |
|
quote: In data 2002-05-31 12:31, MissRigth scrive:
|
|
Allora...un aiutino
x la conduttrice clikka quì
per il programma Quò
non clikkare Quà che tanto non si vede niente
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrFridolin il 31-05-2002 alle 13:25 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrFridolin il 31-05-2002 alle 13:28 ] |
|
| Inviato: 31-05-2002 13:30 |
|
quote: In data 2002-05-31 13:22, DrFridolin scrive:
quote: In data 2002-05-31 12:31, MissRigth scrive:
|
|
Allora...un aiutino
x la conduttrice clikka quì
per il programma Quò
non clikkare Quà che tanto non si vede niente
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrFridolin il 31-05-2002 alle 13:25 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrFridolin il 31-05-2002 alle 13:28 ]
| Grazie Dr Fridolin proverò a guardarlo mi sà che non l'ho mai visto o almeno nn ricordo
|
DrFridolin
| Inviato: 31-05-2002 14:12 |
|
quote: [i]In data 2002-05-31 13:30,
| Grazie Dr Fridolin proverò a guardarlo mi sà che non l'ho mai visto o almeno nn ricordo
[/quote]
Oggi già due Baci dalle fanciulle del forum
_________________ "....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler |
|
| Inviato: 31-05-2002 14:18 |
|
quote: In data 2002-05-31 14:12, DrFridolin scrive:
|
[/quote] facciamo TRE e non se parla più!
|
DrFridolin
| Inviato: 31-05-2002 14:28 |
|
quote: In data 2002-05-31 14:18, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-05-31 14:12, DrFridolin scrive:
|
| facciamo TRE e non se parla più!
[/quote]
[ Questo messaggio è stato modificato da: DrFridolin il 31-05-2002 alle 14:30 ] |
|
MrWolf
Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 31-05-2002 15:33 |
|
Ricordo con piacere quel programma che facevano l'anno passato su Rai2, anche se non ricordo il titolo. Quello con Francesca Neri (che solo per lei c'era da vederselo..), realizzato come una specie di reportage.
[/quote]
Forse ti riferisci ad Alcatraz di diego cugia; più che francesca neri (moooolto apprezzabile cmq ) mi ricordo di Jack folla, il dj radiofonico condannato alla pena di morte nel carcere di alcatraz, e mentre cammina per arrivare aalla fine dei suoi giorni "carica a picco" il mondo e tutto quello che non va proprio perchè non ha niente da perdere!!!!
Bellissimo!!! é partito (e credo che ci sia ancora) come programma radiofonico su radio2; Lui ha una gran voce, ci sono delle ottime canzoni e la versione televisiva trasmetteva ogni tanto filmati davvero interessanti, delle vere e proprie chicce.
PEccato che non sia stato così poi tanto apprezzato, forse per le cose un po forti (ma pur sempre vere) che diceva...dopo averlo relegato in seconda serata, ad un certo punto mi sa che l'avevano proprio tolto...bah....
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
MrWolf
| Inviato: 31-05-2002 15:35 |
|
quote: In data 2002-05-31 11:56, lolita scrive:
quote: In data 2002-05-31 01:14, MrWolf scrive:
a parte quelli "ironici" come le iene o striscia la notizia...direi BLUNOTTE (che pare guardiamo solo io e seanma)...
Stasera ad esempio ha cercato di ricostruire, formulando varie ipotesi, la storia sull'omicido Mattei...
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 31-05-2002 alle 01:15 ]
| ...anche a me piace Blunotte,ma raramente riesco a guardarlo sino in fondo perchè di solito a metà il mio cuore non regge...
...programmi intelligenti...non so,io trovo bellissimi i documentari di storia...e nonostante Baudo apprezzavo Novecento,in cui si raccontavano fatti e biografie dei personaggi del nostro secolo
|
Fra l'altro lui, carlo lucarelli, è quasi mio concittadino (è di pesaro...beh, nessuno è perfetto!!! )
[ Questo messaggio è stato modificato da: MrWolf il 31-05-2002 alle 15:35 ] |
|
frankspa
Reg.: 30 Gen 2002 Messaggi: 709 Da: maglie (LE)
| Inviato: 31-05-2002 19:10 |
|
quote: In data 2002-05-31 15:33, MrWolf scrive:
|
Forse ti riferisci ad Alcatraz di diego cugia; più che francesca neri (moooolto apprezzabile cmq ) mi ricordo di Jack folla, il dj radiofonico condannato alla pena di morte nel carcere di alcatraz, e mentre cammina per arrivare aalla fine dei suoi giorni "carica a picco" il mondo e tutto quello che non va proprio perchè non ha niente da perdere!!!!
Bellissimo!!! é partito (e credo che ci sia ancora) come programma radiofonico su radio2; Lui ha una gran voce, ci sono delle ottime canzoni e la versione televisiva trasmetteva ogni tanto filmati davvero interessanti, delle vere e proprie chicce.
PEccato che non sia stato così poi tanto apprezzato, forse per le cose un po forti (ma pur sempre vere) che diceva...dopo averlo relegato in seconda serata, ad un certo punto mi sa che l'avevano proprio tolto...bah....
[/quote]
mi riferisco proprio a quello,esatto.. Mi spiace ma ormai gli anni passano e la memoria peggiora.. |
|
MrWolf
| Inviato: 31-05-2002 19:21 |
|
ehehehe...cmq ti sei ricordato la cosa più graziosa del programma
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|