FilmUP.com > Forum > Tutto TV - italia1 del c****
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > italia1 del c****   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore italia1 del c****
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 28-04-2004 16:07  
Par condicio o no, a me la censura fa schifo lo stesso e continuo a trovarla del tutto immotivata!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Frankiefan

Reg.: 11 Mar 2004
Da: Savona (SV)
Inviato: 29-04-2004 22:19  
quote:
In data 2004-04-26 22:05, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-04-26 19:27, MATRIXFAN scrive:
Ieri sera, come ogni domenica, ero pronta a godermi 2 ore in compagnia della Gialappa's e dei meravigliosi personaggi di MAI DIRE DOMENICA, e poi scopro che per ragioni politiche la trasmissione non può andare in onda come al solito! Non nascondo che mi sono infuriata, non solo perchè i miei programmi sono andati a farsi friggere, non solo perchè avevo la febbre alta e l'influenza e quello era l'unico modo per ravvivare una serata che si preannunciava terribile, ma anche perchè, come al solito, la politica deve entrare in tutto e perchè "al nostro giovane premier" prude il sedere se qualcuno lo prende in giro e mette in risalto la marea di difetti che lo contraddistinguono, non solo dal punto di vista fisico, ma anche politico, culturale, ideologico, intellettuale e, peggio ancora, intellettivo! Possibile che dobbiamo ancora combattere contro la censura?!? E' assurdo e vergognoso! Cmq leggete la risposta della Gialappa's a quanto è accaduto ieri sera... loro sì che sono persone intelligenti, magari si mettessero a fare politica, l'Italia migliorerebbe tantissimo!

Leggete qui!!!

mi hai anticipato,volevo aprire un topic sull'argomento. In che paese ridicolo viviamo... sopprimere il gurzo per motivi politici... anche se capisco che fisicamente possa ricordare il premier...

Sei un grandissimo!!!!Sono troppo d'accordo! Povero Gurzo del Borneo meriiidonal,essere offeso così però..

I Gialappi però sono dei signori!!!

Mo' motherf***ing SNAKES on mo' motherf***ing planes!!!

http://www.bollalmanacco.splinder.com

Visualizza il profilo di Frankiefan  Invia un messaggio privato a Frankiefan    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 30-04-2004 01:16  
quote:
In data 2004-04-28 16:07, MATRIXFAN scrive:
Par condicio o no, a me la censura fa schifo lo stesso e continuo a trovarla del tutto immotivata!

volevo solo dire che non credo si tratti di censura in questo caso, altrimenti non gliela farebbe proprio fare la trasmissione!!!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 30-04-2004 10:59  
la motivazione c'è.è invero un pò articolata.
allora...Italia1 è un canale per i giovani. qual è la cosa che notoriamente soprattutto tra i giovani va alla stragrande?! mantenersi in forma. alias segiure una dieta. alia mangiare poco. alias eventuale...non mangiare affatto. e quindi c'è una volontà ben precisa da parte d3gli addetti ai palinsesti a fare in modo che l'utente tipo e quindi giovane sia pienamente accontentato.
questo il motivo sostanziale per cui hanno spostato "la fattoria" nella fascia corrispondente al pasto solitamente più lauto della giornata.

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 30-04-2004 17:21  
quote:
In data 2004-04-30 01:16, EricDraven scrive:
quote:

volevo solo dire che non credo si tratti di censura in questo caso, altrimenti non gliela farebbe proprio fare la trasmissione!!!

Non ero arrabbiata con te, non ti preoccupare!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Da: tric (UD)
Inviato: 30-04-2004 23:24  
quote:
In data 2004-04-26 14:22, Tinetta scrive:
mi spiegate perchè hanno tolto alle 13.40 yughi-oh e all'arrenbaggio per mettere quello schifo di fattoria???

:

chi è quel furbo che ha avuto questa brillante idea!?!?!

yughi-oh????? ma quanti anni hai????

Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 01-05-2004 16:06  
quote:
In data 2004-04-30 23:24, bubobubo scrive:
quote:
In data 2004-04-26 14:22, Tinetta scrive:
mi spiegate perchè hanno tolto alle 13.40 yughi-oh e all'arrenbaggio per mettere quello schifo di fattoria???

:

chi è quel furbo che ha avuto questa brillante idea!?!?!

yughi-oh????? ma quanti anni hai????

quanti cavolo mi pare ok?!?!?!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-05-2004 16:15  
..ecco perfetto ricordatevi anche di tutto ciò quando andrete a votare alla prossime politiche....

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
drgore

Reg.: 02 Mag 2004
Da: mestre (VE)
Inviato: 02-05-2004 18:35  

arrabbiarsi perchè hanno tolto i cartoni !!!

Visualizza il profilo di drgore  Invia un messaggio privato a drgore    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 02-05-2004 20:01  
quote:
In data 2004-05-02 18:35, drgore scrive:

E' UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO!!!

NON ROMPERE I COGLIONI IN QUESTO GIORNO DI GLORIA!!!!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-05-2004 20:03  
quote:
In data 2004-05-02 18:35, drgore scrive:

Deridere il prossimo solo perchè non si ha niente da dire!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 02-05-2004 alle 20:04 ]

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Da: tric (UD)
Inviato: 05-05-2004 21:21  

[/quote]

quanti cavolo mi pare ok?!?!?!

[/quote]

OH MIO DIO!!!! (:cry2: ???)

Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 06-05-2004 01:19  
quote:
In data 2004-04-30 10:59, gaiamente scrive:
la motivazione c'è.è invero un pò articolata.
allora...Italia1 è un canale per i giovani. qual è la cosa che notoriamente soprattutto tra i giovani va alla stragrande?! mantenersi in forma. alias segiure una dieta. alia mangiare poco. alias eventuale...non mangiare affatto. e quindi c'è una volontà ben precisa da parte d3gli addetti ai palinsesti a fare in modo che l'utente tipo e quindi giovane sia pienamente accontentato.
questo il motivo sostanziale per cui hanno spostato "la fattoria" nella fascia corrispondente al pasto solitamente più lauto della giornata.

mmmmm......
spiegazione machiavellica ma efficace!
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 06-05-2004 01:20  
quote:
In data 2004-04-30 17:21, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-04-30 01:16, EricDraven scrive:
quote:

Non ero arrabbiata con te, non ti preoccupare!

meno male...

clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 06-05-2004 08:58  
quanti schiavi della tv!!!!!!!!

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007232 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd