FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Will & Grace
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Will & Grace   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Will & Grace
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 10-03-2004 16:50  
quote:
In data 2004-03-10 16:46, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:44, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:38, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:31, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:29, archer84 scrive:
W KAREN WALKER... il mio mito...

Bravo, per una volta siamo d'accordo!

che bello... mi sarei aspettato un commento ambiguo... mi fa piacere...

... scusa, che vorresti dire?

che finora abbiamo sempre parlato x sottintesi...

... io no!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 10-03-2004 16:54  
quote:
In data 2004-03-10 16:50, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:46, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:44, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:38, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:31, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:29, archer84 scrive:
W KAREN WALKER... il mio mito...

Bravo, per una volta siamo d'accordo!

che bello... mi sarei aspettato un commento ambiguo... mi fa piacere...

... scusa, che vorresti dire?

che finora abbiamo sempre parlato x sottintesi...

... io no!

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 10-03-2004 16:54  

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 10-03-2004 16:55  
quote:
In data 2004-03-10 16:54, archer84 scrive:

Va bene, ti perdono, ma solo per questa volta!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Inviato: 10-03-2004 16:57  
quote:
In data 2004-03-10 16:55, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-10 16:54, archer84 scrive:

Va bene, ti perdono, ma solo per questa volta!

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-03-2004 00:00  
Italia Uno (stranamente) sta trattando veramente benissimo questo telefilm, quindi dubito che la nuova serie tarderà ad arrivare!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 11-03-2004 00:35  
quote:
In data 2004-03-11 00:00, Squall scrive:
Italia Uno (stranamente) sta trattando veramente benissimo questo telefilm, quindi dubito che la nuova serie tarderà ad arrivare!

Beh, lo sta trattando bene ora, ma all'inizio, nelle prime settimane di programmazione, mica tanto! Le associazioni di genitori hanno creato vari problemi a causa dell'argomento principale del telefilm e l'orario l'hanno variato almeno 3 o 4 volte! Che cose odiose!!!

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 11-03-2004 12:51  
lo stanno trattando bene???? italia 1 ha il vizio di mandare episodi di fila e ti fa passare una stagione in meno di un mese...dovrebbero fare come in america (e come ha fatto qualche mese fa anche italia1), di mandarlo una volta a settimana la sera con puntate di un'ora o più...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Inviato: 11-03-2004 13:39  
quote:
In data 2004-03-11 12:51, pupazz scrive:
lo stanno trattando bene???? italia 1 ha il vizio di mandare episodi di fila e ti fa passare una stagione in meno di un mese...dovrebbero fare come in america (e come ha fatto qualche mese fa anche italia1), di mandarlo una volta a settimana la sera con puntate di un'ora o più...

In effetti la cosa che dici non è sbagliata, perchè una divisione del genere creerebbe anche più interesse nel pubblico. Il problema è che certe cose in Tv sembra proprio che non le sappiano gestire! Non so se riservano questo trattamento a programmi che non ritengono degni di particolare considerazione o se, come spesso accade, non trattandosi di prodotti italiani, non si preoccupano di gestirli nel modo giusto, perchè troppo intenti a escogitare nuovi modi per dare sempre più spazio alle "meravigliose fiction" italiane!

archer84

Inviato: 11-03-2004 14:03  
io penso piuttosto che sia il tema trattato a rendere perplessi i programmatori (non so se si chiamano così) e il pubblico...
moltissime altre sit-com e telefilm sono andate avanti senza particolari cambiamenti d'orario... friends, Buffy (fin quando non è diventato più serio e drammatico) ecc...

Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 13-03-2004 19:42  
Troppo forte!
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 19-03-2004 19:58  
quote:
In data 2004-03-11 13:39, MATRIXFAN scrive:
quote:
In data 2004-03-11 12:51, pupazz scrive:

In effetti la cosa che dici non è sbagliata, perchè una divisione del genere creerebbe anche più interesse nel pubblico. Il problema è che certe cose in Tv sembra proprio che non le sappiano gestire! Non so se riservano questo trattamento a programmi che non ritengono degni di particolare considerazione o se, come spesso accade, non trattandosi di prodotti italiani, non si preoccupano di gestirli nel modo giusto, perchè troppo intenti a escogitare nuovi modi per dare sempre più spazio alle "meravigliose fiction" italiane!

Ma chi si ricorda di quell'anno (parecchio tempo fa...) che una sera a settimana facevano 4 sitcom di fila: I Robinson, Casa Keaton, Cin cin, e quello ambientato nel tribunale.
Dovrebbero fare qualcosa del genere per le sitcom odierne; essendo corte, in prima serata sballerebbero tutti gli orari, però 4 di fila durano quanto un film. E non si mangerebbero una intera serie in un mese o poco più.
Comunque Will&Grace è troppo forte! Io ho programmato il videoregistratore e ogni sera me lo registro (non sono mai a casa a quell'ora) così quando ho tempo mi faccio una scorpacciata di episodi!

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-03-2004 21:45  
è finito

"Tesoro...che ti sei messa???!"

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
WilleJack

Reg.: 27 Ott 2004
Da: matera (MT)
Inviato: 27-10-2004 13:22  
Ma nessuno si sta vedendo le nuove puntate della 6° serie su Fox life? Ieri ho visto 2 nuove puntate , che mi hanno fatto morire dal ridere.....epiù passano le puntate e più la nostra Grace igrassa vuol dire che questi 2 episodi li ha registrati poco prima del parto

Visualizza il profilo di WilleJack  Invia un messaggio privato a WilleJack    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-09-2007 19:43  
Dai e' una figata lo ammetto,ma ads che ho iniz a seguirlo finiscono le repliche!La puntata ambientata nel passato che va in onda oggi e' pazzesca.Cmq gran parte dl successo va ai doppiatori di will e di grace,senza di loro forse nn farebbe ridere tanto.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127493 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd