FilmUP.com > Forum > Tutto TV - STRISCIA HA ROTTO IL CA**O
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > STRISCIA HA ROTTO IL CA**O   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore STRISCIA HA ROTTO IL CA**O
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-01-2004 17:38  
quote:
In data 2004-01-14 16:49, stef73 scrive:
io ho visto casualmente Striscia ieri, la puntata era praticamente tutta su Bonolis, ed era veramente PATETICA, avrei quasi scritto una email al gabibbo per dirglielo di farsi furbi e occuparsi d'altro. Quando denunciano i ciarlatani, le ruberie dei burocrati e tutte quelle cose, sono interessanti. Nella puntata di ieri invece hanno fatto davvero una figura di merda ad attaccarsi a cose insignificanti.

Ad esempio, il sillogismo
-la deusanio a volte ha dei casi finti
-la endemol produce il prog. della deusanio
-la endemol produce il prog. di bonolis
-dunque bonolis è tutto finto
non sta in cielo nè in terra.

Tra l'altro la endemol, se ci fate caso, produce anche il grande fratello, chi vuol essere milionario, il quiz di Amadeus e un sacco di altra roba.
Come sono caduti in basso........

Altro che Greggio e Iacchetti, qui ci vorrebbe il Micio di Bisio (ve lo ricordate?), un professionista nel trovare l'inciucio impossibile!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-01-2004 00:04  
Oramai mi pare chiaro come quelli di Striscia, feriti nell'orgoglio per le brucianti sconfitte dopo anni di vittorie a man bassa, non aspettavano altro che il primo (mezzo) passo falso di Bonolis per attaccarlo e screditarlo in vista dell'imminente ritorno del suo programma. Infatti ora stanno tirando fuori tutte le altre (presunte) magagne che avevano raccolto in questo periodo ma che non potevano mostrare senza qualcosa di più consistente.
Peccato per loro che invece la loro mossa gli si stia nettamente ritorcendo contro.
Per fortuna.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 15-01-2004 00:31  
Macchissenefrega di Bonolis!
E' una porcata di programma, e la gente ha capito da un pezzo che è tutta una truffa a basso costo per quelli della Rai!
Non c'era bisogno dell'intervento di Striscia (che tra l'altro ricorre ai mezzucci più squallidi! che schifo!!)

Però quella di Totti non la frega nessuno!
Totti benzinaio e 8 macchine su 10 (a Roma)che si fermano sono Mazda (sponsor della Roma)e non solo, uno è il responsabile pubblicità Mazda Italia e un'altra è addetta Marketing Mazda!
Ma che si facessero un po' più furbi sti autori.

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 15-01-2004 10:21  
ma vi rendete conto che Bonolis ha lavorato per 4 anni a striscia e colpendo anche lui trasmissioni finte,maghi,ladrate,ecc......ma vi rendete conto che tutte le trasmissioni o quasi sono pilotate(rai,mediaset)e ci prendono per il culo!!!meno male che c'è striscia ogni tanto o le iene

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 15-01-2004 11:22  
aaahhhh si...grazie striscia...grazie per aprirci gli occhi!

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 15-01-2004 12:31  
quote:
In data 2004-01-15 10:21, clagle01 scrive:
ma vi rendete conto che Bonolis ha lavorato per 4 anni a striscia e colpendo anche lui trasmissioni finte,maghi,ladrate,ecc......ma vi rendete conto che tutte le trasmissioni o quasi sono pilotate(rai,mediaset)e ci prendono per il culo!!!meno male che c'è striscia ogni tanto o le iene

e tu ti rendi conto che per anni costanzo ha ospitato maghi. sensitivi e cazzoni vari e non ricordo una puntata di Striscia che ha attaccato il Maurizio nazionale.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 15-01-2004 12:38  
Lo sapete cosa penso io, penso che tutto ciò è trapelato grazie a Bonolis, per me ha fatto il doppio gioco è ha data tutte le notizie necessarie a striscia, lo so può essere cuna cosa impossibile , però essendo un lettore di libri gialli e appassionato di film del genere, vedo sempre la cosa da molti lati anche quelli più oscuri.E vedrete il prossimo anno rivedremo Paolino con Luca a condurre striscia.Ma poi ve lo siete chiesto perchè Bonolis ha rifiutato SanRemo?
Potrebbe aver pensato di non dover essere immischiato in un'altra "truffa" al danno dello spettatore!!!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Inviato: 15-01-2004 15:03  
quote:
In data 2004-01-15 12:31, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-01-15 10:21, clagle01 scrive:

e tu ti rendi conto che per anni costanzo ha ospitato maghi. sensitivi e cazzoni vari e non ricordo una puntata di Striscia che ha attaccato il Maurizio nazionale.

ti sbagli invece...lo ha attaccato e come....anzitutto con la sensitiva della quale non ricordo il nome striscia è andata avanti per almeno un paio di settimane....per non parlare del mago Giorgio Miurabelli nel 2001,quindi se non sapete non ditele neanche...........non parliamo poi dello stesso Bonolis che l'anno scorso ha smascherato lui più tarocchi che tutti.....

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Inviato: 15-01-2004 15:05  
quote:
In data 2004-01-15 11:22, Corben scrive:
aaahhhh si...grazie striscia...grazie per aprirci gli occhi!

er invece grazie Bonolis,Deusanio,Carlucci,Costanzo,De Filippi ecc....che tutte le sere ci fate divertire con i vostri programmi pieni di verità ed allegria...

Scotch

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-01-2004 15:14  
Io sostengo pienamente Striscia La Notizia.
La Rai è una merda, l'ho sempre detto e sempre lo dirò. Sono tutti viscidi, vergogna

Visualizza il profilo di Scotch  Invia un messaggio privato a Scotch    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 15-01-2004 15:15  
Ma di che tratta il programma di Bonolis? E non ditemi guardatelo perché non posso! Ormai mi avete incuriosito.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Scotch

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 15-01-2004 15:16  
Si chiamava Affari tuoi, nn l'ho mai seguito perchè nn mi piace la Rai ma da quel che so è una sfida tra 1partecipante x ogni regione.... e alla fine si sceglie un pacco... boh

Visualizza il profilo di Scotch  Invia un messaggio privato a Scotch    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 15-01-2004 15:29  
quote:
In data 2004-01-15 15:16, Scotch scrive:
Si chiamava Affari tuoi, nn l'ho mai seguito perchè nn mi piace la Rai ma da quel che so è una sfida tra 1partecipante x ogni regione.... e alla fine si sceglie un pacco... boh

Sí ma che facevano? Ma non c'era nache Affari vostri dei quella grna merdaccia di Giletti?

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 15-01-2004 16:15  
quote:
In data 2004-01-15 15:14, Scotch scrive:
La Rai è una merda, l'ho sempre detto e sempre lo dirò. Sono tutti viscidi, vergogna

Non si tratta tanto di difendere il progamma di Antonio Ricci a prescindere. Anche io mi reputo un suo fans, ma io discutevo del caso di Bonilis nello specifico: non posso evitare di pensare però che è stato e sarà un diretto concorrente di Striscia, e un' uscita del genere mi puzza, tutto qui.
A scanso di equivoci bisognerebe che gli italiani la piantasserro di rivolgersi a certi ciarlatani per risolvere i loro problemi. Fosse per me abolirei pure gli oroscopi sui giornali, se certi figuri appaiono in tv è solo perchè evidentemente riscuotono un qualche immeritato successo.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 15-01-2004 18:37  
quote:
In data 2004-01-15 15:14, Scotch scrive:

LA RAI E' UNA MERDA????MEDIASET NON E' DA MENO!!!!!!!VOGLIAMO PARLARE DEL TG4?VOGLIAMO PARLARE DI FEDE CHE QUANDO METTE LE FOTO DI PRODI LE SCEGLI ACCURATAMENTE CON FACCE DA IDIOTA O MENTRE BENE IL VINO E QUANDO INVECE PARLA DI BERLUSCONI FA METTERE FOTO "PERFETTE" DOVE HA 40 ANNI DI MENO E MOLTI CAPELLI IN PIU.
via siamo onesti!mi sta bene dire che la rai fa schifo ma di certo mediaset non è da meno!!!!!!!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121731 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: