FilmUP.com > Forum > Tutto TV - domandone intellettuale su friends
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > domandone intellettuale su friends   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore domandone intellettuale su friends
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 27-12-2003 12:30  
Ross è troppo cervellorico per lasemplice e vanesia Rachel, che invece sembra sfornata apposta per soddisfare il bisogno di affetto del macho Joey.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 27-12-2003 17:13  
Ma Ross e Rachel sono la coppia più bella del telefilm! Ma nessuno si ricorda quanto erano romantici e innamorati? Perfetti insieme. E in ogni serie da quando si sono lasciati è rimasto l'amore tra loro....ora hanno pure una figlia insieme! Rachel con Joey non mi è mai piaciuta, mi è sempre sembrata una cosa nata perché gli autori non sapevano più cosa inventarsi! E infatti fino all'ottava serie hanno sempre premuto il tasto su Ross e Rachel....la storia con Joey è una cosa iniziata adesso. E poi non l'ha detto nessuno che per stare insieme bisogna essere simili. Joey e Rachel sono troppo amici...troppo banali come coppia. L'attore e la bella fissata con la moda. E poi io ho sempre visto perfetti Ross e Rachel, Chandler e Monica e Joey e Phoebe. Proprio non ce li vedo insieme Joey e Rachel.....sono sempre innamorata di ROSS e Rachel......................

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-12-2003 18:02  
nessuno ha notizie dei dvd da stagione 6 in poi ? in ogni buco sperduto del mondo pare che si trovino tutte e nove le serie con tutti i sottotitoli più pidocchiosi tranne che l'italiano. w la warner, è il caso di dirlo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 27-12-2003 18:02  
Meglio con Ross!!!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 05-01-2004 08:27  
allora joey con rachel stanno benissimo, però poi rimarrebbe Phoebe con Ross e non penso che sia la cosa migliore^^quindi non so....Ross e Rachel e Joey e Phoebe? ci starebbe.....

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 05-01-2004 23:59  
gus

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 06-01-2004 12:54  
quote:
In data 2003-12-26 02:32, oasislover scrive:
per rachel e meglio ross, joey e un uomo vero che scopa con le donne, e poi il giorno dopo non si ricorda il loro nome...
M-I-T-I-C-O!!!

sei frustrato sessualmente ?!?
eheh scherzo

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006556 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd