Autore |
domandone intellettuale su friends |
Natalija
 Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 27-12-2003 12:30 |
|
Ross è troppo cervellorico per lasemplice e vanesia Rachel, che invece sembra sfornata apposta per soddisfare il bisogno di affetto del macho Joey.
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 27-12-2003 17:13 |
|
Ma Ross e Rachel sono la coppia più bella del telefilm! Ma nessuno si ricorda quanto erano romantici e innamorati? Perfetti insieme. E in ogni serie da quando si sono lasciati è rimasto l'amore tra loro....ora hanno pure una figlia insieme! Rachel con Joey non mi è mai piaciuta, mi è sempre sembrata una cosa nata perché gli autori non sapevano più cosa inventarsi! E infatti fino all'ottava serie hanno sempre premuto il tasto su Ross e Rachel....la storia con Joey è una cosa iniziata adesso. E poi non l'ha detto nessuno che per stare insieme bisogna essere simili. Joey e Rachel sono troppo amici...troppo banali come coppia. L'attore e la bella fissata con la moda. E poi io ho sempre visto perfetti Ross e Rachel, Chandler e Monica e Joey e Phoebe. Proprio non ce li vedo insieme Joey e Rachel.....sono sempre innamorata di ROSS e Rachel......................
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
riddick
 Reg.: 14 Giu 2003 Messaggi: 3018 Da: san giorgio in bosco (PD)
| Inviato: 27-12-2003 18:02 |
|
nessuno ha notizie dei dvd da stagione 6 in poi ? in ogni buco sperduto del mondo pare che si trovino tutte e nove le serie con tutti i sottotitoli più pidocchiosi tranne che l'italiano. w la warner, è il caso di dirlo |
|
mercurjo
 Reg.: 07 Ago 2003 Messaggi: 520 Da: saronno (VA)
| Inviato: 27-12-2003 18:02 |
|
Meglio con Ross!!!
_________________ ...la morale è sempre quella, fai merenda con girella! |
|
ashrum
 Reg.: 10 Nov 2003 Messaggi: 196 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 05-01-2004 08:27 |
|
allora joey con rachel stanno benissimo, però poi rimarrebbe Phoebe con Ross e non penso che sia la cosa migliore^^quindi non so....Ross e Rachel e Joey e Phoebe? ci starebbe.....
_________________ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata.. |
|
Tinetta
 Reg.: 09 Nov 2003 Messaggi: 1494 Da: poggibonsi (SI)
| Inviato: 05-01-2004 23:59 |
|
gus
_________________ "Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!" |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 06-01-2004 12:54 |
|
quote: In data 2003-12-26 02:32, oasislover scrive:
per rachel e meglio ross, joey e un uomo vero che scopa con le donne, e poi il giorno dopo non si ricorda il loro nome...
M-I-T-I-C-O!!!
|
sei frustrato sessualmente ?!?
eheh scherzo |
|