FilmUP.com > Forum > Tutto TV - LE ULTIME PAROLE DI JEN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > LE ULTIME PAROLE DI JEN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore LE ULTIME PAROLE DI JEN
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 15-12-2003 14:25  

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 15-12-2003 17:34  
quote:
In data 2003-12-15 13:05, Corben scrive:
Che stracciamento di palle sto telefilm!

Concordo... Molto meglio le vecchie storie di droghe di Beverly Hills, quelle erano al limite dell'assurdo, troppo impossibili per essere reali, qui siamo in una realtį assurda e triste che appuno straccia i coglioni, ha detto bene Corben

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 16-12-2003 14:23  
signore perdonali non sanno quello che dicono...

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 16-12-2003 14:50  
Oh, se lo so, quello che dico, oh, se lo so!!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon

Reg.: 30 Nov 2003
Da: chivasso (TP)
Inviato: 16-12-2003 15:19  
bowman da ciņ ke dici si vede solamente ke sei un incopetente......datti all'ippica

Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon

Inviato: 16-12-2003 15:23  
scusate: incompetente *

Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 16-12-2003 15:37  
Oh, oh, oh, ma perché dovete sempre andarci pesante... Ma dio santo ma non si puó esprimere un giudizio che i guru del telefilm ti saltano addosso, ma chi ti dice di non guardarlo, ho solo detto che mi sembra troppo assurdo e che preferisco B.H, sarei per questo un incompetente, incompetente é colui che da giudizi senza averne la competenza. Io invece ho visto entrambe le serie, non completamente e euindi ho dato un giudizio sulla base di un confronto, forse mi sono espresso male, ma se devi fare post del genere perché ti senti offeso, evita... Passo e chiudo!

PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 16-12-2003 16:11  
č morta?bisogna festeggiare!

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon

Inviato: 16-12-2003 16:37  
beverly hills č pura invenzione!!!! mentre al contrario dowson's creek č una storia autobiografica del regista del telefilm.....se trovi inreale qsta storia.....esci dalla porta di casa e vai a vivere la realtą!!!!!!!

Bowman

Inviato: 16-12-2003 16:45  
Nella mia realtį certe cose per fortuna non succedono. Io vivo una gran bella vita al contrario di una mandria di psicotici che non passano un giorno senza avere un problema. Mi sa che il regista non si é fatto una gran bella vita, e poi non giudico mica un telefilm solo per il suo realismo, ma anche per quanto mi diverta e io di D'C ricordo solo la punata in cui Dawson andava a comprarsi i Condoms per Eva, quella sķ che era divertente, con lui che sempra a cuasa della stessa rgazzaa distruggeva la barca del padre mentre Eva era intenta in un gentile lavoretto...

Bowman

Inviato: 16-12-2003 16:48  
E poi potrį anche non piacermi non credi? Mica vuol dire che sono incompetente se non mi piace, modera i termini, e sopratutto imparane il significato... Passo e CHIUDO! In caso mandami un MP

sustanon

Inviato: 16-12-2003 18:02  
SCUSA HAI RAGIONE.HO ESAGERATO!!!

BENAFFLECK

Inviato: 16-12-2003 18:52  
ma che hai esagerato!come si permette sto tipo di dire che i protagonisti sono degli psicotici???O bello vacci piano! č meglio.

BENAFFLECK

Inviato: 16-12-2003 18:53  
poi per favore USA TERMINI EDUCATI nonn ho voglia di avere a che fare con dei ghiozzi.

che stracciamento di palle lo dici a TUA MADRE

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 17-12-2003 11:21  
sta diventando una guerra..ognuno ha la propria opinione, č normale..che bisogno c'č di offendersi..

comunque...ormai manca poco all'atto finale...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.132344 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd