FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Che ne pensate delle fiction???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Che ne pensate delle fiction???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Che ne pensate delle fiction???
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 16-11-2003 22:16  

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-11-2003 20:09  
il commissario rocca l'ho registrato, ancora devo trovare il tempo per vederlo!
parliamo allora pure della squadra, quello napoletano da due lire trasmesso su rai tre, che secondo me invece è fatto benissmo, è molto realistico, anche se la sefrie di quest'anno purtroppo non l'ho seguita.
a me le fiction piacciono, mi rilassano, è l'unica cosa che in tv riesco a vedere perché ai film in tva, con tutta la pubblicità, ho rinunciato, e gli altri programmi, alcuni molto interessanti, li fanno tardi e finisco per non vederli mai

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2003 10:47  
Distretto di polizia non è male. io lo guardo da quando c'era l'altra al posto della Pandolfi. la Ferrari.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2003 10:56  
Le fiction non le sopporto proprio,mi stufano dopo pochi minuti,in special modo quelle a tema poliziesco o pseudo-sentimentale...ripetitive e irritanti.A quel punto preferisco ripiegare su un cartone animato.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 26-11-2003 00:26  
le fiction italiane non le calcolo proprio, seguivo le varie piovre anni fa, ma dopo quelle il nulla.
quelle americane invece non sono male.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 26-11-2003 alle 00:27 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-12-2003 19:37  
: :

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
entusia

Reg.: 07 Dic 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-12-2003 19:40  

Visualizza il profilo di entusia  Invia un messaggio privato a entusia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.016518 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd