Autore |
Cosa bandireste dal palinsesto tv perchè disinformativo e/o diseducativo |
Matthew
Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 04-11-2003 18:16 |
|
Eh Xander uno di imparziale non c'è....però diciamo che andrebbero eliminati quelli estremamente di parte.
Va meglio così?
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 04-11-2003 18:54 |
|
Faremmo prima a dire cosa salveremmo, visto che il 70% di ciò che trasmette mamma Rai e Mediaset è una schifezza completa.Comunque ci provo:
tutti i programmi di Costanzo e consorte poiché claustrofobici, Verissimo perché è una Novella 2000 sullo schermo, se vogliamo sapere dei pettegolezzi, basta comprare un giornale di pessima lega e informarci, non ci vuole quella sciapa della presentatrice;
le telenovelas perché sono un'offesa all'intelligenza umana e alla morale pubblica;
Salverei solo i film e alcune trasmissioni di cultura come Report, Appuntamento con la storia,Voyager e pochi altri che non mi sovvengono.
P.S. Fede lo salverei, ci fa fare tante risate, il riso fa buon sangue, dunque uno scopo ce l'ha!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
xander77
Reg.: 12 Ott 2002 Messaggi: 2521 Da: re (RE)
| Inviato: 04-11-2003 19:43 |
|
quote: In data 2003-11-04 18:16, Matthew scrive:
Eh Xander uno di imparziale non c'è....però diciamo che andrebbero eliminati quelli estremamente di parte.
Va meglio così?
|
sinceramente no, esistono punti di vista, l'imparzialità è un mito. Esistono buoni e cattivi programmi, bravi e pessimi giornalisti, la scelta dovrebbe seguire queste opzioni.
_________________ "Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione" |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 04-11-2003 20:02 |
|
l'isola dei famosi
grande fratello
e simili...
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
MRSSTEELE
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 05-11-2003 20:27 |
|
grrrr l'isola dei penosi....muly me la presti la tua sega?
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
PiedeAmaro ex "anakin"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 05-11-2003 20:49 |
|
dopo servirebbe anche a me...
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
Dodolino
Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 05-11-2003 23:34 |
|
quote: In data 2003-11-05 20:49, PiedeAmaro scrive:
dopo servirebbe anche a me...
|
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 05-11-2003 23:38 |
|
Io eliminerei Costanzo e suo marito
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
taliesin79
Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 9 Da: putignano (BA)
| Inviato: 02-12-2003 06:53 |
|
quote: In data 2003-11-04 13:30, xander77 scrive:
la maggior parte delle fiction italiane sono, a dispetto degli ascolti e della stampa che spesso le incensa, pessime.
Banali, mal recitate, scontate, praticamente delle soap-opera che durano un'ora e mezza a puntata; soprattutto sono slegatissime dalla realtà, che viene spesso dipinta in modo qualunquista e scontato, piena zeppa di luoghi comuni.
Siamo un paese di guitti, e forse è questo che ci meritiamo...
Inoltre trovo fatti malissimo i pochi programmi per ragazzi che ci sono in giro.
| Ti assicuro che quello che è successo nella mia famiglia era pari pari a delle puntate di vivere, giuro.
_________________ "Se non fai male a nessuno fai cio che vuoi..." |
|
taliesin79
Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 9 Da: putignano (BA)
| Inviato: 02-12-2003 07:00 |
|
Eliminerei tutti i programmi della mitica coppia mediaset che fanno davero cagare, qualcuno eccessivamente di sinistra.
Su striscia la notizia non sono d'accordo perchè tante cose si sono scoperte grazie a loro.
Poi sec. me tutto dipende da chi guarda xchè deve sempre usare il proprio cervello, Forum ad esempio, lo sappiamo tutti che paga la gente x andare e arricchisce le storie, pero le sentenze sono le stesse che verrebbero emesse in un tribunale civile quindi potremmo guardarlo con lo scopo di capire le controversie e non solo la storiella in se x se.
Blob è da guardare nell'aspetto della satira dissacrante e non stare li a guardare le immagini che passano.
Salvo tutti i documentari.
Mi manda rai tre e le interveste che Bonolis fa verso le 17 in domenica in.
E poi secondo me anche i telegiornali andrebbero un po rivisti, perchè la notizia deve essere capita non si devono accalcare a chi puo dare piu notizie nel modo piu veloce possibile, abbasso i sensazionalismi.
Ora vo a lavoro ciao a tutti
_________________ "Se non fai male a nessuno fai cio che vuoi..." |
|
aralis
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 02-12-2003 09:33 |
|
quote: In data 2003-11-05 23:38, mutaforme scrive:
|
?????????????????????????????????????????
Da quando è diventato una signora?
Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 03-12-2003 21:07 |
|
1.TUTTI i programmi di Amadeus. mi cugina di 8 anni, ha + intelligenza di lui...
2. UOMINI E DONNE troppi pettegolezzi, cazz... a palla! e persone stupide che pur di farsi vedere in Tv si vestono a 50 anni da Pokemon!
3.SARABANDA come si fa ad indovinare una canzone al secondo??? dai! assurdo! può capitare qualche volta, ma nn sempre!
x il momento nn ne ricordo altri in particolare, ma ce n'è ancora molti!
_________________ I wish you were here.. |
|
piccolotta
Reg.: 28 Ott 2003 Messaggi: 2068 Da: messina (ME)
| Inviato: 03-12-2003 21:09 |
|
quote: In data 2003-11-05 23:38, mutaforme scrive:
|
GRANDE!!!!
_________________ I wish you were here.. |
|
BENAFFLECK
Reg.: 06 Nov 2003 Messaggi: 634 Da: Viareggio (LU)
| Inviato: 03-12-2003 22:20 |
|
SCUSATE MA DOVE STA IL PROBLEMA?SE UNO GIUDICA MALE UN PROGRAMMA,NON LO GUARDA NO?
ANCHE PER ME LA TELEVISIONE E' PIENA DI CACCA,MA NESSUNO MI OBBLIGA A GUARDARLA SE NON C'E NULLA CHE MI SODDISFI.
LA TRISTEZZA E' CHE TANTA GENTE GUARDA LA TELEVISIONE ANCOR PRIMA DI SAPERE COSA VUOL VEDERE,E SOLO CON LO SCOPO DI GUARDARE "QUALCOSA" IN TV.....E' QUELLA GENTE LI' CHE VA A VEDERE I PROGRAMMI TRASH.....
E NON QUELLA CHE PRIMA DI ACCENDERE LA TV CONTROLLA SUL GIORNALE SE C'E' QUALCOSA DI INTERESSANTE,E IN CASO CONTRARIO,NON ACCENDE LA TELEVISONE.
[ Questo messaggio è stato modificato da: BENAFFLECK il 04-12-2003 alle 20:37 ] |
|
Stardust
Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 139 Da: Parma (PR)
| Inviato: 04-12-2003 20:21 |
|
Mi avete preceduto in tanti, ma direi anche io tutto quello che esce da la coppia diabolica Costanzo/De Filippi (va bè,definirli coppia non è corretto, perchè è chiaro che la DeFilippi altro non è che un'emanazione del tricheco). Inoltre il tg4. |
|