Autore |
ragazze della tv troppo uguali! |
Darlene
Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 04-06-2002 19:24 |
|
quote: In data 2002-06-04 14:39, Diavoletto scrive:
noi uomini dobbiamo essere felici che ci sia il culto delle donne vallette veline e cazzatine varie...le donne vogliono la parita'...io mi faccio una bella risata...
che cazzo di parita' devono avere se poi si umiliano cosi' tanto...xche' non imparano a recitare o a fare qualcosa di loro...tipo presentare uno spettacolo oppure essere protagoniste in un film...
volete sapere xche'...???
semplice:non ne sono capaci...sanno solo sedurre, fare le troie, e sanno farsi sposare...e poi si lamentano di noi uomini che mettiamo le corna...
Vorrei invitare i lettori a riflettere su cio' che ho scritto!!!
ovviamente parlo in generale ci sono cmq debite eccezioni...bye bye!
|
non ho capito se pensavi col cervello o con l'uccello mentre scrivevi, ma probabilmente la differenza nel tuo caso è poca.
Probabilmente da come scrivi non ne hai mai trovata una che te l'abbia fatta vedere e allora hai dell'astio.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
Castoromen
Reg.: 06 Mag 2003 Messaggi: 1078 Da: botswana (es)
| Inviato: 04-06-2003 11:49 |
|
donne siete minacciate dalla sottocategoria delle veline!La vostra immagine ne risulterà compromessa....
_________________ ...c'é del metodo nella sua pazzia..... |
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 09-02-2005 17:09 |
|
quote: In data 2002-02-21 14:25, lolly19 scrive:
stangone,due paia di tette gonfiate,un bel fondo schiena,bionde o more che siano sono tutte uguali, tutte barbie, e quando si trovano sul palco non riescono a spiaccicare due parole messe in croce!!!!
|
Concordo pienamente
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Jakkma
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 10-02-2005 07:52 |
|
E' molto triste, a parer mio, che in TV ci sia questa idea di donna come corpo, tette e culo al vento. Un esempio: la tristissima valletta di Biscardi che annuncia la pubblicità (oltretutto, non sa nemmeno l'italiano!). Ma cos'è lì a fare, oltre che a sciorinare la sua vertiginosa scollatura e a fare la figura della scema? La pubblicità Biscardi se la potrebbe annunciare da sé, no? Nonostante tutti i bei discorsi di parità, siamo circondati dalle donne oggetto, tali e felici di esserlo! Al di là delle capacità o meno, questa resta la strada più semplice per sfondare, alla faccia della dignità e dell'amor proprio. Come donna, posso solo essere profondamente avvilita.
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 10-02-2005 11:50 |
|
|
zagofra
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 10-02-2005 12:34 |
|
quote: In data 2005-02-10 11:50, ipergiorg scrive:
Al di là dei falsi moralismi e delle invidie. Mettetevi nei loro panni (fate presto sono pochi) vi offrono 5mila euro mensili per non fare praticamente una mazza solo perchè siete molto belle. Voi che fate: rifiutate??
|
No, ma non n'incazzo nemmeno se mi dicono che sono la classica bellona con poco cervello......visto che è vero.
_________________ Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.
Uma Thurman |
|
ipergiorg
| Inviato: 10-02-2005 13:06 |
|
quote: In data 2005-02-10 12:34, zagofra scrive:
Al di là dei falsi moralismi e delle invidie. Mettetevi nei loro panni (fate presto sono pochi) vi offrono 5mila euro mensili per non fare praticamente una mazza solo perchè siete molto belle. Voi che fate: rifiutate??
|
No, ma non n'incazzo nemmeno se mi dicono che sono la classica bellona con poco cervello......visto che è vero.
|
non mi pare che nessuno le accusi faccia a faccia di questo. O sbaglio?
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
pantofole
Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 10-02-2005 20:04 |
|
quote: In data 2002-06-04 19:24, Darlene scrive:
quote: In data 2002-06-04 14:39, Diavoletto scrive:
noi uomini dobbiamo essere felici che ci sia il culto delle donne vallette veline e cazzatine varie...le donne vogliono la parita'...io mi faccio una bella risata...
che cazzo di parita' devono avere se poi si umiliano cosi' tanto...xche' non imparano a recitare o a fare qualcosa di loro...tipo presentare uno spettacolo oppure essere protagoniste in un film...
volete sapere xche'...???
semplice:non ne sono capaci...sanno solo sedurre, fare le troie, e sanno farsi sposare...e poi si lamentano di noi uomini che mettiamo le corna...
Vorrei invitare i lettori a riflettere su cio' che ho scritto!!!
ovviamente parlo in generale ci sono cmq debite eccezioni...bye bye!
|
non ho capito se pensavi col cervello o con l'uccello mentre scrivevi, ma probabilmente la differenza nel tuo caso è poca.
Probabilmente da come scrivi non ne hai mai trovata una che te l'abbia fatta vedere e allora hai dell'astio.
|
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 10-02-2005 20:15 |
|
|
mi sento offeso come lavoratore...5mila euri sono per me poco meno di 6 mesi di lavoro...che tristezza...
Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 11-02-2005 08:25 |
|
Effettivamente, 5000 euro per non fare niente alletterebbero chiunque...Io non prendo 5000 euro neppure in sei mesi di lavoro...Però io continuo a credere nella dignità e nell'amor proprio, e penso che andare in TV a sculettare, mostrare le tette e ridere stupidamente, come se si avesse una paresi, sia molto umiliante e degradante. Non so se lo penso solo io, ma io non so se mi abbasserei così tanto per soldi.
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
cicci9
Reg.: 24 Ago 2004 Messaggi: 101 Da: teramo (TE)
| Inviato: 11-02-2005 10:00 |
|
una bella cicciona lardosa.con 2 tettone calate e una panza da parto trigemellare e una coscia con diametro pari ad una quercia millenaria.....AMIC |
|
Ddarko
Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 11-02-2005 10:48 |
|
il problema di fondo è che noi italiani ce lo meritiamo. Ha ragione che scrive che se ti offrono una vagonata di soldi per sculettare (neanche a tempo, poi... guardare la Velina bionda russa), come minimo se non sei un brachiocefalo accetti! Ma è anche vero che l'immagine della donne ne viene svilita e minimizzata. A questo punto mi chiedo: per quanto tempo ancora dovremo sopportare la televisione spazzatura? Una tv che crea falsi miti per i teenagers che faticano a distinguere il vero dal plastificato, dove una ragazzina di 14-15 anni ha come modello di vita Katia del Grande Fratello o al limite Ambeta di Amici (che almeno è una bravissima ballerina), che sogna l'amore di Ascanio o Kledi o, peggio ancora, COSTANTINO, L'UOMO-NULLA!
Tornando al discorso principale, servirebbero meno culi e più cervelli, se poi i cervelli in questione sono anche gradevoli alla vista, tanto di guadagnato, ma fra la Marini e la Littizzetto, tutta la vita Luciana! |
|
FreddyK
Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 11-02-2005 10:59 |
|
quote: In data 2005-02-11 10:48, Ddarko scrive:
il problema di fondo è che noi italiani ce lo meritiamo. Ha ragione che scrive che se ti offrono una vagonata di soldi per sculettare (neanche a tempo, poi... guardare la Velina bionda russa), come minimo se non sei un brachiocefalo accetti! Ma è anche vero che l'immagine della donne ne viene svilita e minimizzata. A questo punto mi chiedo: per quanto tempo ancora dovremo sopportare la televisione spazzatura? Una tv che crea falsi miti per i teenagers che faticano a distinguere il vero dal plastificato, dove una ragazzina di 14-15 anni ha come modello di vita Katia del Grande Fratello o al limite Ambeta di Amici (che almeno è una bravissima ballerina), che sogna l'amore di Ascanio o Kledi o, peggio ancora, COSTANTINO, L'UOMO-NULLA!
Tornando al discorso principale, servirebbero meno culi e più cervelli, se poi i cervelli in questione sono anche gradevoli alla vista, tanto di guadagnato, ma fra la Marini e la Littizzetto, tutta la vita Luciana!
|
Non c'è altro da aggiungere, hai già detto tutto tu e devo dire che ti appoggio pienamente...
_________________ umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn
Questi suoni: nonostante la nebbia. |
|
pantofole
Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 11-02-2005 16:12 |
|
|
tutto, per soldi?
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
ipergiorg
| Inviato: 12-02-2005 14:43 |
|
quote: In data 2005-02-10 20:15, Buttercup scrive:
|
mi sento offeso come lavoratore...5mila euri sono per me poco meno di 6 mesi di lavoro...che tristezza...
|
mah è un po' il falso moralismo che c'è dietro l'ingaggio altissimo di un calciatore. Il fatto è che quei culi e quelle tette muovono molti più soldi della maggior parte dei lavori "normali". Preferite 5000 euri ad una velina o al Berlusca (che poi che se ne farebbe?)?? Preferisco in coscienza la velina. Almeno mi mette di buonumore.
Questa d'altro canto è la naturale evoluzione dell'economia: se una cosa interessa di più vale di più. Se poi la vogliamo mettere sul piano "ci dovrebbe essere equivalenza tra fatica e stipendio" allora credo che un muratore dovrebbe guadagnare molto di più di Carlo Azeglio Ciampi o di un qualsiasi dirigente d'azienda.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|