FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Desperate Housewives
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Desperate Housewives   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Desperate Housewives
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Da: agliana (PT)
Inviato: 03-08-2006 18:03  
IL tele film mi è piaciuto molto :trama appassionante, bravissime attrici e un ritratto al vetriolo della middle class.Da quel che ho letto qui la seconda serie non dev'essere granchè... comunque la attendo con ansia!

Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
BluBegins

Reg.: 01 Ago 2006
Da: Bologna (BO)
Inviato: 03-08-2006 19:08  
la seconda stagione mi ha veramente deluso.

Visualizza il profilo di BluBegins  Invia un messaggio privato a BluBegins    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-12-2006 19:41  
quote:
In data 2006-08-03 19:08, BluBegins scrive:

Spero che quanto hai scritto non sia vero, almeno x me!
Ho visto i primi due episodi su Rai2, effettivamente non sono stati particolarmente memorabili... a parte la scenata di Bree al funerale
Certo Bree non è normale ma la suocera io l'avrei strozzata da tempo...
'ste mamme di figli maschi tutte convinte che i loro "bambini" stavano meglio a casa loro anzichè con quelle streghe delle mogli

Quanto è bono Delfino...

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 09-12-2006 00:34  

[/quote]

'ste mamme di figli maschi
[/quote]

tutte nun pò stronze

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-12-2006 10:25  

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 10-01-2007 22:18  
Di questa seconda stagione sto amando, quasi alla follia, Gabrielle: veramente spassosa la puntata con la suora.
Trovo invece stupida e irritante Susan... oltretutto l'attrice c'ha gli occhi tirati che le stanno arrivando alle orecchie e delle gambe secche e sproporzionate.
Sono molto curiosa di capirne di più sugli Applewhite.
Mi sembra invece poco credibile il rapido cambiamento di Zach: ma non era psicolabile e impasticcato?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Inviato: 10-01-2007 22:59  
quote:
In data 2006-12-07 19:41, LucyVP03 scrive:
quote:
In data 2006-08-03 19:08, BluBegins scrive:

Spero che quanto hai scritto non sia vero, almeno x me!

Fidati, presto ti ricrederai...

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 11-01-2007 10:02  
quote:
In data 2007-01-10 22:18, LucyVP03 scrive:
Di questa seconda stagione sto amando, quasi alla follia, Gabrielle: veramente spassosa la puntata con la suora.
Trovo invece stupida e irritante Susan... oltretutto l'attrice c'ha gli occhi tirati che le stanno arrivando alle orecchie e delle gambe secche e sproporzionate.
Sono molto curiosa di capirne di più sugli Applewhite.
Mi sembra invece poco credibile il rapido cambiamento di Zach: ma non era psicolabile e impasticcato?

beh Susan è sempre la stessa grande pasticciona di sempre. Il momento migliore lo ha raggiunto quando è stata mollata mentre provava il vestito da sposa (anche se in inglese la scena è molto più potente) A me ha fatto invece spataccare Bree quando si è liberata dal petulante fidanzato a colpi di doppietta o quando è uscita dalla casa del farmacista con dietro la bambola vestita a sua immagine e somiglianza.
Gabrielle presto avrà anche lei un grande momento drammatico: spero che il doppiaggio italiano sappia renderlo

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Inviato: 11-01-2007 16:22  
quote:
In data 2007-01-11 10:02, ipergiorg scrive:
A me ha fatto invece spataccare Bree quando si è liberata dal petulante fidanzato a colpi di doppietta o quando è uscita dalla casa del farmacista con dietro la bambola vestita a sua immagine e somiglianza.

Bree è sempre fantastica!
Meno male che George è defunto... Il figlio poi c'ha una faccia da schiaffi: è perfetto, mi ispira proprio violenza.
Sto vedendo le ultime puntate trasmesse su Raidue: trovo la richiesta di Lynette al marito allucinante!!! Ma come si permette? Ha fatto bene lui a metterla a posto.
Vogliamo parlare del "capo" imbranato di Lynette, che guarda caso è lo stesso piagnone di Dr. House?

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-01-2007 18:49  
quote:
In data 2007-01-11 16:22, LucyVP03 scrive:
quote:
A me ha fatto invece spataccare Bree quando si è liberata dal petulante fidanzato a colpi di doppietta o quando è uscita dalla casa del farmacista con dietro la bambola vestita a sua immagine e somiglianza.

Meno male che George è defunto... Il figlio poi c'ha una faccia da schiaffi: è perfetto, mi ispira proprio violenza.
Sto vedendo le ultime puntate trasmesse su Raidue: trovo la richiesta di Lynette al marito allucinante!!! Ma come si permette? Ha fatto bene lui a metterla a posto.
Vogliamo parlare del "capo" imbranato di Lynette, che guarda caso è lo stesso piagnone di Dr. House?

anche lui se le cerca però... "sai , cara, nel caso tiri le cuoia..."

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 12-01-2007 11:44  
quote:
In data 2007-01-11 16:22, LucyVP03 scrive:
quote:

beh a proposito di figli: i migliori sono decisamente Porter e Preston han sempre quel faccino quando devono confessare le peggiori bravate.

joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 31-01-2007 19:40  
che tristezza ieri...io ODIO IL TRADIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 01-02-2007 10:29  
concordo. tom ,vecchio brigante, ci hai delusi!

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 01-02-2007 16:55  
quote:
In data 2007-02-01 10:29, riddick scrive:
concordo. tom ,vecchio brigante, ci hai delusi!

SPOILER SPOILER

Tom è un brav'uomo.

blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 01-02-2007 19:05  
devo dire che quest'anno è fighissimo.. e stra divertente...ma anche allucinante..ci sono dei risvolti sotto tremendi..vedete quella donna(nn ricordo il nome) che nell'ultima puntata si è tagliata persino due dita per far incolpare il "papà" di Zacarin..Gabrielle è unica oltre a essere bellissima mi piace molto ora il ruolo che interpreta..basti vedere quando le hanno portatovia la bambina.. un pochino quella donna è cambiata..povera Brie(si scrive come il formaggio???)ha una famiglia di merda intendo i figli..ti credo che poi va a farsi ricoverare in un istituto psichiatrico..

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.009779 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd