Autore |
Dr house |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 06-02-2007 18:20 |
|
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 07-02-2007 21:52 |
|
Avete sentito di questa interessante notiziola?
C'era una volta la guerra televisiva, tra le reti pubbliche e private. Ora in Italia c'è soprattutto la guerra civile dei palazzi della televisione. Si combatte persino per fiction, ma non per scherzo.
I telefilm americani di maggior successo fanno esplodere episodi di guerriglia senza precedenti, come la polemica frontale, che si svolge peraltro sulle pagine del «Giornale» berlusconiano, tra il responsabile della fiction Rai Agostino Saccà e il direttore di Raidue Antonio Marano.
Una tensione al limite dell'esplosione, con le minacciate dimissioni del direttore di Italia 1, si è creata nel palazzaccio Mediaset di Cologno Monzese intorno ai destini di “Dr.House”. Il perdurante successo del telefilm sta creando non pochi problemi ai «cugini maggiori» di Canale 5, che a questo punto, per bocca del nuovo direttore Massimo Donelli, reclamano gran voce di togliere “Dr.House” dalla contrapposizione con “Scherzi a parte e addirittura di espropriarlo alla rete giovanile.
E' anche una guerra intestina che vede in scena potentati storici come quello di Fatma Ruffini e mette in questione la stessa leadership di Pier Silvio Berlusconi, che si è schierato a favore della deportazione su Canale 5 di «Dr.House». Già questa settimana i fan del telefilm potrebbero avere la sorpresa di veder cambiare la collocazione. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 07-02-2007 21:55 |
|
l'ho letta ieri mattina su la stampa se non sbaglio
no comment
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 07-02-2007 alle 21:56 ] |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 07-02-2007 21:58 |
|
beh ma possono pure cambiare emittente, purchè lo facciano (e a un orario decente)
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 07-02-2007 23:42 |
|
quote: In data 2007-02-04 09:28, 83Alo83 scrive:
cacchio, il mulo non me la becca...
EDIT: trovata!
è sicuramente quella, perchè la donnauovo ha detto che è anche colonna sonora di una puntata di OC, e questa in effetti lo è.
grazie
la donnauovo ha ragione...mi pare di ricordarla nela terza serie, quella postata da mul intendo..
ma nella settima puntata della quarta serie, nella scena finale, la canzone è sempre into dust..ma non è la versione di mazzy star..
qualcuno sa di chi è? la voce è maschile...
sto parlando della quarta serie di the o.c. eh
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 07-02-2007 alle 23:43 ] |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 08-02-2007 00:16 |
|
ah ecco..trovata, scusate..
into dust di ashtar command...(9 min di canzone) è meglio di quella di mazzy star secondo me, è più "scozzese"
..ed in o.c. c'è questa non quella di mazzy star..
in house non me lo ricordo invece
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 08-02-2007 alle 00:21 ] |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 08-02-2007 22:25 |
|
quote: In data 2007-02-07 21:52, Chenoa scrive:
Avete sentito di questa interessante notiziola?
C'era una volta la guerra televisiva, tra le reti pubbliche e private. Ora in Italia c'è soprattutto la guerra civile dei palazzi della televisione. Si combatte persino per fiction, ma non per scherzo.
I telefilm americani di maggior successo fanno esplodere episodi di guerriglia senza precedenti, come la polemica frontale, che si svolge peraltro sulle pagine del «Giornale» berlusconiano, tra il responsabile della fiction Rai Agostino Saccà e il direttore di Raidue Antonio Marano.
Una tensione al limite dell'esplosione, con le minacciate dimissioni del direttore di Italia 1, si è creata nel palazzaccio Mediaset di Cologno Monzese intorno ai destini di “Dr.House”. Il perdurante successo del telefilm sta creando non pochi problemi ai «cugini maggiori» di Canale 5, che a questo punto, per bocca del nuovo direttore Massimo Donelli, reclamano gran voce di togliere “Dr.House” dalla contrapposizione con “Scherzi a parte e addirittura di espropriarlo alla rete giovanile.
E' anche una guerra intestina che vede in scena potentati storici come quello di Fatma Ruffini e mette in questione la stessa leadership di Pier Silvio Berlusconi, che si è schierato a favore della deportazione su Canale 5 di «Dr.House». Già questa settimana i fan del telefilm potrebbero avere la sorpresa di veder cambiare la collocazione.
|
Ma Scherzi a Parte è na mmmerda!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
utopia

| Inviato: 09-02-2007 21:12 |
|
Io AMO questa puntata!!!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 09-02-2007 21:56 |
|
Ecco, mi hanno giusto telefonato nel momento in cui hanno capito cos'aveva il bambino.
Cos'aveva?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 09-02-2007 21:59 |
|
molto molto bella questa puntata..con house finalmente tornato ai suoi antichi splendori per ciò che concerne ironia e sarcasmo..
sempre ottima la cuddy |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 09-02-2007 22:00 |
|
quote: In data 2007-02-09 21:56, denisuccia scrive:
Ecco, mi hanno giusto telefonato nel momento in cui hanno capito cos'aveva il bambino.
Cos'aveva?
|
aveva dei vermi negli occhi che provenivano dalla sabbia con cui lui giocava..
comunque aspetta qualcun'altro per una spiegazione un pò più tecnica
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 10-02-2007 08:03 |
|
quote: In data 2007-02-09 21:56, denisuccia scrive:
Cos'aveva?
|
SPOILER
beh i vermi diciamo che transitavano un po' in tutto il corpo creando vari danni. Prima al fegato poi i polmoni e ingfine sono risaliti all'occhio. Però non è quello il punto topico della puntata. Ma è quando il ragazzino dona la sua Playstation ad House.
Francamente ieri speravo che qualcuno rompesse l'altra gamba ad House. Era veramente insopportabile quando frignava per la sua moquette. Sia l'attore che il doppiaggio risultavano poi patetici in quei momenti.
A salvare un po' la puntata per fortuna ci ha pensato la diciassettenne.
Nella pubblicità ho fatto zapping su MimandaRaitre. Discutevano di un trentenne morto per una stupida zecca. Diagnosticata dopo 19giorni e trattata dopo 23. Mi è venuto da pensare: ma anche il dott. House ha recuperato il suo paziente attaccato dalla zecca per il rotto della cuffia. Si vabbè i parenti han chiesto il test per la zecca subito, ma si sa che questi mentono sempre no? Poi hanno biasimato i nostri italiani perchè cambiavano spesso diagnosi, House non lo fa 4-5 volte in un'ora? Infine perchè avevano diagnosticato un male rarissimo.. House ti fischiano le orecchie?
Insomma in Italia House sarebbe praticamente sempre sotto indagine per malasanità.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 10-02-2007 11:02 |
|
eh no iper, dimentichi un piccolo particolare: superhouse i suoi pazienti li salva!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
utopia

| Inviato: 10-02-2007 15:43 |
|
Finalmente forse stasera mi guardo la 3x12.
Sto guardando più tv in questi giorni (causa febbre) che in 22 anni di vita.
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 10-02-2007 18:01 |
|
|