FilmUP.com > Forum > Tutto TV - HEROES!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > HEROES!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )
Autore HEROES!!
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-09-2007 11:07  
quote:
In data 2007-09-08 01:28, mulaky scrive:

il tizio indiano l'ho già visto da qualche parte, ma non ricordo dove

ho la sensazione che pure gli altri siano stati "riciclati". cmq hiro mi fa ridere troppo...

Hiro è stato in Scrubs!!
L'indiano anche a me sembrava avesse fatto qualcosa che ho già visto, ma dalla filmografia non mi dice niente.

...e mi hanno già detto che somiglio a lei...magaaari

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-09-2007 13:34  
quote:
In data 2007-09-08 11:07, Janet13 scrive:

ahah, è vero.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-09-2007 14:13  
Lo prendo come un complimento! a me lei piace tanto!
anche se secondo me somiglia a lei (in effetti mi hanno accostata anche a lei) e a lei

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-09-2007 14:36  
c'ha ragione dip, sei molto simile alla tizia di heroes

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2007 15:18  
quote:
In data 2007-09-07 13:10, Alocin scrive:
Per farti capire (premettendo la scarsa lucidità di ieri) l'ultimo episodio è finito con il dottore e milo non so chè nella metrò. Il tempo s'è bloccato ed è comparso Tai Pai.

"Heroes" mi ha conquistato completamente proprio con questa scena,alla visione della katana di Hiro e nel momento stesso in cui dice "vengo dal futuro",l'amore è definitivamente sbocciato.La prima parte della serie è la migliore secondo me,nelle ultimissime fasi si perde un pò.Ma sono convinto che nelle prossime stagioni farà faville.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 09-09-2007 09:35  
io mi sono innamorata di heroes prima ancora di vederlo! guardando un video su youtube per una canzone dei linkin park (quando lo pubblicizzavano su mediaset). più che altro era incentrato tutto su milo ventimiglia (alias peter) e mi sono detta che mai al mondo avrei potuto perdermelo!

cmq io volevo dire una cosa sul doppiaggio. avete ascoltato la voce del fratello di peter, il candidato alle elezioni, in versione originale? è oscenissima per un uomo. col doppiaggio ci ha guadagnato assai

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 09-09-2007 12:45  
quote:
In data 2007-09-08 13:34, Deeproad scrive:
quote:

ahah, è vero.

MA NON è VEROOOOO

le piacerebbe!!!

ehehehehe

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 09-09-2007 18:31  
quote:
In data 2007-09-08 15:18, Marxetto scrive:
quote:
In data 2007-09-07 13:10, Alocin scrive:
Per farti capire (premettendo la scarsa lucidità di ieri) l'ultimo episodio è finito con il dottore e milo non so chè nella metrò. Il tempo s'è bloccato ed è comparso Tai Pai.

"Heroes" mi ha conquistato completamente proprio con questa scena,alla visione della katana di Hiro e nel momento stesso in cui dice "vengo dal futuro",l'amore è definitivamente sbocciato.La prima parte della serie è la migliore secondo me,nelle ultimissime fasi si perde un pò.Ma sono convinto che nelle prossime stagioni farà faville.

in quella scena hiro è vestito come trunks (Drangonball Z) quando arriva dal futuro per sconfiggere freeza e informare goku dell'arrivo degli androdi.
spada e vestito blu, proprio come trunks.

io nn conosco lo svolgimento della serie, dato che è la prima volta che guardo heroes, ma le prime 4 (soprattutto dalla 2 alla 4) puntate mi sono parse molto molto lente, anche se devo dire che l'ultima scena mi ha molto preso.

ora aspetto con impazienza stasera, fiducioso del vostro entusiasmo.

ciauz.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-09-2007 01:27  
quote:
In data 2007-09-09 12:45, nboidesign scrive:
quote:
In data 2007-09-08 13:34, Deeproad scrive:
quote:

ahah, è vero.

MA NON è VEROOOOO

le piacerebbe!!!

ehehehehe

ma è verisssimoooo! sembri tu, ugualissima...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-09-2007 01:28  
cmq ieri notte mi son vista la replica di questo telefim... cazzarola, è bello davvero! credo che inizirò e guardarlo anch'io..spero solo che con gli orari che ho

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 23-09-2007 17:56  
L'ennesima serie che mi ha rubato il cuore!
Se dovessi stilare una classifica non saprei davvero quale mettere al primo posto.
Di certo c'è solo che se Heroes continua con questo ritmo, è tra le mie preferite!
Davvero geniale.
Ovviamente il mio personaggio preferito fin'ora è quello di Hiro Nakamura, è un mito!
A stasera quindi, con un'altra nuova appassionante puntata...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-09-2007 21:55  
Ci voleva la puntata antefatto cazzo li adoro sti episodi.

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 23-09-2007 22:52  
si ci voleva! almeno finalmente si è vista la faccia di sylar! cmq io sono rimasta malissimo per charlie perchè simpatizzo troppo per hiro! povero cristo, ha trovato la donna della sua vita ma è destinata a morire. che tristezza...
cmq le puntate sono servite per chiarire i personaggi, le loro storie e i vari intrecci.
finalmente l'indiano ha visto la luce

peter

(A.D.)

AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 24-09-2007 19:49  
Stasera comincia anche la seconda stagione in America, su internet circolano già le preview e scalpito già di vederla

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 24-09-2007 22:33  
un po' di gossip...

si dice in giro (il web) che la panettiere (la cheerleader) e ventimiglia (peter ) abbiano un'intesa... c'è un video che li riprende mentre ballano vicini e sorridenti dopo gli emmy. fino a poco tempo fa lei stava con un cesso di cui non ricordo nome. cmq sia la panettiere pare che abbia smentito, eppure...

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 Pagina successiva )

0.009171 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd