FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Maria de Filippi nuova conduttrice di Striscia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Maria de Filippi nuova conduttrice di Striscia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Maria de Filippi nuova conduttrice di Striscia
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 13-04-2005 14:49  
tra poco avremo maria de filippi ke fa il discorso di fine anno a reti unificate...

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 13-04-2005 19:19  
quote:
In data 2005-04-13 14:49, klaus85 scrive:
tra poco avremo maria de filippi ke fa il discorso di fine anno a reti unificate...

Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Da: carrara (MS)
Inviato: 14-04-2005 16:03  
Ha la stessa erre moscia che aveva scalfaro.. con qualche capello di piu ...

Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
Michelle91

Reg.: 10 Apr 2005
Da: Piemonte (TO)
Inviato: 14-04-2005 18:12  
Mah...già a me Striscia non piace figurarsi con lei,Kledi e quell'altro tizio...tra un poco mettiamoci anke Costantino cosi facciamo la Reunion del Peggio del Peggio della Tv Italiana!

Visualizza il profilo di Michelle91  Invia un messaggio privato a Michelle91    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 14-04-2005 21:46  
taci vah, non sei tu quello che andando in treno in università alla mattina alle sette si è beccata il mega manifesto del film di costantino e di quell'altro.....troppo belli si chiama......io dico troppo penoso....

mi ah rovinato la giornata....
recitano prorpio tutti cani e .....
poi ci si chiede come mai il cinema italiano è così tanto criticato.....

comunque per tornare in topic.....
per fortuna è finita.....niente più maria a striscia......
non è che l'abbiano sostituita con qualcunoi di meglio......però........

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Inviato: 15-04-2005 14:26  
è passata la legge al senato che prevede la possibilità di clonare maria de filippi.vista l'incapacità di ubiquità da parte della nota presentatrice e non essendo tutte registrate le trasmissioni della rai c'è bisogno di almeno altre tre marie.ognuna sarà assegnata ad un canale.così avremo,oltre alla maria originale anke maria 1,maria 2,maria 3.ognuna di loro presenterà un reality show che sarà trasmesso 24 ore su 24.già si conosce il nome: the trumaria show!

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 15-04-2005 14:50  
qualcuno ha visto striscia per caso questa settimana?chi c'era?com'è stato?

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 15-04-2005 15:07  
quote:
In data 2005-04-14 18:12, Michelle91 scrive:
Mah...già a me Striscia non piace figurarsi con lei,Kledi e quell'altro tizio...tra un poco mettiamoci anke Costantino cosi facciamo la Reunion del Peggio del Peggio della Tv Italiana!

quell'altro tizio si chiama Garrison ed è un insegnante di danza hip hop o qualcosa del genere. Devo aggiungere che, guardando il trio, mi sono accorta che Kledi, la De Filippi e Garrison non trasmettevano assolutamente niente al pubblico ma conducevano la trasmissione come se stessero parlando fra di loro. Sono davvero penosi...ma di chi è stata l'idea di metterli insieme???
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Inviato: 15-04-2005 18:26  
quote:
In data 2005-04-15 15:07, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-04-14 18:12, Michelle91 scrive:

quell'altro tizio si chiama Garrison ed è un insegnante di danza hip hop o qualcosa del genere. Devo aggiungere che, guardando il trio, mi sono accorta che Kledi, la De Filippi e Garrison non trasmettevano assolutamente niente al pubblico ma conducevano la trasmissione come se stessero parlando fra di loro. Sono davvero penosi...ma di chi è stata l'idea di metterli insieme???

il berlusca?

Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 15-04-2005 18:39  
Ma quella lì deve essere sempre ovunque?Non la posso più vedere!!!!!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 15-04-2005 21:34  
e......
mortisia, mi sa che devi arrenderti, lei sarà sempre ovunque....
ormai mediaset non è più di berlusconi, è di costanzo e la defilippi.....

poveri noi......

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Inviato: 16-04-2005 11:22  
devi considerare ke però la de filippi e costanzo sono a loro volta di berlusconi.. e cmq nn dimentichiamoci ke quando berlusca era agli albori con canale 5 si vedevano solo tette e culi...

neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 17-04-2005 19:17  
quote:
In data 2005-04-14 21:46, Lithium scrive:

a proposito..chi sono quei 2 che hanno messo ora...

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-04-2005 19:26  
quote:
In data 2005-04-17 19:17, neverland scrive:
quote:
In data 2005-04-14 21:46, Lithium scrive:

a proposito..chi sono quei 2 che hanno messo ora...

Intendi Zuzzurro e Gaspare?

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 17-04-2005 19:32  
quote:
In data 2005-04-17 19:26, Chenoa scrive:
Intendi Zuzzurro e Gaspare?

si...esatto, chi sono?

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.019940 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd