Autore |
Festival di Sanremo |
Ddarko
 Reg.: 11 Feb 2005 Messaggi: 467 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 06-03-2005 11:43 |
|
ovviamente Renga!!! La sintesi fra miglior talento e miglior canzone di quelle presentate.
_________________ It seems he's drowned
selling England by the pound |
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 06-03-2005 11:46 |
|
Grazie !
Sono contenta che non abbia vinto un matusalem!
_________________ Parole crociate: "Qual'è una parola di quattro lettere per "il migliore amico di un uomo"? "Culo".
Fratelli per la pelle |
|
alex82
 Reg.: 19 Giu 2004 Messaggi: 1068 Da: Volpago del Montello (TV)
| Inviato: 06-03-2005 11:56 |
|
Che renga!
_________________ "Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!" |
|
Mizar81
 Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 06-03-2005 12:08 |
|
Mi sono persa l'inizio (poco male, sono una di quei 10 o 15 italiani cui non piace Vasco!), ma la puntata l'ho vista tutta... Ci sono rimasta male: mi è piaciuto Sanremo! L'emoticon di Sanremo quest'anno è: , perchè credo di non essere stata l'unica a stupirmene...!
E adesso domandiamoci: chi reggerà e vincerà la classifica delle vendite?
Per me Renga, d'Alessio (ma lì è più complicato... lui va molto nel mercato nero...), Meneguzzi, Dj (non voglio, ma so che è così!), Alexia (con riserva), Le Vibrazioni (perchè sono loro, la canzone per me non è il massimo che potevano dare) e, forse, un pochino, Masini.
Ah, speriamo Povia: fuori gara, canzone bellissima e orecchialbile, ha devoluto un anno di diritti sulla canzone per l'iniziativa benefica "Avamposto 55".
Sto pensando di comprare il singolo...!
ma per seguir virtute e canoscenza".
Dante Alighieri, La Commedia, canto XXVI, vv. 118-120.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 06-03-2005 alle 12:12 ] |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 06-03-2005 12:23 |
|
è evidente che il punto forte di Sanremo 2005 è stato Bonolis, che considero un ottimo conduttore e un bravissimo comico (lo ammetto imita un po' troppo Totò ), però credo che sia un uomo molto intelligente, che sa gestire anche spiacevoli situazioni (vedete cos'è successo durante la puntata, dove ospite era Mike Tyson)...
La Clerici è molto simpatica
Chi non posso sopportare è quella gran oca, che non sa parlare e fare un discorso sensato.
Dio mio con quella voce poi!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
sciarada
 Reg.: 11 Apr 2004 Messaggi: 379 Da: teramo (TR)
| Inviato: 06-03-2005 14:08 |
|
questo festival mi è piaciuto molto,finalmente qualcosa di diverso,più scorrevole,a tratti divertente e anche le canzoni erano meno zuccherose(eccezioni a parte).Un grande Bonolis,che ha saputo reggere bene 5 serate di fila (e non è facile)sapendo essere sempre ironico e mai noioso.Ottima anche la Clerici,che è risultata piacevole anche se nella prima serata esagerava con il fare alla "bridget Jones".Rimandata la Felini,per carità lei ci si impegna pure,ma diciamocelo,non ci arriva proprio!Cantanti?Che dire,grandissima Antonella Ruggiero,classe sopraffina e voce inimitabile,poco capiti i Matia Bazar che portavano invece una canzone particolare supportata da una voce assoklutamente incredibile;pollice verso per Toto Cutugno che ha fregatop il secondo posto finale alla Ruggiero...non se lo meritava di certo,come la finale del resto.E per finire lui,che già dalla prima sera si era capito fosse il vincitore,Francesco Renga.Una canzone delicata,mai sdolcinata;una grandissima voce e brividi ad ogni esibizione.E poi è un grande gnocco quindi...
Complimenti a Paolo Bonolis insomma,credo abbia fatto la più bella edizione dacchè sono nata,quelle prima non me le ricordo scusate |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 06-03-2005 15:20 |
|
Però io pensavo che Vasco cantasse!!! Invece 2 minuti e basta...
Comunque bellissima la canzone di Renga... vittoria meritata. Ed è la prima volta... Anche io sono davvero stupita!
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
lorelai
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 06-03-2005 17:31 |
|
quote: In data 2005-03-06 12:08, Mizar81 scrive:
Mi sono persa l'inizio (poco male, sono una di quei 10 o 15 italiani cui non piace Vasco!)
|
ci troviamo ancora d'accordo, sono anche io tra quei 10/15..
quote: In data 2005-03-06 12:08, Mizar81 scrive:ma la puntata l'ho vista tutta... Ci sono rimasta male: mi è piaciuto Sanremo! L'emoticon di Sanremo quest'anno è: , perchè credo di non essere stata l'unica a stupirmene...!
|
idem.
ha lasciato anche me piacevolmente sorpresa, vittoria di renga stra meritata, a parte la canzone che secondo me è davvero bella (qualcuno in off topic ha detto che "vergognosa"...mah! a prescindere dai gusti, non credo proprio che sia oggettivamente brutta...), ma ogni sua esibizione, grazie all'emozionante interpretazione e alla voce assolutamte perfetta (qui non si discute, mai un errore, mai una sbavatura) è stata perfetta...insomma, vittoria meritatissima...personalmente avevo apprezzato anche la canzone di niki nikolei, di d'alessio e della ruggiero..ma renga sopra tutti.
che dire..speriamo che l'anno prossimo si ripeta uno spettacolo così piacevole...
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
|