FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Benigni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Benigni   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Benigni
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 29-11-2007 20:33  
Adesso, non alle 9, attenzione...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-11-2007 22:53  
quote:
In data 2007-11-29 20:33, Valparaiso scrive:
Adesso, non alle 9, attenzione...

avevo aspettative quasi nulle,ma a parte l'introduzione satirica molto volgare,e' davvero straordinario,e ve lo dice uno che frequenta dante ogni giorno e che riesce ancora a sorprendersi e commuoversi.sta diventando un esegeta assolutamente rispettabile e non e' un banale divulgatore alla baricco.veramente strabiliante come possa far uscire il cuore di una poesia davvero universale con tale scioltezza.applausi

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-11-2007 09:10  
talento enorme... anche se avrei gradito un po' di pausa tra il monologo comico e l'esegesi dantesca...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
gioiae

Reg.: 29 Nov 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 30-11-2007 10:23  
io ne ho guardato un pezzo... poi sono crollata dal sonno... (con grande dispiacere )

Visualizza il profilo di gioiae  Invia un messaggio privato a gioiae    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-11-2007 11:02  
Mi sono perso la parte comica iniziale..ma ho seguito in modo appassionato la parte dantesca

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 30-11-2007 11:03  
Io ho guardato fino alle 22. E mi è piaciuto. La comicità contro i politici mi ha fatto sbudellare...
Avrei voluto guardarmelo tutto ma avevo altro da fare.
Però io sinceramente un pò di pubblicità in mezzo ce l'avrei messa.. Pover'uomo, mi chiedo come abbia fatto a non crollare su se stesso dopo un pò...
Cmq Benigni è bravo, io lo ammiro, ma penso di poter dire candidamente che Nessuno sarà mai in grado di recitare la Divina Commedia bene come Vittorio Gassman.
Questo è tutto.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 30-11-2007 11:09  
quote:
In data 2007-11-30 11:03, LauraX scrive:
Pover'uomo, mi chiedo come abbia fatto a non crollare su se stesso dopo un pò...

Io un sospetto ce l'avrei. Ma magari ha solo bevuto un paio di red bull

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 30-11-2007 11:23  
quote:
In data 2007-11-30 11:09, pensolo scrive:
quote:
Pover'uomo, mi chiedo come abbia fatto a non crollare su se stesso dopo un pò...

Io un sospetto ce l'avrei. Ma magari ha solo bevuto un paio di red bull

Già...

A proprosito.. l'ultima pubblicità della Red Bull... non è un pò blasfema?

Scusate, era una piccola parentesi... tornate pure a parlare di Benigni...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-11-2007 14:55  
Fantastico, se non si ha una passione innata per la poesia, non si può riuscire a fare quello che lui fa quando parla di Dante.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 30-11-2007 15:01  
ma non sputa mai per terra?
comunque grandissimo

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 30-11-2007 15:58  

Stasera su RaiSatExtra, canale 120 di Sky, andrà in onda la replica alle ore 21:00.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
mahhhhh

Reg.: 01 Set 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 30-11-2007 16:44  
Anche se con sommo dispiacere mi sono appisolata per una decina di minuta, l'ho trovato FANTASTICO. Il mio sogno sarebbe vedere Luttazzi e Benigni fare satira insieme. Mamma...

Visualizza il profilo di mahhhhh  Invia un messaggio privato a mahhhhh    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-11-2007 17:39  
quote:

Però io sinceramente un pò di pubblicità in mezzo ce l'avrei messa.. Pover'uomo, mi chiedo come abbia fatto a non crollare su se stesso dopo un pò...

con quello che l'avranno pagato immagino che uno sforzino in più l'avrà fatto volentieri...

io ho visto con molta attenzione la parte satirica, che mi è piaciuta da morire, ben oltre le aspettative che ripongo sotto questo punto di vista nel benigni attuale; geniali alcuni passaggi e cazzo, quando ha cominciato a ripetere dopo ogni battuta "scherzavo, sono stato frainteso" non ce la facevo più a tenermi

dante invece purtroppo l'ho dovuto vedere distrattamente ma l'impressione è che sia stato meraviglioso anche quel pezzo

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-11-2007 18:50  
1 sola parola : G R A N D E Magari io avessi avuto un insegnante così. Avrei imparato non solo la Divina Commedia a memoria, ma anche l'aramaico antico. Ha parlato di Dio, Gesù e della Madonna come fossero dei suoi vicini di casa, incredibile!! Li ha così avvicinati a noi nella semplicità delle parole, a raffica come sempre peraltro, che mi sembrava quasi di conoscerli. FANTASTICO lo guarderò ogni volta.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-11-2007 19:23  
Nel recitare Dante,è assolutamente grandioso.Non capisco infatti le polemiche innestate da qualcuno sotto questo aspetto.E' evidente il suo coinvogimento emotivo,e che riesca a sviluppare interesse attorno a una figura letteraria di tale rilevanza,non può che essere valutato positivamente.Su quella che voleva essere satira politica,non mi esprimo.Ma evoco un'immagine soltanto,del Benigini recente.Quella di lui festoso che si fa prendere in braccio da Mastella.Vale più di tante altre parole.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124545 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd