FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Il ritorno di Paso Adelante(se dovete postare solo insulti evitate,i gusti son gusti)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Il ritorno di Paso Adelante(se dovete postare solo insulti evitate,i gusti son gusti)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il ritorno di Paso Adelante(se dovete postare solo insulti evitate,i gusti son gusti)
LaNoche

Reg.: 29 Mar 2005
Da: Piombino (LI)
Inviato: 22-08-2005 19:17  
Dal 5 settembre alle 20.10 su italia uno rinizia il continuo della quarta serie di paso adelante!!evvai!!

e da domani ci sarà il meglio di paso adelante alle 15.55 su italia uno!spero tanto che passino la puntata di Londra,la mia preferita!

E' uscita anche la rivista ufficiale di paso adelante insieme a pop's numero 19,da ora in poi dovrebbe uscire una volta al mese ma a settembre si staccherà da pop's e uscirà da sola.Se non esce questo mese credo che uscirà direttamente quando ritorno paso in tv.

Besitos,
Kla xx

Visualizza il profilo di LaNoche  Invia un messaggio privato a LaNoche  Email LaNoche  Vai al sito web di LaNoche      Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 22-08-2005 19:32  
anche se sono l unica che scrivo dico che io lo guardero!!!!!!!!!!!!!!ma e Rober quello che hai nell avatar (punto interrogativo). Scusate la punteggiatura ma sono ad un computer francese!!!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: flamestar il 22-08-2005 alle 19:33 ]

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 22-08-2005 19:53  
Che peccato che non si possano postare gli insulti...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 22-08-2005 20:02  
quote:
In data 2005-08-22 19:53, roccomedia scrive:
Che peccato che non si possano postare gli insulti...

quoto

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 26-08-2005 02:08  
quote:
In data 2005-08-22 19:17, LaNoche scrive:
se dovete solo postare insulti evitate

insulti? ma quandomai. minchiona.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 24-12-2005 alle 20:48 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 26-08-2005 13:40  
io nn l'ho mai visto xchè nn mi attira ma in diversi,mi hanno detto che è un telefilm molto carino qnd..forse mi vedrò qlc puntata e poi vi farò sapere se è stato o no di mio gradimento

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 26-08-2005 18:59  
Non vedo l'ora...

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
vale87vale

Reg.: 27 Mag 2004
Da: novara (NO)
Inviato: 26-08-2005 20:21  
ma xk oggi io ho visto paso adelante dopo dawson's creek?? sono ancora puntate vecchie? ma a me non pare di averle viste

Visualizza il profilo di vale87vale  Invia un messaggio privato a vale87vale    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-08-2005 21:13  
Ah è ricominciato quel telefilm sagra dell'insulsaggine?

Oops, è vero, non si devono postare insulti..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 27-08-2005 01:10  
Che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello non vedevo l'ora caaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooo!

Uah!
Yuyu!
Yuppi du!

Non mi perderò una sola puntata!

Neanche la prima, neanche l'ultima!
Poi, cazzo c'è quella gran figa dalla madonnna...

Evivva, evviva, evviva, figosissimo, evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 27-08-2005 01:16  
Viene utilizzato con successo anche in alcuni paesi del sud america per estorcere informazioni..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-08-2005 07:44  
quote:
In data 2005-08-27 01:10, paolo14 scrive:
Che bello che bello che bello che bello che bello che bello che bello non vedevo l'ora caaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooo!

Uah!
Yuyu!
Yuppi du!

Evivva, evviva, evviva, figosissimo, evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

non riesco a capire se la tua è ironia

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 27-08-2005 08:43  
quote:
In data 2005-08-27 01:16, Luke71 scrive:
Viene utilizzato con successo anche in alcuni paesi del sud america per estorcere informazioni..

In che senso Luke?

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 27-08-2005 11:04  
quote:
In data 2005-08-27 07:44, eraclito scrive:
quote:
In data 2005-08-27 01:10, paolo14 scrive:

Uah!
Yuyu!
Yuppi du!

non riesco a capire se la tua è ironia

è ironia. del cazzo, ma è ironia

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 30-08-2005 20:53  
Lo vedrei solo per la sorella di Penelope, la amooooooooo! Per il resto, be, noia mortale!

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007071 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd