FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Arriva RIS il C.S.I. de noartri!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Arriva RIS il C.S.I. de noartri!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Arriva RIS il C.S.I. de noartri!
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 22-12-2004 14:06  
Avete visto lo spot su canale 5???Ahahaha hanno cercato di copiare pari pari il telefilm americano,con tanto di modalità di scena simili
Non vedo l'ora di vederlo

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-12-2004 14:18  
Chissà chi sarà il Grissom del bel Paese! Non oso immaginarlo!!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 22-12-2004 14:23  

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-12-2004 20:04  
per carità

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 23-12-2004 11:46  

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 23-12-2004 14:47  
Ho visto anche io lo spot, è davvero osceno

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-12-2004 15:21  
beh dai, proviamo a vederlo una volta e poi giudicheremo

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
buffster

Reg.: 31 Ott 2004
Da: Messina (ME)
Inviato: 23-12-2004 16:11  
E' vero che bisogna vedere prima di giudicare, ma lo spot non promette niente di buono. Mi sembra fin troppo scopiazzato, appena ho visto che usavano lo zoom come fanno in CSI sono scoppiato a ridere. Insomma, se devono farlo che sia almeno originale, perchè non ci tengo a vedere una brutta copia di CSI.

Visualizza il profilo di buffster  Invia un messaggio privato a buffster    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 23-12-2004 20:21  
quote:
In data 2004-12-23 16:11, buffster scrive:
E' vero che bisogna vedere prima di giudicare, ma lo spot non promette niente di buono. Mi sembra fin troppo scopiazzato, appena ho visto che usavano lo zoom come fanno in CSI sono scoppiato a ridere. Insomma, se devono farlo che sia almeno originale, perchè non ci tengo a vedere una brutta copia di CSI.

Sì è stato quel particolare a farmi rotolare giù dall sedia per quanto ridevo cmq lo vedrò,o almeno ci provo,anche se temo che le risate mi impediranno di ascoltare i dialoghi

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 23-12-2004 23:54  
Era già stato preannunciato....so che sono solo poche puntate, una specie di esperimento. c'è 1 CSI per ogni paese.......

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 24-12-2004 20:42  
quote:
In data 2004-12-22 14:18, TesPatton scrive:
Chissà chi sarà il Grissom del bel Paese! Non oso immaginarlo!!

ho letto che dovrebbe essere lorenzo flaherty, più volte sentito nominare ma proprio non ho idea che faccia abbia

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 24-12-2004 22:04  
Ho appena visto il promo, e Flaherty è l'ultimo che inquadrano (se non sbaglio).

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 25-12-2004 12:48  
si,è proprio lui.e non è nemmeno male come attore.è solo che già per il semplice fatto che è una brutta copia di CSI,rischia di perdere già molti punti!!
Di CSI ce ne è uno solo,gli altri mah........
E poi si sa,le fiction italiane sono si guardabili,ma mai all'altezza di quelle americane!!C'è poco da fa!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 12-01-2005 22:24  
Ho appena finito di vedere il primo episodio di questa fiction.
Premetto che il mio giudizio non sarà obiettivo al 100% essendo una grande fan dell'inimitabile CSI Las Vegas e soprattutto di Gil Grissom.
R.I.S. Delitti imperfetti non mi è proprio piaciuto, anzi devo dire che alla fine ero abbastanza annoiata (menomale che dopo su Italia1 c'è Nip/Tuck! ).
Soprattutto non mi è piaciuto il "set" dove sono state girate le scene degli interni, ovvero la riproduzione del palazzo Ducale di Parma...Uno stanzone immenso con dei divisori dove si fa di tutto, dalla rilevazione delle impronte digitali all'esame del DNA!
La colonna sonora è quantomeno inesistente (che invece è un punto forza in CSI), e a volte le riprese troppo veloci fanno venire la nausea (tipo quella nel laboratorio del medico legale).
Per quanto riguarda gli attori, Flaherty è l'unico che sopporto...La Grimaudo non la posso proprio vedere e il suo fare da saputella me la rende ancora più antipatica, gli altri non mi sembrano un granchè, soprattutto quello che all'inizio è a letto con la bionda (mi pare la versione scema di Accorsi e ce ne vuole!).
Magari i prossimi episodi saranno migliori o almeno lo spero!

sciarada

Inviato: 12-01-2005 23:59  
Mamma mia raga' che schifo di fiction....mi sono sbellicata dalle risate con quella sigla inesistente dove tutti facevano i fighi,le riprese subito dopo modello "24",e le scene tipo C.s.I. Mi sono sbellicata quando uno di loro ha rotto due bicchieri per terra per vedere effettivamente che i vetri andavano a finire ovunque e non erano tutti raccimolati come nella scena,ma dico io...ci voleva la prova?? Pure un imbecille lo sa che se un bicchiere cade i vetri si frantumano e cadono a distanza l'uno dall'altro.....Di una lentezza unica,una colonna sonora (come detto prima di me)inesistente...Non credo lo rivedro'

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007638 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd