FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Non guardo la Tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Non guardo la Tv   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Non guardo la Tv
sashinka

Reg.: 26 Nov 2004
Da: Padova (PD)
Inviato: 26-11-2004 19:12  
Io non guardo la Tv da 3 anni circa e giuro che sto molto meglio.

Visualizza il profilo di sashinka  Invia un messaggio privato a sashinka  Vai al sito web di sashinka    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 26-11-2004 19:55  
perche, ti causava danno fisico od emotivo il guardarla?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 26-11-2004 21:11  
quote:
In data 2004-11-26 19:12, sashinka scrive:
Io non guardo la Tv da 3 anni circa e giuro che sto molto meglio.

perchè non la guardi?

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 26-11-2004 21:42  
fai bene....io non riesco a smettere...sono diventete tvdipendente...o non guardi la tv e vivi sul serio o guardi la tv e vivi nella finzione ...questo vale SOPRATTUTTO per i reality...

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 26-11-2004 21:50  
Ci sono tante cose in tv, è vero che le cose "buone" sono poche ma è così facile scegliere...
Nessuno ti obbliga a vedere ciò che non vuoi vedere.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-11-2004 22:56  
Quoto allmylove. E poi non ti senti un po' estraniato, dato che viviamo in una nazione di teledipendenti?

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-11-2004 00:34  
Ah...manie di protagonismo all'interno dei forum! D'accordo sull'esprimere le proprie opinioni ma aprire un topic per fare questi annunci...

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-11-2004 01:46  
quote:
In data 2004-11-27 00:34, Valens scrive:
Ah...manie di protagonismo all'interno dei forum! D'accordo sull'esprimere le proprie opinioni ma aprire un topic per fare questi annunci...

Yes. Se vi interessa io non ho mai visto Firenze e la cosa non mi da alcun problema.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-11-2004 22:02  
neanche io la guardo molto. al massimo la uso con il videoregistratore per guardare qualche film, di programmi ormai ne vedo pochi. certo, mi piacerebbe poter dire anche io che non guardo tv da tre anni. magari quando vado a vivere da sola prendo la tv senza antenna, solo per guardare le videocassette.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 28-11-2004 13:35  
boh.
a me sembra che a guardare la tv non ci sia niente di male.
si tratta sempre di operare delle scelte su cosa guardare e cosa no.
io detesto le fiction, gli sceneggiati, i varietà, i programmi stile Costanzo e Vespa.
perciò non li guardo.
ma a volte ci sono dei bei film, specie quelli di parecchi anni fa, documentari interessanti, altre cose.
se una sera non c'è nulla basta spegnere e leggere un libro.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-11-2004 14:44  
quote:
In data 2004-11-28 13:35, anthares scrive:
boh.
a me sembra che a guardare la tv non ci sia niente di male.
si tratta sempre di operare delle scelte su cosa guardare e cosa no.
io detesto le fiction, gli sceneggiati, i varietà, i programmi stile Costanzo e Vespa.
perciò non li guardo.
ma a volte ci sono dei bei film, specie quelli di parecchi anni fa, documentari interessanti, altre cose.
se una sera non c'è nulla basta spegnere e leggere un libro.

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 28-11-2004 17:03  
E ti sei iscritta apposta per comunicarcelo?

E un bel chissenefrega?

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
beatrixx

Reg.: 22 Dic 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 28-11-2004 22:27  
quote:
In data 2004-11-28 17:03, Hiyuga scrive:
E ti sei iscritta apposta per comunicarcelo?

E un bel chissenefrega?

concordo

Visualizza il profilo di beatrixx  Invia un messaggio privato a beatrixx  Email beatrixx     Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 29-11-2004 01:57  
e fai male perchè ti perdi certi telefilm da paiura

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Aquarius

Reg.: 17 Nov 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-11-2004 13:13  

[/quote]

Yes. Se vi interessa io non ho mai visto Firenze e la cosa non mi da alcun problema.

[/quote]

.......Ma sei impazzito? come fai a vivere bene?!?

Visualizza il profilo di Aquarius  Invia un messaggio privato a Aquarius  Email Aquarius    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122082 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: