FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Papi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Papi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Papi
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 14-09-2004 23:07  
Visto che è ritornato puntuale con un nuovo programma....voi che ne pensate?? Io lo trovo insopportabile.
E' chiassoso, fastidioso e poco cortese con i concorrenti.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-09-2004 23:11  
Lo detesto da quando è in tv e dalla prima volta che l'ho visto, conocrdo con gli aggettivi che opportunatmente gli hai attribuito, nn riesco a sentire la sua voce per più di 5 minuti....uccidetelo!
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 14-09-2004 23:20  
Papi è un frullato di ignoranza, stupidità, scortesia e... come aggravante, si crede pure un simpaticone!

un'altra vittima per l'ABA
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-09-2004 23:32  
Anche qui si parla di Papi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 15-09-2004 11:11  
quote:
In data 2004-09-14 23:20, Lord_Elric scrive:
Papi è un frullato di ignoranza, stupidità, scortesia e... come aggravante, si crede pure un simpaticone!

un'altra vittima per l'ABA

Infatti ai tempi del mio ingresso nella gloriosa ABA lo avevo inserito fra i papabili (scusate la battuta orrenda ) di morte..

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 15-09-2004 11:41  
Non lo sopporto nemmeno io! Quando i concorrenti stanno per vincere il premio finale, anzichè tranquillizzarli lui mette loro l'angoscia! Odioso

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-09-2004 13:55  

Papi non è così tragico.
Amadeus è di molto peggio di lui.

Secondo me il migliore e di gran lunga è Gerry Scotti poi nella categoria quiz non c'è più nessuno alla sua altezza. Papi è il migliore degli altri. (Bonolis è bravo ma mi sta un po' sulle balle)

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 15-09-2004 14:31  
papi è un idiota..

che significa ABA??perchè questa sigla la conosco come american basket association..(che sarebbe la vecchia lega del basket)

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-09-2004 18:53  
per usare un eufemismo, ogni volta che lo si mette a parlare mi vien voglia di prendere quegli occhiali e di infilarglieli su per il...

ma forse gli farei un favore. il problema e` che vorrei fare lo stesso a quella stupida giacca con gli strass a punto interrogativo di Amadeus. ogni canale ha le sue croci.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666

Reg.: 06 Ago 2004
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 15-09-2004 19:09  
...boh ma sono l'unica a cui Papi piace???...voglio dire e allegro, solare e poi mi sembra sempre fatto!!!...a me sta simpatico! cmq tt tranne Gerry Scotti quello proprio lo DETESTO! che coglione!...

Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 15-09-2004 21:14  
Papi è antipatico e si crede simpaticissimo, ha sempre presentato programmi orridi, partendo da quelli di gossip per arrivare a sarabanda, ha rovinato meteore, e adesso Il gioco dei 9..

Fra lui e Bossari non so chi vorrei investire con un tir..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 15-09-2004 23:06  
quote:
In data 2004-09-15 21:14, Hiyuga scrive:
Papi è antipatico e si crede simpaticissimo, ha sempre presentato programmi orridi, partendo da quelli di gossip per arrivare a sarabanda, ha rovinato meteore, e adesso Il gioco dei 9..

Fra lui e Bossari non so chi vorrei investire con un tir..

E' caruccio bossari....perchè investirlo???

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 16-09-2004 08:20  
Bossari a me non dispiaceva quando faceva i programmi su MTV; adesso non lo sopporto più. Papi mi è sempre stato sulle balle, perché strilla come una lavandaia e prende in giro i concorrenti. Non si tratta di fare il simpatico; lui è proprio cattivo e dispettoso! Non so se ricordate a Sanremo, quando si collegarono con quella signora argentina (peraltro maleducatissima anche lei, ma almeno non faceva la presentatrice...); lì, ha dato proprio il peggio di sé!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 16-09-2004 11:27  
quote:
In data 2004-09-15 14:31, pupazz scrive:
papi è un idiota..

che significa ABA??perchè questa sigla la conosco come american basket association..(che sarebbe la vecchia lega del basket)

Vai qui ... ti leggi 37 paginette e lo scoprirai...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-09-2004 19:33  
lo odio

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131852 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: