FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Sigla migliore per un Telefilm.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Sigla migliore per un Telefilm.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Sigla migliore per un Telefilm.
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-09-2004 10:33  
Ieri ho guardato "Star Trek Enterprise" su LA7 e ho avuto letteralmente i brividi (come ogni volta) per la sua fantastica sigla (è meglio del telefilm di ieri!!!).
Le immagini della conquista dello spazio condite da una ballads Rock favolosa!

Mai visto niente di meglio!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-09-2004 10:50  
"Believe It Or Not" di Joey Scarbury, sigla di Ralph Supermaxieroe. Insuperabile.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 13-09-2004 10:59  
Non stavo parlando solo della parte sonora ma anche di quella visiva.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Muffa84

Reg.: 10 Set 2004
Da: Viadana (MN)
Inviato: 13-09-2004 11:03  
Mcgyver! Con una cannuccia ti fa saltar fuori una bomba al plastico...

Visualizza il profilo di Muffa84  Invia un messaggio privato a Muffa84    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 13-09-2004 16:55  
quote:
In data 2004-09-13 11:03, Muffa84 scrive:

Delle vecchie glorie piu' o meno tutte mi mettevano i brividi,perchè mi davano emozioni diverse...mi vengono in mente Miami Vice,Fame,Magnum P.I.,A-Team,Hazzard;ma anche Baywatch e il grande Twin Peaks(se non è da brividi quella ),oltre che Buffy e Friends..ah dimenti9cavo E.r.
Invece di quelle piu' recenti,l'unica che mi mette i brividi ogni volta che la sento e la vedo è la sigla di Roswell,credo che il connubio immagini-musica sia perfetto...sembra quasi che Dido l'abbia scritta apposta

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 13-09-2004 17:05  
McGyver in assoluto,ma concordo con chi ha detto che le sigle dei telefilm di una volta erano tutte belle!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 13-09-2004 22:09  
Concordo con chi ha detto che le sigle dei vecchi telefilm erano tutte belle! Visto che nessuno l'ha ancora detta io aggiungo la sigla di supercar, un tema veramente azzeccato secondo me per il soggetto del TF, abbinato alla scena dell'auto senza conducente con l'inquietante cursore rosso sul muso che sfreccia nel deserto tra nuvole di polvere...
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2004 22:34  
Senza dubbio Mcgyver
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-09-2004 00:57  
CALIFORNIAAAA! Una di quelle recenti veramente belle! Poi ce ne sono molte .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 14-09-2004 01:02  
"Attenti a quei due" sopra tutto!

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-09-2004 01:33  
Bellissima quella di ER, quella di Quantum Leap, Ralph Supermaxieroe..

Di telefilm attuali, adoro quella di CSI..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 14-09-2004 09:18  
quote:
In data 2004-09-13 16:55, sciarada scrive:
quote:
In data 2004-09-13 11:03, Muffa84 scrive:

Delle vecchie glorie piu' o meno tutte mi mettevano i brividi,perchè mi davano emozioni diverse...mi vengono in mente Miami Vice,Fame,Magnum P.I.,A-Team,Hazzard;ma anche Baywatch e il grande Twin Peaks(se non è da brividi quella ),oltre che Buffy e Friends..ah dimenticavo E.r.
Invece di quelle piu' recenti,l'unica che mi mette i brividi ogni volta che la sento e la vedo è la sigla di Roswell,credo che il connubio immagini-musica sia perfetto...sembra quasi che Dido l'abbia scritta apposta

Concordo quelle di un tempo erano fantastiche, ultimamente mi è piaciuta molto quella di smallville sempre mettendo in relazioni suoni e immagini...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 15-09-2004 01:21  
quote:
In data 2004-09-13 22:09, Lord_Elric scrive:
Concordo con chi ha detto che le sigle dei vecchi telefilm erano tutte belle! Visto che nessuno l'ha ancora detta io aggiungo la sigla di supercar, un tema veramente azzeccato secondo me per il soggetto del TF, abbinato alla scena dell'auto senza conducente con l'inquietante cursore rosso sul muso che sfreccia nel deserto tra nuvole di polvere...

E' verooooo,la mitica Kit!!!!!WOW!e quoto pure Quantum Leap,mi piaceva davvero quel tf!!!

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 15-09-2004 14:39  
supercar
baywatch
mcguyver
dawson's creek
friends

e adesso gli osbourne..è perfetta

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 15-09-2004 15:05  
quote:
In data 2004-09-15 14:39, pupazz scrive:

mcguyver

Orrore! McGyver era il mio eroe di ragazzino. Mi sono iscritto a ingegneria per lui. Poi ho scoperto che lui era laureato in Fisica... sigh!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007113 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd