FilmUP.com > Forum > Tutto TV - 24
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > 24   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore 24
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 15-12-2003 20:10  
Chi ha visto questa grande serie?Cosa ne pensate

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-12-2003 20:22  
buona idea.
bravo Sutherland.
pero' alla fine ho come l'impressione che si poteva intitolare 12!!!... si e' tirato troppo per le lunghe....ed alcune scene davano l'idea di esserci solo per allungare la frittata.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-12-2003 20:42  
sono già in crisi d'astinenza. una gann cosa. chi l ' avrebbe pensato che nina era una tale bastarda! quidi teri bauer è morta?non ci saranno resurrezioni miracolose spero in stagione 2

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 15-12-2003 21:15  
Direi che è da molti anni che una serie in televisione non mi entusiasmava tanto:
Bella storia,tensione alta per tutta la durata della serie(altissima nel finale),bravissimi attori(Kiefer sutherland è ritornato ad alti livelli),cosa vuoi di più?Naturalmente non è perfetto,c'è qualche momento sottotono, ma dopotutto ci stanno, anche perchè in TV ci sono le fiction(ed è tutto un dire)... comunque non pensavo fosse Nina la talpa(anche se me lo potevo aspettare)e mi dispiace per Teri Bauer. Non vedo l'ora di vedere la seconda serie

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 16-12-2003 07:58  
Non sono riuscito ancora a vederlo, spero in una replica al più presto!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Reg.: 01 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 16-12-2003 09:39  
Finalmente un topic su questa meravigliosa serie...

A me è piaciuta davvero tanto...
Eh sì Teri pare sia proprio morta...
Non mi sono ancora rispresa dallo schock di scoprire quanto era bastarda Nina...

Nessun rumours su quando potremo vedere la 2° serie?

Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
sustanon

Reg.: 30 Nov 2003
Da: chivasso (TP)
Inviato: 16-12-2003 18:31  
bellinoooo

Visualizza il profilo di sustanon  Invia un messaggio privato a sustanon    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-12-2003 20:20  
voci di corridoio mi hanno riferito che la 2^ serie e' gia' iniziata su Sky.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 17-12-2003 19:43  
Più che bastarda,Nina mi è sembrata una cogliona un po' triste...

"E non pensi a quante persone hai ucciso tu,Jack?"

Embè?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Inviato: 18-12-2003 10:38  
Chiamala triste una che agisce così...mah

Visualizza il profilo di CHRISS  Invia un messaggio privato a CHRISS  Email CHRISS    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-12-2003 11:49  
Che sorpresa, è diventato uno dei miei telefilm preferiti in assoluto!
Mi dispiace tanto x Teri e non mi aspettavo x niente che Nina fosse la talpa, in pratica era la seconda protagonista!
Non ho mai visto una serie così piena di colpi di scena! A dire il vero, sono rare anche le serie con una recitazione, sceneggiatura, regia (ecc) ad alto livello come questa!

VOGLIO LA SECONDA SERIE!!!!!!!!
(E spero che lo spostino su Italia 1 o Canale 5...)

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
andy78

Reg.: 21 Ott 2003
Da: treviso (TV)
Inviato: 18-12-2003 15:46  
voci di corridoio... dicono che su sky la seconda serie è già finita...e l'ho vista tutta! E ho anche visto un pò della prima puntata della terza!
Finalmente c'è qualcuno si è accorto di questo spettacolare telefilm!!!
Se cmq in Italia è stato un mezzo flop c'è un solo colpevole:MEDIASET!!! Ma come c***o si fa a trasmetterla su rete4 la domenica?!
Misteri...

Visualizza il profilo di andy78  Invia un messaggio privato a andy78    Rispondi riportando il messaggio originario
andy78

Inviato: 18-12-2003 15:47  
E oggi mi è anche arrivata la maglia del CTU...

Visualizza il profilo di andy78  Invia un messaggio privato a andy78    Rispondi riportando il messaggio originario
CHRISS

Inviato: 18-12-2003 16:24  
quote:
In data 2003-12-18 15:47, andy78 scrive:
E oggi mi è anche arrivata la maglia del CTU...

Maledetto

andy78

Inviato: 18-12-2003 18:46  
e oggi ho ordinato poster e calendario... sperando che l'ordine sia andato a buon fine!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.128964 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: