FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Randy Ingerman e Scherzi a parte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Randy Ingerman e Scherzi a parte   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Randy Ingerman e Scherzi a parte
macina

Reg.: 29 Ott 2003
Da: gattico (NO)
Inviato: 11-11-2003 23:08  
Probabilmente molti di voi hanno visto Striscia la notizia stasera; durante la trasmissione, hanno mandato 1 servizio in cui Jimmy Ghione intervistava la Ingerman, la quale, piangendo, si lamentava dello scherzo che le avevano fatto tempo fa a Scherzi a parte.
In effetti, hanno mandato in onda frammenti dello stesso, in cui la Ingerman si è incazzata come 1 iena alla fine ed ha spaccato tutto.
La cosa + grave, raccontava la show girl è che lo scherzo le ha provocato 1 tale ansia, 1 tale stress che poi ha perso il bambino che aveva in grembo.

Sono rimasto davvero perplesso da tutta la storia, non riuscendo nemmeno a farmene 1 idea precisa....

Che ne pensate????

Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 11-11-2003 23:10  
per me è una cazzata assurda che ha perso il bambino per questo....!!!ma figuriamoci come minimo li avrebbe denunciati!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
macina

Da: gattico (NO)
Inviato: 11-11-2003 23:18  
E infatti anche a me pare molto strano che abbia perso il bambino x qwesto, comunqwe non è detto che non li abbia veramente denunciati...

Visualizza il profilo di macina  Invia un messaggio privato a macina  Email macina  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-11-2003 01:07  
Non so se è vero o no, non trovo nulla di attendibile in quel che dice una presenzialista della TV (senza un vero "mestiere") come lei. Chi mi dice che una che appare e appare senza "essere" nulla anche stavolta non abbia scelto un modo per apparire?

Vabbè questo è un problema mio, ma devo dire che gli spizzichi che ho visto di Scherzi a parte rivelano un certo sadismo negli scherzi abbastanza inedito. O meglio un cavallo di ritorno dopo gli scherzacci del passato fatti ad esempio a Gullotta a alla D'Urso.
Io ho visto due scherzi a Martina Stella e a Coco davvero di pessimo gusto. Fossi stato in loro non avrei mai dato il permesso alla trasmissione. Evidentemente devono pagare molto bene ed altrettanto evidentemente questo è il momento del sadismo verso i vip, dopo l'isola dei merdosi e quello che sono "costretti" a fare dei finti vip, pur di tornare (o diventare) in auge e di apparire.
TV tristezza!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 12-11-2003 02:43  
prendete in considerazione che tanti scherzi sono tarocchi:alcuni sono programmati con la vittima che fa finta di non sapere nulla ma in realtà sa dello scherzo fin dall'inizio concordandolo con gli autori..in altri la vittima capisce in un secondo momento ma finge di non capire che è su scherzi a parte

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-11-2003 10:12  
Dato che è impossibile sapere se gli scherzi sono veri o meno, come non si può sapere se la Ingerman dice o meno palle mi limiterò a dire che dal poco che ho visto di Scherzi a Parte ho natato che gli scherzi sono cattivi, e molto. Trovo davvero di cattivo gusto scherzare così con la gente, famosa o no poco importa, restano scherzi brutti e la cattiveria non mi fa ridere.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 09:47  
X me è una cazzata, o una scusa!!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 15-11-2003 11:06  
sulla verità degli scherzi mi sono sempre chiesta anche io se fossero veri o meno....mah...
quest'anno non ho modo di vederlo perché il venerdì torno sempre a casa per le 22 e poi esco, poi manuela arcuri che fa la finta simpaticona ,show girl che è cresciuta e sa gestire un programma non la posso sopportare
cmq quei pochi che ho visto mi sono parsi sciocchi, banali....negli anni cene sono stati alcuni memorabili.

per quanto riguarda la ingerman vi dico quello che ho letto proprio due giorni fa su quei giornali che danno in metro(fonte opinabile)
pare che la ingerman non fosse incinta durante la ripresa, o almeno non lo avesse dichiarato,ma che gli sia venuto un colpo poi a rivedersi...
in ogni caso...allora perché ha firmato la liberatoria???
il marito, che sta seguendo la causa in tribunale, dice che non hanno firmato nessuna liberatoria...mah...mi pare così strano....

ma vi ricordate allora quello famoso di sandra milo,in cui le dicevano che era morto il figlio.
CIROOOO CIROOOO,ODDIO CIROOOOOOO

quello si che fu veramente ma veramente cattivo

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Inviato: 15-11-2003 11:08  
...cmq..io lo scherzo non l'ho visto...ma di che parla?che le hanno fatto a sta poraccia???melo dite???

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 16-11-2003 01:17  
non posso verificare l'atendibilità dei fatti, nè degli scherzi, ma per me Scherzi a parte rimane un programma stupido e insulso.

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 17-11-2003 18:14  
Scherzi a Parte non deve essere un programma intelligente, secondo me visto la concorrenza della Rai con l'Isola dei Famosi va più che bene, si sceglie il male minore...
Per lo scherzo dispiace che abbia perso il bimbo ma mi sa di scusa colossale...
Lo scherzo non era niente di estremamente pesante, è lei che dopo lo scherzo si è incazzata come una biscia, ha distrutto tutto (un elefante in una vetreria)...
Nel 98%dei casifinisce in una risata globale o in qualche vaff... tutto qui... Lei ha esagerato...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 17-11-2003 18:35  
Per me invece la ingerman ha voluto ripagare gli autori con la stessa moneta, facendo a loro uno scherzo!
Ah le donne, ne sanno una più del

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 18-11-2003 22:13  
Il bambino puo darsi che neanche lo ha avuto.....secondo voi una donna incinta che subisce una paura potra mai perdere un bambino......?no....almeno che nn sia proprio una di quelle paure....!!!cmq concordo con te macina per me e proprio una cazzata

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 19-11-2003 18:07  
Io non so se sia tutto vero. Sabato scorso, ho sentito parte dell'intervista a Randi Ingerman e le sue lacrime sembravano sincere; subito dopo, ho visto la replica di Marco Balestri, autore dello scherzo, e anche lui sembrava sincero, quando si diceva all'oscuro della gravidanza di Randi, e dispiaciuto che lo scherzo fosse finito così male. Non so cosa pensare, davvero; certo che a Scherzi a parte, a volte esagerano proprio. Un bello scherzo deve finire con una bella risata, non con lacrime, rabbia e un'amicizia rotta (quella della Ingerman per Balestri, da lei chiamato "figlio di puttana").

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-11-2003 18:15  
quote:
In data 2003-11-12 10:12, Dubliner scrive:
Dato che è impossibile sapere se gli scherzi sono veri o meno, come non si può sapere se la Ingerman dice o meno palle mi limiterò a dire che dal poco che ho visto di Scherzi a Parte ho natato che gli scherzi sono cattivi, e molto. Trovo davvero di cattivo gusto scherzare così con la gente, famosa o no poco importa, restano scherzi brutti e la cattiveria non mi fa ridere.

Hai ragione, sono trasmissioni squallide, se gli scherzi sono veri è assurdo che vengano fatti, se sono finti ( come probabile ) sono prese in giro degli spettatori e basta. Del resto ci sono ormai troppe trasmissioni che sfruttano i lati peggiori della gente, e la voglia di esibirsi dei " signori nessuno ". Vengono presentati tutti come vip, ma chi cavolo sono?

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.017164 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd