FilmUP.com > Forum > DVD - MASTERIZZAREEEEEEE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > MASTERIZZAREEEEEEE   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore MASTERIZZAREEEEEEE
mauro72

Reg.: 04 Mar 2003
Da: sarno (SA)
Inviato: 15-03-2003 13:28  
SECONDO VOI E MEGLIO VEDERE I FILM MASTERIZZATI O COMPRARLI ORIGINALI ,
SECONDO VOI MICA COMPORTANO PROBLEMI
NEI DVD........

Visualizza il profilo di mauro72  Invia un messaggio privato a mauro72  Email mauro72    Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 15-03-2003 14:14  
Preferisco di gran lunga acquistarli originali...la bella confezione...il cd con la copertina...tutta un'altra storia.....non so se danno problemi quelli duplicati...io lo faccio solo coi cd musicali

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 15-03-2003 14:19  
Un film prima si noleggia o si guarda al cinema.
Se poi piace veramente tanto, perchè non comprarlo originale?

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 15-03-2003 15:39  
quote:
In data 2003-03-15 14:14, Matenks scrive:
Preferisco di gran lunga acquistarli originali...la bella confezione...il cd con la copertina...tutta un'altra storia.....non so se danno problemi quelli duplicati...io lo faccio solo coi cd musicali

IDEM per me.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 15-03-2003 16:56  
Io ho visto alcuni DVD pirata (comprati da amici, non sicuramente da me) e fanno spesso piuttosto schifo. Una volta non c'era neppure il film che doveva esserci! Costano poco ma valgono ancora meno.

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 15-03-2003 18:12  
ho visto moonlight mile al cinema,poi spinto dalla voglia di rivederlo l'ho acquistato masterizzato..la qualità fà schifo..e poi concordo con matenks..non c'è niente di meglio di una copertina originale e dei vari contenuti di un dvd(originale),cosa che non troverai nei masterizzati..(almeno in moonlight mile non c'erano)

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-03-2003 18:37  
Penso sia sicuramente meglio comprarli originali, il problema e' avere i soldi per farlo! Comunque il lettore non dovrebbe aver problemi coi masterizzati.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-03-2003 09:51  
il problema stà sempre nel prezzo dei DVD.
non costassero così tanto uno li comprerebbe tutti originali

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-03-2003 11:41  
Io masterizzo (peraltro con ottima qualità in formato SVCD). Premesso che ho più di 300 titoli originali, ci sono cose insopportabili come lo sfruttamento di noi poveri fans con prezzi assurdi per contenuti osceni. Numerosi DVD non hanno inserti, né speciali e ci vengono spacciati come edizioni a 20 Euro (40 bombe) per film che ne valgono massimo 5.
Sulla qualità se le cose le fai per bene vengono dei bei prodotti.

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-03-2003 12:59  
E' un po' lo stesso discorso dei cd musicali o dei libri. Si fanno pagare l'ira di dio e poi lanciano crociate contro la pirateria. Credo che il primo passo da fare sia venire incontro ai consumatori abbassando i prezzi.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-03-2003 20:53  
Ora come ora un dvd duplicato e' assolutamente indistinguibile dall' originale..
non venitemi a dire che la qualita' e' differente!!
Naturalmente io sto' parlando di dvd rescrivibili da 4.7 gb..non confondetevi...
I vari vcd,svcd,divx,xvid..sono tutte porcherie...visto che si masterizzano su cdr normali...anni luce da un dvd(mpeg2) con magari audio dts6.1(come il nuovo:LE 4 PIUME)
L'unico problema e' che per mantenere una quelita' perfetta con l'originale si deve sacrificare i vari contenuti e lingue superflue...(4.7 gb non sono molto)NE VALE LA PENA?
Dal mio punto di vista sicuramente si....visto che con tutti i film che noleggio e poi(.....) sono arrivato a 1000 dvdr...e come faccio a trovare il tempo per vedermi gli inserti??
ha dimenticavo ...in italia il dvd-registrabile vergine quanti euro costa??
In svizzera lo si trova a 0.90 euro!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mengo13 il 18-03-2003 alle 20:55 ]

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 18-03-2003 21:13  
sono ancora pro - vhs ... la pecunia manca e i prezzi sono esorbitanti ... arriverà il momento in cui prenderò il lettore DVD ... per ora aprezzo ancora la qualita delle videocassette ... CIAUZ!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-03-2003 10:32  
quote:
In data 2003-03-18 21:13, Daniel scrive:
sono ancora pro - vhs ... la pecunia manca e i prezzi sono esorbitanti ... arriverà il momento in cui prenderò il lettore DVD ... per ora aprezzo ancora la qualita delle videocassette ... CIAUZ!

anch'io la pensavo come te prima di vedere un dvd, una volta fatto questo ho rinunciato a comprarmi tutto il resto per comprarmi il lettore... è un'altro mondo e nemmeno così caro ormai.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 19-03-2003 11:03  
quote:
In data 2003-03-18 21:13, Daniel scrive:

Vedersi un film....come ad esempio le due 2 torri..in vhs..e' un SUICIDIO!!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 20-03-2003 01:03  
Quindi nei dvd masterizzati non ci sono contenuti speciali?

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125503 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: