FilmUP.com > Forum > DVD - Migliori siti x comprare dvd?!?!?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Migliori siti x comprare dvd?!?!?   
Autore Migliori siti x comprare dvd?!?!?
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 19-01-2003 20:17  
Quali sn i migliori e + affidabili siti dove comprare dvd in internet?!?!?
ciau...

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
aderus

Reg.: 30 Dic 2002
Da: Bologna (BO)
Inviato: 19-01-2003 20:41  
In Italia consiglio vivamente www.dvdsat.it: gestito da due giovani molto competenti, ha prezzi e spese di spedizione tra i più convenienti in Italia, oltre a disponibilità e cortesia.

All'estero ottimo è www.play.com, sito inglese i cui prodotti (inclusi DVD con audio e sottotitoli in italiano) sono davveri molto economici.

Visualizza il profilo di aderus  Invia un messaggio privato a aderus    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 19-01-2003 22:17  
quote:
In data 2003-01-19 20:17, Onlypippo scrive:
ciau...

una bella DVD-teca!!!!!

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2003 23:14  
io compro sempre su dvdland.it , anche ora sto facendo un bell'ordine!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
adamantio

Reg.: 16 Gen 2003
Da: Latina (LT)
Inviato: 20-01-2003 13:47  
Per eperienza personale mi sento di consigliarti DVDLAND e DVD.IT .
MI trovo bene con entrambi e si DVD.IT dal venerdi sera alla domenica sera regalano le spese di spedizione (se paghi con C.C.)

<<<It can't rain all the time>>>

Visualizza il profilo di adamantio  Invia un messaggio privato a adamantio  Email adamantio    Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 25-01-2003 13:49  
Dipende poi se si preferisce il pagamento in contrassegno o tramite bonifico o carta di credito..

Diciamo che www.dvd2k.it rimane una spanna davanti a tutti per quanto riguarda prezzi e tempi di consegna (unico concorrente diretto www.dvdsat.it, peccato che abbia un magazzino fin troppo sprovvisto di titoli, perennemente non disponibili), rimangono poi da verificare le offerte promozionali esclusive che variano di sito in sito..

Per questo al momento dell'ordine è sempre bene sondare un po' tutti i principali siti vendita online (www.dvdweb.it, www.dvd.it, www.dvdsat.it e www.dvdland.it), buoni acquisti!!

Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 26-01-2003 21:36  
www.ihhc.net/spider fa un paragone dei prezzi di qualsiasi dvd considerando tutti i siti più famosi siti di vendita.
E' utilissimo per trovare il prezzo migliore.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Doomus

Reg.: 13 Set 2002
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 26-01-2003 22:33  
quote:
In data 2003-01-26 21:36, hitman scrive:
http://www.ihhc.net/spider fa un paragone dei prezzi di qualsiasi dvd considerando tutti i siti più famosi siti di vendita.
E' utilissimo per trovare il prezzo migliore.

Già, peccato che in seguito ad una polemica, alcuni siti di vendita abbiano negato l'utilizzo del proprio nome su Spider DVD.. Per questo sono state adottate delle ottime soluzioni fai-da-te come dvd-o-matic, un piccolo programmino che permette la ricerca completa su tutti i siti vendita online italiani: http://digilander.libero.it/dvdomatic/

Visualizza il profilo di Doomus  Invia un messaggio privato a Doomus  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 04-02-2003 15:56  
Io con dvdland mi trovo benissimo!!

Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfnet

Reg.: 21 Mar 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-02-2003 17:40  
Io consiglio senza dubbi www.dvd.it
Ne ho provati tanti, tutti hanno dei pregi.
Ma dvd.it è veloce nelle consegne (quando il materiale è disponibile). I prezzi sono tra i più bassi, ci sono un sacco di offerte come il non pagare le spese di spedizione se si fa un acquisto di 99 euro o nel weekend nessuna spesa di spedizione anche per un solo film di 8 euro ed in alternativa un buono di 5 euro per gli acquisti successivi.
Order tracking per sapere dove si trova il pacco durante la spedizione, molto utile e non tutti lo hanno.
Sono buoni anche dvdplanet e dvdland, ma questo spesso tratta male i pacchi che più di una volta mi hanno fracassato le custodie.
Ciao

Visualizza il profilo di Alfnet  Invia un messaggio privato a Alfnet  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 02-03-2003 10:24  
quote:
In data 2003-01-19 20:17, Onlypippo scrive:
ciau...

Convenienti e affidabili www.DVD.it e www.dvdland.it.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.120993 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: