Autore |
Lettori Multiregione???? |
martymcfly
Reg.: 09 Mag 2002 Messaggi: 40 Da: canelli (BL)
| Inviato: 13-01-2003 13:17 |
|
Ho bisogno di aiuto, possiedo un lettore dvd R2 ma vorrei tanto vedermi alcuni dvd R1.
In Italia non ho trovato nessun negoziante che mi ha detto quale lettore poteva essere multiregione, vorrei sapere se ne esistono o meglio so che esistono, vorrei sapere marca modello ecc.
So anche che si possono vedere i dvd di altri regioni mettendo dei codici nei dvd, ma nessuno mi ha mai spiegato come fare!
Sapete aiutarmi?
Grazie |
|
Endyamon
Reg.: 13 Nov 2002 Messaggi: 354 Da: trento (TN)
| Inviato: 13-01-2003 14:08 |
|
|
martymcfly
Reg.: 09 Mag 2002 Messaggi: 40 Da: canelli (BL)
| Inviato: 14-01-2003 17:59 |
|
Non c'è nulla in italiano ? scusate l'ignoranza
|
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-01-2003 20:07 |
|
interessa anche a me.
mi hanno detto che si puo' "deregionalizzare" il lettore ,ma dipende dal tipo e marca.
|
|
mengo13
Reg.: 07 Mag 2002 Messaggi: 978 Da: svizzara (es)
| Inviato: 17-01-2003 20:04 |
|
quote: In data 2003-01-13 13:17, martymcfly scrive:
Ho bisogno di aiuto, possiedo un lettore dvd R2 ma vorrei tanto vedermi alcuni dvd R1.
In Italia non ho trovato nessun negoziante che mi ha detto quale lettore poteva essere multiregione, vorrei sapere se ne esistono o meglio so che esistono, vorrei sapere marca modello ecc.
So anche che si possono vedere i dvd di altri regioni mettendo dei codici nei dvd, ma nessuno mi ha mai spiegato come fare!
Sapete aiutarmi?
Grazie
|
Prendi un bel DANON ...il 2800 e' il miglior "mezzo" sul mercato per prezzo-prestazioni...e' un multiregione a tutti gli effetti(anche con future nuove "trovate" delle major)...ha la scansione-progessiva....e una qualita' audio eccelsa...costa sui 1000 euro ma non te ne pentirai...
Te lo dice uno che si sta' ancora mangiando le "cosidette"...per aver buttato 5000 euro sul modello di punta della denon senza notare una grande differenza!!!sig !
bye |
|
Tristam ex "mattia"
Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-01-2003 21:09 |
|
ce n'è uno anche della sony davvero strepitoso. il prezzo era sui 500 euro, multiregione, poco profondo ma davvero ben messo. però si riesce a trovare soltanto in un negozio di milano che lo tiene li solo per gli appassionati...
il mio professore di cinema l'ha comprato lì ed è rimasto soddisafttissimo.
di più però non saprei dire...
esistono. ci sono. io non mi fiderei di modifiche meccaniche dopo l'acquisto (perdi la garanzia e non sa mai cosa potrebbe succedere) ne tanto meno dei codici.
spesso molti rivenditori ti spingono a fidarti di queste ultime due varianti, soprattutto i negozi più grandi.
cercate cercate, magari nelle città come milano o roma nei negozetti più piccoli. li sono più disposti e anche più capaci di consigliarvi e di indirizzarvi.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 18-01-2003 19:57 |
|
ottima dritta Mattia...visti i prezzi elvetici.
sai mica il nome e l'indirizzo di questo negozio ?
|
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 27-01-2003 11:05 |
|
|
Fabietto13
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 45 Da: ventimiglia (IM)
| Inviato: 04-02-2003 19:22 |
|
Alla Fnac di Montecarlo, hanno la possibilità di modificare praticamente tutti i modelli per rendere leggibili i dvd R1. Tra le altre cose, visto che non sottostanno alle leggi francesi per le importazioni dei dvd, si trovano dvd R1 di film non ancora usciti in Italia o al cinema in quel momento. Nella stragrande maggioranza dei dvd R1, oltre alla traccia audio inglese si trova la traccia audio francese (per la questione del bilinguismo in canada)ed in molti anche in spagnolo(per gli stati del sud confinanti col Messico)quindi per chi se la cava un pò in queste lingue la cosa è molto interessante anche se si deve fare a meno dell'audio ITA.
Spero di esservi stato di aiuto.
Ciao a tutti. |
|
GREEDO ex "ellepi"
| Inviato: 11-02-2003 20:45 |
|
Montecarlo non e' molto vicino per chi abita a Pantelleria o a Gorizia.
io ho trovato un ottimo dvd multizone ad un prezzo veramente sorprendente...sui 200 euro.
grazie ad un conoscente.
a disposizione per eventuali interessati. |
|
superk245
Reg.: 26 Feb 2003 Messaggi: 1231 Da: Agrigento (AG)
| Inviato: 01-03-2003 19:47 |
|
quote: In data 2003-01-13 13:17, martymcfly scrive:
Sapete aiutarmi?
Grazie
| Non saprei cosa dirti. prova a mandare un'e-mail quà: t.video@terminalvideo.com
_________________ "Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica" |
|