FilmUP.com > Forum > DVD - Lettori Multiregione????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Lettori Multiregione????   
Autore Lettori Multiregione????
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Da: canelli (BL)
Inviato: 13-01-2003 13:17  
Ho bisogno di aiuto, possiedo un lettore dvd R2 ma vorrei tanto vedermi alcuni dvd R1.

In Italia non ho trovato nessun negoziante che mi ha detto quale lettore poteva essere multiregione, vorrei sapere se ne esistono o meglio so che esistono, vorrei sapere marca modello ecc.

So anche che si possono vedere i dvd di altri regioni mettendo dei codici nei dvd, ma nessuno mi ha mai spiegato come fare!

Sapete aiutarmi?

Grazie

Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 13-01-2003 14:08  
http://www.dvd.reviewer.co.uk/info/multiregion/
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
martymcfly

Reg.: 09 Mag 2002
Da: canelli (BL)
Inviato: 14-01-2003 17:59  
Non c'è nulla in italiano ? scusate l'ignoranza

Visualizza il profilo di martymcfly  Invia un messaggio privato a martymcfly    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-01-2003 20:07  
interessa anche a me.
mi hanno detto che si puo' "deregionalizzare" il lettore ,ma dipende dal tipo e marca.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Da: svizzara (es)
Inviato: 17-01-2003 20:04  
quote:
In data 2003-01-13 13:17, martymcfly scrive:
Ho bisogno di aiuto, possiedo un lettore dvd R2 ma vorrei tanto vedermi alcuni dvd R1.

In Italia non ho trovato nessun negoziante che mi ha detto quale lettore poteva essere multiregione, vorrei sapere se ne esistono o meglio so che esistono, vorrei sapere marca modello ecc.

So anche che si possono vedere i dvd di altri regioni mettendo dei codici nei dvd, ma nessuno mi ha mai spiegato come fare!

Sapete aiutarmi?

Grazie

Prendi un bel DANON ...il 2800 e' il miglior "mezzo" sul mercato per prezzo-prestazioni...e' un multiregione a tutti gli effetti(anche con future nuove "trovate" delle major)...ha la scansione-progessiva....e una qualita' audio eccelsa...costa sui 1000 euro ma non te ne pentirai...
Te lo dice uno che si sta' ancora mangiando le "cosidette"...per aver buttato 5000 euro sul modello di punta della denon senza notare una grande differenza!!!sig !

bye

Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-01-2003 21:09  
ce n'è uno anche della sony davvero strepitoso. il prezzo era sui 500 euro, multiregione, poco profondo ma davvero ben messo. però si riesce a trovare soltanto in un negozio di milano che lo tiene li solo per gli appassionati...
il mio professore di cinema l'ha comprato lì ed è rimasto soddisafttissimo.
di più però non saprei dire...
esistono. ci sono. io non mi fiderei di modifiche meccaniche dopo l'acquisto (perdi la garanzia e non sa mai cosa potrebbe succedere) ne tanto meno dei codici.
spesso molti rivenditori ti spingono a fidarti di queste ultime due varianti, soprattutto i negozi più grandi.
cercate cercate, magari nelle città come milano o roma nei negozetti più piccoli. li sono più disposti e anche più capaci di consigliarvi e di indirizzarvi.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 18-01-2003 19:57  
ottima dritta Mattia...visti i prezzi elvetici.
sai mica il nome e l'indirizzo di questo negozio ?

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-01-2003 11:05  
Ciao Marty non so se e' una bufala ma prova a leggerti questo articolo e forse te la cavi con pochi euro
http://www.it.ciao.com/opinioni/223984/Pid/1,6,23961,24620,24643.html

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 04-02-2003 19:22  
Alla Fnac di Montecarlo, hanno la possibilità di modificare praticamente tutti i modelli per rendere leggibili i dvd R1. Tra le altre cose, visto che non sottostanno alle leggi francesi per le importazioni dei dvd, si trovano dvd R1 di film non ancora usciti in Italia o al cinema in quel momento. Nella stragrande maggioranza dei dvd R1, oltre alla traccia audio inglese si trova la traccia audio francese (per la questione del bilinguismo in canada)ed in molti anche in spagnolo(per gli stati del sud confinanti col Messico)quindi per chi se la cava un pò in queste lingue la cosa è molto interessante anche se si deve fare a meno dell'audio ITA.
Spero di esservi stato di aiuto.
Ciao a tutti.

Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 11-02-2003 20:45  
Montecarlo non e' molto vicino per chi abita a Pantelleria o a Gorizia.
io ho trovato un ottimo dvd multizone ad un prezzo veramente sorprendente...sui 200 euro.
grazie ad un conoscente.
a disposizione per eventuali interessati.

superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 01-03-2003 19:47  
quote:
In data 2003-01-13 13:17, martymcfly scrive:

Sapete aiutarmi?

Grazie

Non saprei cosa dirti. prova a mandare un'e-mail quà: t.video@terminalvideo.com

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124278 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: