FilmUP.com > Forum > DVD - Dead man walking
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Dead man walking   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dead man walking
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 26-03-2003 20:04  
è da un po ke sonno alla ricerca d qsto film ed a dire il vero ho esaurito tuute le mie fonti...mi sapete dire se esiste in vhs o dvd?ve ne sarei molto grata..

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-03-2003 21:25  
Se non hai una videoteca di fiducia entra in un qualsiasi Block, catologo, drammatici!
Vai a Chivasso, poi prova in corso Giulio Cesare vicino al benzinaio!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 15-04-2003 11:55  
salve a tutti.volevo sapere se esiste ed è in circolazione il dvd di dead man walking.quello per intenderci di susan sarandon((con il quale ha vinto l'oscar) e sean penn

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 21-01-2004 12:54  
mi chiedo, ma quando mai si decideranno a fare arrivare anche in italia questo film in formato dvd....??!!esiste solo la vhs in italiano..nemmeno il dvd uscito all'estero ha i sottotitoli o l'audio italiano...

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 12-02-2005 21:50  
Qualcuno mi sa dire se esiste il DVD?

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 13-02-2005 13:26  
Mi sa tanto di no almeno per ora. Non l'ho visto da nessuna parte (nemmeno nei negozi su internet). Lo cerco anch'io!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Inviato: 13-02-2005 16:57  
Certo che per essere un film che ha vinto un Oscar, per di più con un cast di un certo livello, (Susan Sarandon e Sean Penn, mica due pirla qualunque)è veramente poco considerato, fra l'altro Film Up non gli dedica non dico una recensione, ma neanche una misera scheda

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
cipriano

Reg.: 09 Apr 2001
Da: Padova (PD)
Inviato: 13-02-2005 20:56  
qualcuno sa allora se esiste il dvd? Ha contenuti speciali?

Visualizza il profilo di cipriano  Invia un messaggio privato a cipriano    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Inviato: 16-02-2005 17:37  
Su Amazon.com è solo per la zona 1(USA E Canada)

Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 16-02-2005 22:42  
Cmq spero in una sua prossima uscita. In effetti è molto strano che film così belli siano sottovalutati!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
krayon

Reg.: 28 Mar 2005
Da: spotorno (SV)
Inviato: 13-04-2005 14:03  
dunque .. l'ho cercato pure io e mi ha detto il negoziante che non solo non è mai uscito in Italia , ma che , a quanto ne sa lui , non uscirà mai.
complimenti a coloro che hanno deciso di non portare in dvd un capolavoro.

Visualizza il profilo di krayon  Invia un messaggio privato a krayon    Rispondi riportando il messaggio originario
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Da: mongrando (BI)
Inviato: 25-04-2005 00:32  
NO ! Non esiste, è uno schifo, molti bei film come: UN AUTUNNO TRA LE NUVOLE, DEAD MAN WALKING, VOGLIA DI RICOMINCIARE ecc... non sono usciti in dvd

Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 04-07-2005 23:02  
eh no, nn esiste, ankio lo cercavo.. già è strano come snobbino questo film anche se ha vinto un Oscar, ha un bel cast e in + tratta di un argomento serio come la pena di morte.. E intanto fanno i Dvd come NON é UNA CLASSICA COMMEDIA AMERICANA o come si chiama... volevano imitare American Pie ma c'erano lontani anni luce!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-07-2005 23:18  
se a qualcuno interessasse,io ho la vhs.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-07-2005 23:36  
la vhs ce l'ho ankio! ma sarebbe bello, essendo sempre verso + il futuro, avercelo in Dvd, completo di contenuti extra!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122523 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: