FilmUP.com > Forum > DVD - CONTATTARE DVD.IT
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > CONTATTARE DVD.IT   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CONTATTARE DVD.IT
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 13-01-2005 16:56  
qualche fortunato ci è riuscito? il servizio clienti on line non mi ha risposto una volta che sia una ed al telefono non cè mai un cane che alzi la cornetta

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 13-01-2005 17:09  
vista la serieta' che hanno dimostrato perche' insistere?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 13-01-2005 17:18  
perchè una parte dell'ordine che avevo fatto non era disponibile ed è stata cancellata e 40 cocuzze che avevo già cacciato latitano

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 13-01-2005 17:25  
ma stai pur certo che non mi vedono piu

REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 14-01-2005 10:39  
DVD.it è una grandissima sola da quello che sento in giro...ti posso consigliare DVD.com, sono serissimi e oltretutto non paghi le spese di spedizione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: REWIND il 14-01-2005 alle 10:39 ]

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 14-01-2005 11:27  
quote:
In data 2005-01-13 17:18, riddick scrive:
perchè una parte dell'ordine che avevo fatto non era disponibile ed è stata cancellata e 40 cocuzze che avevo già cacciato latitano

stessa storia per me, solo che per fortuna pagavo in contrassegno. Una parte dell'ordine non era disponibile, un'altra parte non me l'hanno mandata... in pratica avevo ordinato una decina di dvd e me ne sono arrivati 4. Oltretutto al numero di telefono non rispondono mai, e alle mail neppure. Complimenti.
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 14-01-2005 11:56  
mi spiace per voi...cmq delle ottime dritte grazie.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-01-2005 14:01  
Strano che non si facciano sentire, così si fanno cattiva pubblicità... Da parte mia con dvd.it non ho mai avuto problemi, anzi a volte mi hanno incluso nel pacchetto spedito un gadget. Certo adesso è un bel po' che non faccio ordini con loro, magari nel frattempo sono peggiorati...

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-01-2005 15:03  
io acquistai una volta da dvdland

eccellente

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 14-01-2005 15:32  
Anch'io per motivi tecnici ho provato a contattare DVD.IT, invano, dato che al telefono nessuno risponde e per e-mail idem...
L'unico altro modo per contattarli è quindi il FAX, al quale rispondono comunque con sorprendete velocità via E-mail.

Certo che dal presunto miglior E-commerce italiano ci si aspettava ben altra accoglienza..

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-01-2005 19:58  
Io ho telefonato più di una volta e mi hanno sempre risposto al primo colpo. Sarò stato fortunato...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
donnie84

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Marsala (TP)
Inviato: 14-01-2005 21:24  
a me al telefono hanno sempre risposto. non è che gli è convenuto tanto, dato che li insulto ogni volta che faccio un ordine. gli operatori cadono sempre dalle nuvole. e poi perchè bartolini (che si fa pagare profumatamente) mi consegna i dvd dopo almeno 5 gg dal giorno della spedizione? senza pagare spese di spedizione mi spediscono dall'inghilterra e i pacchi arrivano entro 4-5 gg!!!

Visualizza il profilo di donnie84  Invia un messaggio privato a donnie84      Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 14-01-2005 21:37  
Anche io lo stesso problema ho vatto un ordine a inizio dicembre e non è ancora arrivato(ci sono rimasto di m.... perchè c'era cnhe un regalo), di norma ci volevano 5 giorni lavorativi e 2 per la spedizione, ma niente.
Meno male che anche io ho pagato in contrassegno.
MAh, adesso li provo a chiamare copsì disdico l'ordine o magari se ne sono dimenticati

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Elisa1979

Reg.: 07 Gen 2005
Da: Fosdinovo (MS)
Inviato: 14-01-2005 21:41  
quote:
In data 2005-01-13 16:56, riddick scrive:
qualche fortunato ci è riuscito? il servizio clienti on line non mi ha risposto una volta che sia una ed al telefono non cè mai un cane che alzi la cornetta

Anch'io ho provato ad ordinare un dvd e non è mai arrivato!!

Visualizza il profilo di Elisa1979  Invia un messaggio privato a Elisa1979  Email Elisa1979    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 15-01-2005 11:06  
secondo me dvd.it è peggiorato in maniera particolare ultimamente, fino all'estate scorsa non avevo avuto mai problemi, anche a livello di tempi di consegna...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130601 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: