Autore |
Chi mi sa dare informazioni a riguardo di questo sito.... |
KubrickJr
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 20 Ott 2003 Messaggi: 64 Da: Thiene (VI)
| Inviato: 26-08-2004 11:52 |
|
http://shop.hkdvdstore.com ? Chi sa dirmi spese di spedizione e tempi di consegna ? Io non riesco a tradurre quasi niente.
_________________ ...niente sangue, niente cadaveri, niente, abbiamo colpito il niente... |
|
Dubliner
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-08-2004 16:56 |
|
il sito non lo conosco, quindi i tempi di consegna non saprei.
Le spese di spedizione al di fuori del nord america vengono circa 3/4 dollari per 1 dvd, mentre circa 2,5 dollari a dvd se ne compri almeno 5
Queste cifre sono indicative, dipende dal paese in cui spedisci. Altri prezzi specifici per l'italia non ne ho trovati.
Ragazzi studiate l'inglese!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
KubrickJr
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 20 Ott 2003 Messaggi: 64 Da: Thiene (VI)
| Inviato: 28-08-2004 10:23 |
|
Ho un problemino. Sono andata ad acquistare sul sito in questione, e andando a immettere i dati della mia postapay, mi richiede il CVV. Dove lo trovo sulla postepay ? Un altro sistema di pagamento è PayPal IPN, che non so proprio cosa sia. Io ho bisogno di quelle tre cifre, ma non le trovo sulla postepay. Aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ ...niente sangue, niente cadaveri, niente, abbiamo colpito il niente... |
|
Dubliner
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 28-08-2004 16:35 |
|
Non ho la postepay quindi non so risponderti, però sulla mia Visa il CCV corrisponde alle ultime tre cifre sul retro della carta di credito. Non ho idea di come sia fatta una postepay. Se non ce l'ha immagino non accettino il circuito visa electron sul quale la postepay si appoggia.
I miei dvd |
|
Hiyuga
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 05 Ago 2004 Messaggi: 1301 Da: Gossolengo (PC)
| Inviato: 29-08-2004 14:51 |
|
Scusate se mi intrometto, comunque il Paypal che nominavi è un altro metodo di pagamento basato sulla carta di credito..
Vai qui:
http://www.paypal.com/ |
|
Dubliner
| Inviato: 30-08-2004 10:51 |
|
quote: In data 2004-08-29 14:51, Hiyuga scrive:
Scusate se mi intrometto, comunque il Paypal che nominavi è un altro metodo di pagamento basato sulla carta di credito..
Vai qui:
http://www.paypal.com/
|
si paypal è comodo e semplice ma visto che KubrickJr mastica poco l'inglese forse diventa complicato... in ogni caso vedi se riesci a risolvere con la tua CC
I miei dvd |
|
Dixxie
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 27 Giu 2004 Messaggi: 296 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 01-09-2004 14:03 |
|
quote: In data 2004-08-28 10:23, KubrickJr scrive:
Ho un problemino. Sono andata ad acquistare sul sito in questione, e andando a immettere i dati della mia postapay, mi richiede il CVV. Dove lo trovo sulla postepay ? Un altro sistema di pagamento è PayPal IPN, che non so proprio cosa sia. Io ho bisogno di quelle tre cifre, ma non le trovo sulla postepay. Aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!!
|
Lo trovi dietro la carta, è un numero di tre cifre. |
|