FilmUP.com > Forum > DVD - Ho smesso!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Ho smesso!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ho smesso!!!!!!!!!
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 15-07-2004 18:58  
Che bello, che belloooo!!! Ho smesso di comprare dvd! Dopo vari tentativi a vuoto, finalmente ce l’ho fatta! Sono fuori dal tunnel! Mi avevano fatto credere che comprare dvd fosse indispensabile, ma ho scoperto che è un modo orrendo di buttare via i soldi, tanti soldi, trooooppi soldi. Disintossicarsi dai dvd è difficile, ma almeno provateci! Non sapete che sollievo quando smetterete di comprarli: niente più ricerche affannose, niente incubi per aver perso qualche offerta o buono sconto, niente spasimi per cercare di riempire i “buchi” nella propria collezione, niente più brutte sorprese nello scoprire che un dvd che già hai è stato rieditato in edizione speciale, niente mani nei capelli nello scoprire che hai comprato un dvd nel posto sbagliato pagandolo il doppio. Ragazzi, veramente, provate a smettere, non ve ne pentirete!
Viva il cinema! Abbasso i Dvd!!!
Firmato: lilja.

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 15-07-2004 19:06  
beh se questa cosa ti opprimeva tanto, sono felice per la tua liberazione...
però fortunatamente qui dentro ognuno è ancora capace di intendere e di volere, ognuno a un suo parere a riguardo, ma soprattutto ognuno è libero di fare ciò che vuole...secondo me è solo tempo perso cercare di convincere qualcuno ad agire secondo la tua linea di pensiero...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-07-2004 19:28  
contenta tu

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-07-2004 19:44  
......grave errore dopo la prima crisi d'astinenza comprerai 5 copie di NATALE IN INDIA a 19,90 e le custodirai gelosamente in cassaforte,senza mai aprirle..lucidandole di tanto in tanto..e sarà solo l'inizio..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 15-07-2004 20:04  
quote:
In data 2004-07-15 19:44, Luke71 scrive:
......grave errore dopo la prima crisi d'astinenza comprerai 5 copie di NATALE IN INDIA a 19,90 e le custodirai gelosamente in cassaforte,senza mai aprirle..lucidandole di tanto in tanto..e sarà solo l'inizio..

e così passerà dall'astinenza alla film-panettone collection

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-07-2004 20:11  
quote:
In data 2004-07-15 18:58, lilja4ever scrive:
Che bello, che belloooo!!! Ho smesso di comprare dvd! Dopo vari tentativi a vuoto, finalmente ce l’ho fatta! Sono fuori dal tunnel! Mi avevano fatto credere che comprare dvd fosse indispensabile, ma ho scoperto che è un modo orrendo di buttare via i soldi, tanti soldi, trooooppi soldi. Disintossicarsi dai dvd è difficile, ma almeno provateci! Non sapete che sollievo quando smetterete di comprarli: niente più ricerche affannose, niente incubi per aver perso qualche offerta o buono sconto, niente spasimi per cercare di riempire i “buchi” nella propria collezione, niente più brutte sorprese nello scoprire che un dvd che già hai è stato rieditato in edizione speciale, niente mani nei capelli nello scoprire che hai comprato un dvd nel posto sbagliato pagandolo il doppio. Ragazzi, veramente, provate a smettere, non ve ne pentirete!

certo che una che puo' permettersi di andare a tutte le mostre di cinema....non deve certo preoccuparsi di risparmiare soldi per i dvd.
e poi ne parli come se fossero una droga.
io mi faccio tre dvdcanne, stasera.
ognuno spende i suoi soldi come vuole.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 15-07-2004 20:14  
...e dillo che sei passata all'adsl...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 15-07-2004 20:16  
quote:
In data 2004-07-15 20:14, 13Abyss scrive:
...e dillo che sei passata all'adsl...

alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 15-07-2004 22:05  
adsl? molto probabile...

cmq non sottovalutate il fatto che la mania di collezionare dvd sia una cosetta da poco, a volte è proprio una droga, che mi ha sfiorato pure a me nonostante nonmi sia mai dato da fare per entrarvi..

se non cicredete fate un salto su dvdforum, di forumcommunity, e guardate quante persone fanno a gara per aggiornare il numero di dvd dalle proprie liste ogni giorno che passa...

credetemi che collezionare dvd può diventare eccome una droga!!
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-07-2004 23:33  
quote:

ma ci stai con la testa????
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 16-07-2004 12:06  
quote:

Io non capisco, forse eri arrivata davvero ad un punto di non ritorno...per me comprare dvd è e sarà sempre un piacere, non è una gara nè una droga. Non penso che comprare un libro come comprare un bel film potrà mai essere un modo stupido per buttare i soldi. Certo se ho solo 10 euro in tasca, e ho fame, mi compro qualcosa per cenare non "Quarto potere", per poi guardarlo con i crampi allo stomaco.

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-07-2004 16:23  
quote:

io direi, che per completare la tua opera, di vendere al sottoscritto (a prezzi stracciati) tutti i tuoi DVD...così non vedendoli più in casa non ti verrà la voglia di comprarli!!
p.s.
dico sul serio!!
faremo grandi affari!!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Valium

Reg.: 15 Lug 2004
Da: Rende (CS)
Inviato: 16-07-2004 18:46  
Bene

Visualizza il profilo di Valium  Invia un messaggio privato a Valium    Rispondi riportando il messaggio originario
Darklukino

Reg.: 08 Giu 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 19-07-2004 09:52  
io mi compro i dvd che mi interessano , non sono certo uno che si compra tre edizioni dello stesso film , e molte volte aspetto che certi film si abbassino di prezzo ,cosa ad esempio tassativa ai vari media world dopo qualche mese dall'uscita del film. i film fox escono a 24 euro circa x poi costare dopo 6 mesi 14 euro.

Visualizza il profilo di Darklukino  Invia un messaggio privato a Darklukino     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 19-07-2004 12:42  
quote:
In data 2004-07-19 09:52, Darklukino scrive:
io mi compro i dvd che mi interessano , non sono certo uno che si compra tre edizioni dello stesso film , e molte volte aspetto che certi film si abbassino di prezzo ,cosa ad esempio tassativa ai vari media world dopo qualche mese dall'uscita del film. i film fox escono a 24 euro circa x poi costare dopo 6 mesi 14 euro.

quoto.

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128046 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: