FilmUP.com > Forum > DVD - Matrix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Matrix   
Autore Matrix
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-07-2004 09:39  
Se qualcuno ha questo DVD é pregato di dirmi com'é, extra sopratutto... Sono indeciso se comprarlo o meno, vabbé che costa 4,99 peró magari posso comprare di meglio...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 10:03  
io a quel prezzo lo compro a occhi chiusi

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-07-2004 10:24  
Ma dove cacchio li trovi a prezzi cosi bassi? Comunque a parte forse problemi con alcuni lettori il DVD dovrebbe essere ben fatto!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 05-07-2004 10:37  
quote:
In data 2004-07-05 10:24, mutaforme scrive:
Ma dove cacchio li trovi a prezzi cosi bassi? Comunque a parte forse problemi con alcuni lettori il DVD dovrebbe essere ben fatto!

L'ho giá detto, in Germania i DVD costano spesso molto meno, per esempio, la trilogia di Matrix con i sequel in edizione a due dischi te la prendi senza problemi a 24,97.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 10:45  
Ma tramite internet o ti fai dei viaggetti in terra tedesca?

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 05-07-2004 10:51  
Io ci vivo in terra tedesca. L'unico problema é che ovviamente non ho la traccia italiana, ma io sono uno dei denigratori del doppiaggio e lo svaluto sempre di piú, una volta avevamo doppiatori con le contropalle, ma ora...basta, a me fa schifo ascoltare certe voci totalmente fuori luogo e quindi li acquisto senza problemi.

lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 08-07-2004 19:03  
ragazzi, adesso esce la trilogia in BOX da 10 DVD.
Ripeto:

D I E C I
D I S C H I.

ci saranno versioni rimontate e allungate, nuovi commenti, maggiore qualità video, etc etc etc etc etc etc

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 08-07-2004 alle 19:05 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-07-2004 21:10  
Se è con tutti i Matrix ne faccio a meno, a parte il primo gli altri

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 08-07-2004 22:07  
io ho solo il dvd del primo...e qui mi fermo

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 09-07-2004 00:07  
quote:
In data 2004-07-08 19:03, lilja4ever scrive:
ragazzi, adesso esce la trilogia in BOX da 10 DVD.
Ripeto:

D I E C I
D I S C H I.

ci saranno versioni rimontate e allungate, nuovi commenti, maggiore qualità video, etc etc etc etc etc etc

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 08-07-2004 alle 19:05 ]

è un incubo

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 11-07-2004 13:31  
quote:
In data 2004-07-08 22:07, Juliet scrive:
io ho solo il dvd del primo...e qui mi fermo

quoto in pieno

Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Da: trento (TN)
Inviato: 11-07-2004 13:45  
Se hai intenzione di comprare il box-set alla fine di quest'anno ti conviene aspettare perché il film è stato rimasterizzato con le tecniche di compressione attuali. Forse sarà anche possibile acquistare il dvd slegato dal cofanetto.

Matrix Ultimate Collection
The God of Fire proclaims it so

Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 12-07-2004 09:32  
Vabbé, io l'ho comprato e devo dire che é stata una buona scelta, sopratutto per il prezzo.

0.125732 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: