FilmUP.com > Forum > DVD - I dvd dei simpson su play.com
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > I dvd dei simpson su play.com   
Autore I dvd dei simpson su play.com
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-06-2004 20:33  
qualcuno sa dirmi, visto futurama, se anche i dvd dei simpson in vendita su play.com hanno x caso anche l'audio in italiano?

Dov'è più conveniente acquistare cofanetti dvd di questa mitica serie?

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 29-06-2004 20:37  
se li compri on line sul sito di media world te li danno a 33 euro , mi pare. c'è un po di spese postali ma conviene in ogni caso

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-06-2004 21:48  
Purtroppo i cofanetti dei Simpsons su play.com non hanno nemmeno i sottotitoli in italiano...comunque sul sito puoi fare una bella ricerca selezionando come linguaggio l'italiano per avere una bella sfilza di DVD con la nostra madrelingua.

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-06-2004 03:19  
quote:
In data 2004-06-29 21:48, Dixxie scrive:
Purtroppo i cofanetti dei Simpsons su play.com non hanno nemmeno i sottotitoli in italiano...comunque sul sito puoi fare una bella ricerca selezionando come linguaggio l'italiano per avere una bella sfilza di DVD con la nostra madrelingua.

Per Play prova qua
http://www.ihhc.net/dvdit.asp
o qua
http://forum.dvdessential.it/viewtopic.php?t=7379

comunque i simpsons non hanno l'italiano

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 04-08-2004 01:38  
i cofanetti dei simpsons in vendita su play non so se abbiano l'audio in italiano o meno, però se cerchi bene ne troverai sicuramente qualcuno, ecco 1 esempio

http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=112612&p=57&c=&g=72

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-08-2004 11:32  
come detto da altri i Simpson versione UK NON hanno l'audio italiano, la notizia (purtroppo) è sicura al 100%

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-08-2004 11:33  
quote:
In data 2004-06-29 21:48, Dixxie scrive:

diffidate sempre delle schede di Play, per la lista completa dei titoli vi rimando al link di mutaforme del forum di dvd essential, in quanto i titoli sono stati già acquistati e quindi la lista è sicura al 100%

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 05-08-2004 alle 11:34 ]

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005035 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd