FilmUP.com > Forum > DVD - NUOVA COLLANA ESPRESSO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > NUOVA COLLANA ESPRESSO   
Autore NUOVA COLLANA ESPRESSO
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 15-01-2004 18:46  
cosa ne pensate della nuova collane che espresso lancerà dal 16 gennaio?

la prima uscita è "american beauty".

io lo comprerò,poi vi farò sapere

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-01-2004 20:50  
hai dei bei titoli ma non è che te li regalino. E poi la confezione è inguardabile.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 15-01-2004 20:53  
Se ne parla in un altro thread comunque IMHO il prezzo è troppo alto per essere un DVD da edicola. Però ho letto che ha anche degli extra. Facci sapere com'è appena lo prendi!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 15-01-2004 23:34  
Non è dell'espresso ma del Corriere e costano 12,90 praticamente si trovano a quel prezzo..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 17-01-2004 12:33  
se vogliamo parlare di prezzi alti da edicola, la volta scorsa ho fatto l'errore di comprare about a boy con ...panorama!già per me è stato uno sforzo immano comprare quel giornale, pensavo costasse di meno, per un film che era solo uno sfizio. 15.9o mi pare!!! però poi mi pareva brutto dire di no al giornalaio e l'ho preso lo stesso!
ho apprezzato però la qualità del dvd che ha tutti gli extra del dvd normale a 2o e passa euro.
cmq secondo me è meglio comprarseli non appena usciti, perché a volte rimangono al giornalaio che teli fa comprare senza le aggiunte del giornale!
oggi sono scesa e mi sembrava di stare da ricordi!e ne aveva un sacco della collana dell'espresso.anche apocalypse now,senza espresso che appena uscito è andato a ruba.
ho comprato born romantic, collana espresso ma non con la copertina quella bianca, con la stessa copertina originale, a 7 euro e 20!!! COME MAI????

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 17-01-2004 alle 12:36 ]

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-01-2004 13:55  
quote:
In data 2004-01-15 23:34, Luke71 scrive:
Non è dell'espresso ma del Corriere e costano 12,90 praticamente si trovano a quel prezzo..

esatto e con l'espresso la spesa è di 9.80
ci sono grandi titoli

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Jackal
ex "Oracolo"

Reg.: 11 Dic 2001
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-01-2004 13:55  
quote:
In data 2004-01-15 18:46, BENAFFLECK scrive:
cosa ne pensate della nuova collane che espresso lancerà dal 16 gennaio?

la prima uscita è "american beauty".

io lo comprerò,poi vi farò sapere

american beauty è con il corriere della sera il venerdi

Visualizza il profilo di Jackal  Invia un messaggio privato a Jackal    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 17-01-2004 14:05  
quote:
In data 2004-01-17 12:33, danysil scrive:
se vogliamo parlare di prezzi alti da edicola, la volta scorsa ho fatto l'errore di comprare about a boy con ...panorama!già per me è stato uno sforzo immano comprare quel giornale, pensavo costasse di meno, per un film che era solo uno sfizio. 15.9o mi pare!!! però poi mi pareva brutto dire di no al giornalaio e l'ho preso lo stesso!
ho apprezzato però la qualità del dvd che ha tutti gli extra del dvd normale a 2o e passa euro.
cmq secondo me è meglio comprarseli non appena usciti, perché a volte rimangono al giornalaio che teli fa comprare senza le aggiunte del giornale!
oggi sono scesa e mi sembrava di stare da ricordi!e ne aveva un sacco della collana dell'espresso.anche apocalypse now,senza espresso che appena uscito è andato a ruba.
ho comprato born romantic, collana espresso ma non con la copertina quella bianca, con la stessa copertina originale, a 7 euro e 20!!! COME MAI????

[ Questo messaggio è stato modificato da: danysil il 17-01-2004 alle 12:36 ]

Si è vero in molte edicole si trovavano fino a poco tempo fà le edizioni di Panorama senza il giornale a 9,90.
Ma credimi è un caso fortuito che ABOUT A BOY abbia tutti gli extra (siamo poi sicuri?) di norma difficilmente si và oltre al film e son spesso sù dvd 5,poi quella scritta PANORAMA.... o my god...... troppo brutta...
Ad ogni modo L'espresso ha annunciato la ristampa di APOCALYPSE NOW in quel caso se si ha la fortuna di trovarla credo si paghi solo il dvd dunque 6,90.
Accadde anche per qualche film della collana italiana infatti lo trovai in edicola a 6,20 chiuso senza il giornale.
Per questa collana prevedo si renderanno necessarie più ristampe.....andrebbe prevederlo prima...così si aspetterebbe la ristampa e ciao ciao al giornale...

Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Inviato: 17-01-2004 14:11  
quote:
In data 2004-01-17 13:55, Jackal scrive:
quote:
In data 2004-01-15 23:34, Luke71 scrive:

esatto e con l'espresso la spesa è di 9.80
ci sono grandi titoli

Dovrebbero essere 9,70 ti han ciulato 10 centesimi vai subito a protestare!!

Noi sentiamo una banda

danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2004 15:33  
l'hanno fatta la ristampa di apocalypse e un mio amico l'ha preso a 6.90 mi pare

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 19-01-2004 15:45  
quote:
In data 2004-01-19 15:33, danysil scrive:
l'hanno fatta la ristampa di apocalypse e un mio amico l'ha preso a 6.90 mi pare

Come? Dove? Quando? Lo voglio!!

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 19-01-2004 17:26  
Ah, per la cronaca nel centro comm. Auchan di Nerviano (MI) vendono American Beauty originale deprezzato da 14,90 a 9,90 in occasione dell'uscita col corriere...

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126277 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: