FilmUP.com > Forum > DVD - chicago
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > chicago   
Autore chicago
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-12-2003 18:52  
c è un modo per vedere sottotitolate solo le parti cantate ?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-12-2003 23:50  
non ho il dvd,e potrei dire un'idiozia,ma la versione italiana non ha i brani cantati tutti sottotitolati?almeno,così era al cinema,se non ricordo male...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-12-2003 09:18  
quote:
In data 2003-12-07 18:52, riddick scrive:

purtroppo no, ti devi sorbire tutto il film sottotitolato oppure "lavorare" di telecomando mettendo e levando a mano i sottotitoli.
Hanno fatto proprio un bel lavoro con questo dvd! complimenti alla casa di produzione!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 08-12-2003 16:34  
Infatti non esiste alcun sottotitolo "forzato" sulle canzoni...

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-01-2004 20:07  
quote:
In data 2003-12-08 09:18, Dubliner scrive:
quote:

purtroppo no, ti devi sorbire tutto il film sottotitolato oppure "lavorare" di telecomando mettendo e levando a mano i sottotitoli.
Hanno fatto proprio un bel lavoro con questo dvd! complimenti alla casa di produzione!

Una vera stronzata! Oggi pomeriggio ho dovuto smanettare parecchio col telecomando! Per non parlare dei miseri exra: 1 scena eliminata ed 1 speciale... delusione!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 01-01-2004 20:16  
belloooo chicagoo. visto in lingua originale è veramente un'altra cosa...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 02-01-2004 09:40  
La riedizione del dvd di Chicago mi sembra più che scontata, un film che ha vinto tutti quei premi non può avere un'edizione tanto misera. Fra qualche mese spuntrà una fiammante edizione speciale, ci scommetto! Ladri!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 20-01-2004 12:28  
L'ho rivisto ieri sera..che tristezza quando ho scoperto la stronzata dei sottotitoli... che tra l'altro sono anche differenti da quelli visti al cinema. Con Moulin Rouge avevano fatto lo stesso errore nella versione a noleggio ma nella superba edizione uscita almeno hanno rimediato...

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
leroson

Reg.: 10 Gen 2004
Da: ber (BG)
Inviato: 20-01-2004 20:57  
un film carino che non comprerei...
cmq i sottotitoli solo sul cantato non ci sono

Visualizza il profilo di leroson  Invia un messaggio privato a leroson    Rispondi riportando il messaggio originario
TheJoker

Reg.: 09 Gen 2004
Da: New York (es)
Inviato: 21-01-2004 23:50  
quote:
In data 2004-01-20 20:57, leroson scrive:
un film carino che non comprerei...

Chissà come mai lo sospettavo...

Visualizza il profilo di TheJoker  Invia un messaggio privato a TheJoker    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 22-01-2004 20:02  
me lo sono rivisto ieri..da notare la certosina perizia nel sottotitolare i comprensibilissimi titoli dei quotidiani

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 29-01-2005 00:19  
quote:
In data 2004-01-01 20:07, leonessa scrive:
quote:
In data 2003-12-08 09:18, Dubliner scrive:
quote:

Una vera stronzata! Oggi pomeriggio ho dovuto smanettare parecchio col telecomando! Per non parlare dei miseri exra: 1 scena eliminata ed 1 speciale... delusione!

1bix8

Ti dò completamente ragione! Ma come si fa a non mettere i sottotitoli come avevano fatto per la versione cinematografica?!?
Ma possibile che chi lavora in questo campo non ha un minimo di capacità? Come si può rovinare il film in questo modo?!? Meno male che l'ho pagato solo una decina di euro, visto che l'ho trovato in offerta al centro commerciale! Però la cosa mi dà lo stesso ai nervi, è un'idiozia!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario

0.128322 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: