Autore |
Il vostro dvd migliore e quello peggiore |
Smemora ex "Lindaaa"
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 21-11-2003 23:56 |
|
Tra tutti i dvd che avete,quale è secondo voi quello che è fatto meglio???Non parlo della qualità del film,ma di quella degli extra,dell'audio e del video,e lo stesso vale per il vostro dvd peggiore!
I miei 2 dvd migliori sono le edizioni deluxe di Monsters and Co. e di Biancaneve...sono praticamente perfetti!!
Il peggiore è quello de L'uomo dei sogni,ovviamente della Cecchi Gori...la qualità del video e dell'audio è pessima,praticamente al pari di una videocassetta,e gli extra sono ridotti alla biografia del regista e di Kevin Costner,e i caratteri sono così piccoli che a mala pena si riescono a leggere con la lente!!E la copertina orrenda,riuscirei a farla meglio io usando Publisher!!!Meno male che almeno l'ho pagato poco!
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
mutaforme
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 22-11-2003 00:35 |
|
Migliore: Moulin Rouge
Peggiore: Allan Quattermain e le miniere di re Salomone
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Dubliner
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 22-11-2003 09:33 |
|
Migliore: Monsters & Co. Deluxe, Il Gladiatore, ISDA. Tutti di ottima qualità audio/video e ricchissimi extra.
Peggiore: Amici Miei, I Soliti Sospetti
(audio pessimo e extra zero)
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
badlands
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 22-11-2003 12:55 |
|
il migliore forest gump s.e.
il peggiore,beh,quelli di allen e i giorni del cielo,ma solo per l'assenza totale di extra,come del resto les amants e images.peccato.immagino pure l'ultimo combattimento di chen faccia abbastanza schifo,ma ancora non l'ho aperto.
ciao! |
|
spider86
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 347 Da: torino (TO)
| Inviato: 22-11-2003 14:07 |
|
Migliore : Ubriaco d'amore
Peggiore : Lo squartatore di New York
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 23-11-2003 03:04 |
|
Premesso che ne avrò massimo una cinquantina di MIO MIO possesso.
Best: Il signore degli Anelli: la compagnia dell'Anello Special Extended Edition 4 DVD
(conoscete già la qualità del DVD, e io aspetto il 2)
WORST: Casinò (immagine spesso sgranata e poco nitica, colori a volte opachi, audio solamente in mono e nemmeno tanto buono, extra ridotti alle biografie e al trailer.)
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Presapoco
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 218 Da: Concesio (BS)
| Inviato: 23-11-2003 12:16 |
|
Migliori: cofanetto del padrino, Gladiatore...poi forse amadeus e balla coi lupi
Peggiori:Ovosodo e la voce della luna(qualità audio/video proprio bassina) |
|
EtaBeta
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-11-2003 14:47 |
|
Best: Cofanetto del Padrino, cofanetto prima stagione di Twin Peaks, cofanetto Signore degli Anelli (4 DVD), Il Gladiatore
Worst: la prima edizione di Pulp Fiction (le ho tutte e tre...), cofanetto olandese di Sandokan.
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
aralis
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 24-11-2003 17:53 |
|
migliore: Moulin Rouge
peggiore: Giorni Contati - colori indecenti e sonoro pessimo
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 24-11-2003 18:33 |
|
Migliore: The Blues Brothers (anche solo per la presenza di Belushi nell'extra...mitico!)
Peggiore: La Covata (o roba del genere, gli hanno cambiato titolo una settantina di volte) di Carpenter. Veramente inguardabile.
Qualità peggiore di una vhs presa a calci è buttata in una scarpata.
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
spider86
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 30 Lug 2003 Messaggi: 347 Da: torino (TO)
| Inviato: 24-11-2003 18:59 |
|
quote: In data 2003-11-24 18:33, 13Abyss scrive:
Migliore: The Blues Brothers (anche solo per la presenza di Belushi nell'extra...mitico!)
Peggiore: La Covata (o roba del genere, gli hanno cambiato titolo una settantina di volte) di Carpenter. Veramente inguardabile.
|
The Brood-La covata è di Cronenberg.
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 24-11-2003 19:54 |
|
quote: In data 2003-11-24 18:59, spider86 scrive:
quote: In data 2003-11-24 18:33, 13Abyss scrive:
|
The Brood-La covata è di Cronenberg.
|
Perdono... lo sò che è di Cronenberg, ma non sò perchè continuo a confondere i 2 registi.
Sarà perchè hanno i cognomi simili...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Superzebe
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-11-2003 20:56 |
|
Migliore : Ubriaco d'amore (bellissima confezione, ottimi extra)
Peggiore : Il grande Lebowsky (di cecchi "panzone bastardo" gori)
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
Smemora ex "Lindaaa"
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 25-11-2003 21:24 |
|
Io mi chiedo con che coraggio la Cecchi Gori pubblica i dvd...sono PIETOSI,uno peggio dell'altro!E pretendono pure di venderli allo stesso prezzo degli altri!!!
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
MakingSoap
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 13 Set 2003 Messaggi: 394 Da: milano (MI)
| Inviato: 26-11-2003 20:17 |
|
Migliore : Fight Club edizione speciale 2 dischi regione uno (nuovo nuovo, mi è arrivato oggi ).
Peggiore: Salvador. |
|