FilmUP.com > Forum > DVD - Dvd seconda serie di Twin peaks... forse nel 2004 :/
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Dvd seconda serie di Twin peaks... forse nel 2004 :/   
Autore Dvd seconda serie di Twin peaks... forse nel 2004 :/
KiVan001

Reg.: 02 Giu 2003
Da: Vittuone (MI)
Inviato: 22-08-2003 17:16  
Ma come e' possibile io dico... che per una serie mandata in onda piu' di 10 anni fa non abbiano ancora tirato fuori la versione DVD....

ahh mi fa uscire pazzo... ho una voglia di rivedermi questo capolavoro... uffa...

speriamo bene.....

Visualizza il profilo di KiVan001  Invia un messaggio privato a KiVan001    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 22-08-2003 20:22  
in autunno dovrebbe pero' uscire FUOCO CAMMINA CON ME.
becchiamocelo come aperitivo.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
stef73

Reg.: 07 Giu 2002
Da: Cirie (TO)
Inviato: 30-08-2003 16:56  
Ma a qualcuno è piaciuto, alla fine di tutto? Era cominciato molto bene poi, secondo me, visto il successo hanno cercato di tirarla per le lunghe e fare una seconda stagione e alla fine è risultato un pastrocchio immane senza nè capo nè coda.
Questa è la mia opinione, voi che ne pensate?

Visualizza il profilo di stef73  Invia un messaggio privato a stef73    Rispondi riportando il messaggio originario
spider86

Reg.: 30 Lug 2003
Da: torino (TO)
Inviato: 30-08-2003 20:59  
quote:
In data 2003-08-30 16:56, stef73 scrive:
Ma a qualcuno è piaciuto, alla fine di tutto? Era cominciato molto bene poi, secondo me, visto il successo hanno cercato di tirarla per le lunghe e fare una seconda stagione e alla fine è risultato un pastrocchio immane senza nè capo nè coda.
Questa è la mia opinione, voi che ne pensate?

Concordo, però è un opera visionaria fantastica, forse la migliore serie televisiva di sempre.

Visualizza il profilo di spider86  Invia un messaggio privato a spider86    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-08-2003 21:09  
Non concordo, anche la seconda serie era parecchio ben fatta; al massimo la terza si può dire che fosse proprio fatta per far su un po' più di soldi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 06-09-2003 13:35  
la terza?? e quale sarebbe?

io convinto ne fossero due (la prima dura fino a quando cooper viene aggredito in camera ... la seconda dura dal cameriere in poi)

In effetti si, quella sensazione d'inutilità della seconda serie l'ho avuta anche io. La finale, seppur geniale, potrebbe essere stata migliore di gran lunga.. mi è sembrata più che altro il tentativo disperato di far rientrare un treno già deragliato nella sua rotta originale.
Una volta scoperto l'assassino di Laura, non doveva durare altre 13 puntate quella serie. Al massimo doveva durarne altre 5, ma con una tensione crescente. Non nego che parecchie puntate siano divertenti, certe situazioni pure, alcune forse anche geniali.. ma il tutto insieme non mi ha convinto più di tanto, nel senso che quel clima che si respira nell'episodio pilota svanisce progressivamente. Resta comunque il fatto che come serie, è insuperabile... in televisione.
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-05-2006 15:33  
da 'Ciak' di questo mese:
la sospirata Stagione Due di Twin Peaks per ora è nel listino Paramount Italia per il mese di novembre, ma è più prudente non iniziare a trattenere il fiato sin da ora

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-05-2006 17:39  
e appunto...
finchè non la vedo, non ci credo.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-05-2006 17:42  
mi chiedo cosa aspettino, se lo compra metà della gente che si chiede se uscirà tirano su i miliardi.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 26-05-2006 18:56  
credo che stavolta esca davvero...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-05-2006 21:32  
eccheddiamine aspettano??
tutta questa attesa e mistero sull uscita però sono in pieno twin peaks style!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 26-05-2006 23:50  
Meno male che ho registrato tutto Twin Peaks su raitre l'anno scorso...
cmq per chi vuole comprare la prima serie vada su paly.com che costa solo 24 euro ed è la stessa italiana che qui costa 60 euro!

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-05-2006 02:08  
quote:
In data 2006-05-26 23:50, SKubrick scrive:
cmq per chi vuole comprare la prima serie vada su paly.com che costa solo 24 euro ed è la stessa italiana che qui costa 60 euro!

esattamente ciò che ho fatto io, solo 24 miseri euro...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 27-05-2006 08:19  
quote:
In data 2006-05-27 02:08, Leon308 scrive:
quote:
In data 2006-05-26 23:50, SKubrick scrive:

esattamente ciò che ho fatto io, solo 24 miseri euro...

idem

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 27-05-2006 08:52  
SPERO che stavolta esca davvero...

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario

0.130229 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: