FilmUP.com > Forum > DVD - Lista dei nostri DVD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Lista dei nostri DVD   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )
Autore Lista dei nostri DVD
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 03-03-2003 12:00  
ho sentito dire che al blockbuster vendono i dvd ex-noleggio.è vero?se ciò è vero mi chiedo una cosa:ma la qualità e i prezzi di queste vendite?cioè,spero che idvd ex_noleggio venduti abbiano un prezzo conveniente.c'è nessuno che sa dirmi niente a proposito?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 03-03-2003 12:11  
quote:
In data 2003-03-03 12:00, HUGH4EVER scrive:
ho sentito dire che al blockbuster vendono i dvd ex-noleggio.è vero?se ciò è vero mi chiedo una cosa:ma la qualità e i prezzi di queste vendite?cioè,spero che idvd ex_noleggio venduti abbiano un prezzo conveniente.c'è nessuno che sa dirmi niente a proposito?

Per esperienza personale, solitamente sono tenuti benissimo, e i prezzi dovrebbero essere sui 15, la BolckBuster non saprei dirti a che prezzo li vende. Sempre a perere personalissimo, Ocaean's Eleven - Fate il vostro gioco, a me non è piaciuto tanto, personalmente, come thriller mi è piaciuto Requiem - Labirinto mortale, ma è un po' particolare, non so se ti piace, un thriller stupendo è : Le verità Nascosta. Alla Blade c'è La Stirpe, che è carino, ma scontato e un po' ripetitivo, ma no paranoico. Horror, he, hroor è difficilissimo dare dei titoli, di nuovo c'è la Regina dei dannati, ma non mi è piaciuto, al contrario mi è piaciuto moltissimo Vidocq, anche Jack lo squartatore, ma questo un po' meno, è stupenda la scenografia. A Beautiful mind fa un po' riflettere, acnhe John q, Long Time dead mi è paiaciuto, bisogna guardarlo con buon occhio pero', L'inconfutabile verità sui demoni a me non è piaciuto molto, ma ad un mio amico si. Poi ci sarebbe So cosa hai fatto, che pero' a tanti non è piaciuto.

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 03-03-2003 12:39  
quote:
In data 2003-03-03 12:11, superk245 scrive:
quote:

Per esperienza personale, solitamente sono tenuti benissimo, e i prezzi dovrebbero essere sui 15, la BolckBuster non saprei dirti a che prezzo li vende. Sempre a perere personalissimo, Ocaean's Eleven - Fate il vostro gioco, a me non è piaciuto tanto, personalmente, come thriller mi è piaciuto Requiem - Labirinto mortale, ma è un po' particolare, non so se ti piace, un thriller stupendo è : Le verità Nascosta. Alla Blade c'è La Stirpe, che è carino, ma scontato e un po' ripetitivo, ma no paranoico. Horror, he, hroor è difficilissimo dare dei titoli, di nuovo c'è la Regina dei dannati, ma non mi è piaciuto, al contrario mi è piaciuto moltissimo Vidocq, anche Jack lo squartatore, ma questo un po' meno, è stupenda la scenografia. A Beautiful mind fa un po' riflettere, acnhe John q, Long Time dead mi è paiaciuto, bisogna guardarlo con buon occhio pero', L'inconfutabile verità sui demoni a me non è piaciuto molto, ma ad un mio amico si. Poi ci sarebbe So cosa hai fatto, che pero' a tanti non è piaciuto.

grazie mille davvero.oggi vado al centro commerciale e sceglierò tra i moltissimi titoli.tanto va a finire che sceglierò in base alla copertina o alla trama sul retro.ti ringrazio tantissimo.proverò a informarmi al blockbuster.thanks!!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Inviato: 03-03-2003 14:02  
quote:
In data 2003-03-03 12:39, HUGH4EVER scrive:
quote:
In data 2003-03-03 12:11, superk245 scrive:
quote:

grazie mille davvero.oggi vado al centro commerciale e sceglierò tra i moltissimi titoli.tanto va a finire che sceglierò in base alla copertina o alla trama sul retro.ti ringrazio tantissimo.proverò a informarmi al blockbuster.thanks!!

Per il block buster, ti so' dire che vendono usati e ex-nolo, a partire da 7,90 euri. (Almeno quà da me)

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Inviato: 04-03-2003 10:01  
quote:

Alla fine cosa hai scelto ?

superk245

Inviato: 04-03-2003 10:17  
Aggiorno la mia lista con Il re scorpione (ex-nolo), The Time Machine (ex-nolo) e Le regole della casa del sidro.

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 04-03-2003 12:04  
quote:
In data 2003-03-04 10:01, superk245 scrive:
quote:

Alla fine cosa hai scelto ?

mi sono presa ocean's eleven(il film non è molto bello ma almeno quando sono giù mi rifaccio gli occhi) e matrix.oggi guardo matrix.prossimamente vorrei prendere the others.sai dirmi qualche cosa (film e extra)su: the gift,intervista col vampiro e "O"come otello?ho visto che sono in promozione in un centro commerciale a 12euro.ne vale la pena per uno di questi?

superk245

Inviato: 04-03-2003 13:59  
The Gift - Il dono ha i seguenti extra:
Due speciali "The Gift". Trailer originale. Trailer italiano. Filmografie e note biografiche; Menu interattivi.
E questa è la trama:
Anne, possiede un dono: prevedere il futuro. Nella cittadina in cui vive, molte persone diffidano delle capacità paranormali della donna. Ad una festa, Anne incontra il preside Wayne con la giovane fidanzata Jessica. Jessica scompare ed Anne è perseguitata da terribili visioni sulla fine straziante della ragazza. La polizia, per venire a capo della misteriosa vicenda, si affida alle premonizioni di Anne. Un corpo senza vita viene rinvenuto in fondo ad uno stagno, ma per Anne questo è solo l'inizio
Voto:7.5
Gli extra di Intervista col vampiro sono:
Menù, 34 capitoli, note di produzione.
La trama è:
Il vampiro Louis rilascia un'intervista, raccontando la sua vita dal 1791 ai giorni nostri…
Voto: 8.5
Gli extra del film "O" come Otello sono:
Disco 1 - Scene tagliate; Interviste sottotitolate in italiano.
Disco 2 - Versione originale di ''Othello'' di Dimitri Buchowtzki; Cortometraggio ''2 Novembre'' con Silvio Mucino e Martina Stella, regia di Leonardo e Simone Godano.
La trama è:
In una scuola privata lo studente di colore Odin è una promessa della pallacanestro. La vita di Odin sembra essere perfetta: la sua ragazza Desi lo ama profondamente e l'allenatore ha a cuore il suo futuro. Hugo, figlio del coach e giocatore nella squadra scolastica, è invidioso di Odin e trama alle sue spalle. Hugo sottilmente riesce ad insinuare il dubbio in Odin che Desi lo tradisca con Micheal, nel momento in cui Odin crede di averne la certezza, nulla riesce a trattenere il suo furore..
Voto: 6
Gli extra di The Others sono:
2 Trailer italiani; 2 Trailer
originali; Suddivisione in
n° 12 capitoli; Note e
filmografie; Regia e attori;
Backstage.
La trama è:
Grace (Nicole Kidman) ed i suoi
due figli vivono in una casa
isolata. I bambini soffrono di una
strana malattia che li costringe a
vivere al riparo della luce.
Nell'oscurità che avvolge ogni
momento della loro vita sta per
accadere qualcosa di terribile e
presto Grace dovrà affrontare la
più profonda e angosciante delle
paure.
Voto: Mi è piaciuto parecchio, soprattutto il fatto che non sia il buio il nemico dei bambini, ma bensì la luce.
Tutti voti espressi sono puramente personali.

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 14:01  
THE GIFT
Penso che farò un salto da BlockBuster nei prossimi giorni
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Inviato: 04-03-2003 14:26  
quote:
In data 2003-03-04 14:01, FlatEric scrive:
THE GIFT

Mi sbaglio o The Gift e The Others ti hanno stregato ?

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 04-03-2003 14:40  
quote:
In data 2003-03-04 14:26, superk245 scrive:
quote:
THE GIFT

A me tutti i film su questo genere!
THE GIFT, THE OTHERS, LE VERITA' NASCOSTE, RESIDENT EVIL.... CHE BELLIIIIIIIII!!!

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Inviato: 04-03-2003 14:44  
quote:
In data 2003-03-04 14:40, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-03-04 14:26, superk245 scrive:
quote:
THE GIFT

A me tutti i film su questo genere!
THE GIFT, THE OTHERS, LE VERITA' NASCOSTE, RESIDENT EVIL.... CHE BELLIIIIIIIII!!!

Le verità nascoste è, per me, il re dei Thriller, sei d'accordo ?

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 04-03-2003 15:14  
Sì è UNICO, racchiude tutto ciò che un film può avere. WOW!

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Inviato: 04-03-2003 16:09  
E' tutto qua:
http://www.dvdprofiler.com/mycollection.asp?alias=lupin3rd
Cia'

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 04-03-2003 16:10  
quote:
In data 2003-03-04 13:59, superk245 scrive:
The Gift - Il dono ha i seguenti extra:
Due speciali "The Gift". Trailer originale. Trailer italiano. Filmografie e note biografiche; Menu interattivi.
E questa è la trama:
Anne, possiede un dono: prevedere il futuro. Nella cittadina in cui vive, molte persone diffidano delle capacità paranormali della donna. Ad una festa, Anne incontra il preside Wayne con la giovane fidanzata Jessica. Jessica scompare ed Anne è perseguitata da terribili visioni sulla fine straziante della ragazza. La polizia, per venire a capo della misteriosa vicenda, si affida alle premonizioni di Anne. Un corpo senza vita viene rinvenuto in fondo ad uno stagno, ma per Anne questo è solo l'inizio
Voto:7.5
Gli extra di Intervista col vampiro sono:
Menù, 34 capitoli, note di produzione.
La trama è:
Il vampiro Louis rilascia un'intervista, raccontando la sua vita dal 1791 ai giorni nostri…
Voto: 8.5
Gli extra del film "O" come Otello sono:
Disco 1 - Scene tagliate; Interviste sottotitolate in italiano.
Disco 2 - Versione originale di ''Othello'' di Dimitri Buchowtzki; Cortometraggio ''2 Novembre'' con Silvio Mucino e Martina Stella, regia di Leonardo e Simone Godano.
La trama è:
In una scuola privata lo studente di colore Odin è una promessa della pallacanestro. La vita di Odin sembra essere perfetta: la sua ragazza Desi lo ama profondamente e l'allenatore ha a cuore il suo futuro. Hugo, figlio del coach e giocatore nella squadra scolastica, è invidioso di Odin e trama alle sue spalle. Hugo sottilmente riesce ad insinuare il dubbio in Odin che Desi lo tradisca con Micheal, nel momento in cui Odin crede di averne la certezza, nulla riesce a trattenere il suo furore..
Voto: 6
Gli extra di The Others sono:
2 Trailer italiani; 2 Trailer
originali; Suddivisione in
n° 12 capitoli; Note e
filmografie; Regia e attori;
Backstage.
La trama è:
Grace (Nicole Kidman) ed i suoi
due figli vivono in una casa
isolata. I bambini soffrono di una
strana malattia che li costringe a
vivere al riparo della luce.
Nell'oscurità che avvolge ogni
momento della loro vita sta per
accadere qualcosa di terribile e
presto Grace dovrà affrontare la
più profonda e angosciante delle
paure.
Voto: Mi è piaciuto parecchio, soprattutto il fatto che non sia il buio il nemico dei bambini, ma bensì la luce.
Tutti voti espressi sono puramente personali.

cavolo ma come fai a sapere tutte queste cose?
mi sa che fra un po mi prendo the gift,the others e magari anche intervista col vampiro così mi vedo quel bell'omaccione di brad pitt!!!grazie mille!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 Pagina successiva )

0.130099 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: