Autore |
Avete preso la Extended Edition delle Due Torri?? |
PiedeAmaro ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 05-12-2003 15:38 |
|
quote: In data 2003-12-05 15:35, madymask scrive:
quote: In data 2003-12-05 14:37, poli73 scrive:
quote: In data 2003-12-05 12:00, raystorm scrive:
Acquistato e guardata. Come per la Compagnia dell'anello i DVD sono fantastici. Devo ancora guardare i c.s. però il film è fantastico, secondo me risulta migliore di quello uscito al cinema grazie alle aggiunte. Voi che ne pensate?
|
preso e visto due volte per ora mi mancano ancora gli altri 3 commenti e finire il 2 disco di speciali
gran bel dvd , certo il fatto che abbiano usato materiale diverso e di altezza differente -_- vabbe ; ho letto che invece le due confezioni gift sono identiche , io il bollino siae sono riuscita a toglierlo per fortuna
per quanto riguarda il film anche io penso sia meglio questa visione estesa di quella cinematografica molto piu completa
a prop delle versioni estese ho letto che in attesa dell arrivo del terzo capitolo torneranno al cinema i primi due in versione estesa nelle sale per una sola settimana , be se è cosi spero di potermi godere queste versioni al cinema
ciao
poli
|
dopo l'uscita al cinema del terzo...una settimana dopo si farà una maratona signore degli anelli...le sale cinematografiche...trasmetterrano senza pause i 3 film in versione estesa...
che dire ....du' palle!!
|
wow!io ci vado e mi porto una bottiglia per pisciare e un po di panini!
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
Corben
 Reg.: 28 Nov 2003 Messaggi: 638 Da: Parma (PR)
| Inviato: 05-12-2003 15:43 |
|
anche io ho visto in un negozio di coltelli che vendevano Pungolo originale....c'era anche la spada di Aragorn (107 euro).
Ma scusate uno può prenderle senza problemi?
Cioè non si possono tenere i coltelli lunghi più di 5 dita e poi vendono le spade e le Katana stile Kill Bill?
_________________ "Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento - |
|
poli73
 Reg.: 24 Mar 2003 Messaggi: 228 Da: napoli (NA)
| Inviato: 05-12-2003 15:45 |
|
Acquistato e guardata. Come per la Compagnia dell'anello i DVD sono fantastici. Devo ancora guardare i c.s. però il film è fantastico, secondo me risulta migliore di quello uscito al cinema grazie alle aggiunte. Voi che ne pensate?
|
preso e visto due volte per ora mi mancano ancora gli altri 3 commenti e finire il 2 disco di speciali
gran bel dvd , certo il fatto che abbiano usato materiale diverso e di altezza differente -_- vabbe ; ho letto che invece le due confezioni gift sono identiche , io il bollino siae sono riuscita a toglierlo per fortuna
per quanto riguarda il film anche io penso sia meglio questa visione estesa di quella cinematografica molto piu completa
a prop delle versioni estese ho letto che in attesa dell arrivo del terzo capitolo torneranno al cinema i primi due in versione estesa nelle sale per una sola settimana , be se è cosi spero di potermi godere queste versioni al cinema
ciao
poli
|
dopo l'uscita al cinema del terzo...una settimana dopo si farà una maratona signore degli anelli...le sale cinematografiche...trasmetterrano senza pause i 3 film in versione estesa...
che dire ....du' palle!!
|
che dire.... puoi restartene a casa.... chi ti obbliga.....
_________________ My heart ashes completely every hour, every day and only when i'm with you does the pain go away. Ewan Mcgregor |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 05-12-2003 15:54 |
|
|
ciao
poli
|
che dire ....du' palle!!
| Du palle? Bellissimo! Sai che bello startene per 10 ore di fila al cinema ininterrottamente??? Perchè noi di FilmUp non ci riuniamo e ce lo andiamo a vedere???
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Corben
 Reg.: 28 Nov 2003 Messaggi: 638 Da: Parma (PR)
| Inviato: 05-12-2003 17:20 |
|
anche io ho visto in un negozio di coltelli che vendevano Pungolo originale....c'era anche la spada di Aragorn (107 euro).
Cioè non si possono tenere i coltelli lunghi più di 5 dita e poi vendono le spade e le Katana stile Kill Bill?
_________________ "Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento - |
|
Leonardo
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 2398 Da: Capri (NA)
| Inviato: 10-12-2003 00:02 |
|
devo assolutamente vedere queste chicche! ragazzi che bello poter fare la maratona! speriamo che in Italia dopo la sola dell'uscita a Gennaio non ci rifilino pure quella di non proiettare la maratona! |
|
bobdenir0
 Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 51 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 10-12-2003 08:54 |
|
per chi ha un po' di pazienza e 5 minuti da perdere una piccola dritta a chi vuole pagare la EE 42.99 euro (a meno di non trovarla a meglio, of course) su dvd.it.
ci si iscrive alla loro newsletter, si aspetta di ricevere un buono sconto da 5 eur, si ordina la EE a 47.99 insieme a un cofanetto costoso (io avevo ordinato i 10 dvd di montalbano a 79.99) e si inserisce il codice del buono sconto.
questo totale (es. 122.98 col buono sconto) dà diritto alle spedizioni gratuite; subito dopo si chiama dvd.it e si annulla l'ordine del secondo cofanetto (io l'ho fatto in buona fede dopo una settimana perchè non arrivava mai); loro eseguono educatamente ed annullano la seconda parte dell'ordine...
morale: da 122.98 si sottrae 79.99, e si ottiene 42.99 cioè il prezzo netto della EE spedita a casa vostra gratuitamente.
è un po' incasinato ma funziona, e poi i 5 eurini risparmiati si possono usare per un bel film al cinema
|
|
PiedeAmaro ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 2482 Da: alessandria (AL)
| Inviato: 10-12-2003 10:12 |
|
che dritta!
_________________ "...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!" |
|
Leonardo
| Inviato: 10-12-2003 22:40 |
|
ragazzi che belle le "sorprese" dei DVD
ho visto quella de "LA compagnia" che mi era sfuggita...il consiglio di elrond con l'anello pircingato sul..... ma mi ha fatto ancor di più morire il supersimpaticissimo sboccatissimo Gollum nella sorpresa de "le due torri" che divertetni!
WiWa il Signore degli anelli |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 10-12-2003 23:50 |
|
e tu Leonardo,mio tesssoro chi ti credi di essere scribacchino del cazzo?
| Inviato: 11-12-2003 16:23 |
|
però dovevi scrivere
scribacchino del c...beep...o!!! |
|
Stardust
 Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 139 Da: Parma (PR)
| Inviato: 11-12-2003 20:19 |
|
Lo spero, se no temo che arresteranno il mio fidanzato
quote: In data 2003-12-05 17:20, Corben scrive:
|
_________________ Il mio grado nell'esercito? Ostaggio, in caso di guerra (W.Allen) |
|
Leonardo
| Inviato: 12-12-2003 00:06 |
|
ma che cavolo vuol dire Pungolo oriinale? se è originale ne esiste una sola. |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 13-12-2003 21:37 |
|
Se vogliamo fare i pignoloni all'ennesima potenza ho trovato un'altra differenza nel cofanetto le due torri 4 DVD che ora possiedo: oltre alla confezione più rigida rispetto al primo cofanetto se guardate sul profilo la scritta "NEW LINE CINEMA" è scritto in due righe, rispetto al primo, scritto in una sola riga.
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
ZoraDomina ex "Dalila"
 Reg.: 30 Lug 2002 Messaggi: 4182 Da: vico equense (NA)
| Inviato: 13-12-2003 21:45 |
|
|