Autore |
LA LISTA NERA di lilja |
Onlypippo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 19-11-2003 15:10 |
|
quote: In data 2003-11-19 14:40, Daniel scrive:
Ma lo scopo di ciò qual'è ricreare una lista dei peggiori secondo gli utenti? questo è un forum non l'IMDB a che scopo portare queste inutili cazzate qua? ...
|
lo scopo nn l'ho mica capito. credo ke discutere sulla validità d un film sia una delle cose + belle.. almeno x me, visto ke dagl'altri c'è sempre qlc da imparare. ma il modo in cui è posto in qst discussione m pare molto arrogante.. xkè secondo me c'è modo e modo d dare consigli!!! nn capisco ke gusto c sia a tirarsi addosso tt le antipatie degl'altri membri del forum!!
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 19-11-2003 15:45 |
|
Lilja comunque se lo doveva aspettare di ricevere insulti a destra e a manca.
Appena avevo letto il primo msg avevo pensato che la lista fosse stata elaborata da un gruppo di critici e che quindi avevsse un briciolo di attendibilità. Poi scoprendo che la suddetta è Lilja ho SUBITO passato oltre. Come a voi tutti Lilja mi ha toccato dei mostri sacri per cui spenderei anche €150 se uscisse una versione 12 DVd di quel film.
Non voglio offendere l'autrice, che rispetto, ma non può cercare di imporre i suoi gusti personali, tra l'altro più che discutibili come anche i nostri, pubblicando la sua lista. Cosa fare se qualcuno ha stampato la lista? Cercare di accendere un ciocco di legno nel camino, che comincia a fare freddo...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 19-11-2003 15:55 |
|
Secondo me il discorso non fila ... ha messo (copia e incolla) tutta una serie di film presi dalla classifica dei peggiori di un altro sito (con film qua piuttosto sconosciuti) e poi ha aggiunto a valanga tantissimi altri titoli che a poco a poco toglie 'depurando' così la lista ... il tutto perchè? no seriamente il motivo mi sfugge ... a che pro? bha ... |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 19-11-2003 16:01 |
|
quote: In data 2003-11-19 15:55, Daniel scrive:
... a che pro?
| Nessuno. proprio nessuno!!
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
mercurjo
 Reg.: 07 Ago 2003 Messaggi: 520 Da: saronno (VA)
| Inviato: 19-11-2003 17:57 |
|
Io non sono un ragazzino, e che non mi va che film come con air e face off,siano in una lista di film caxxo! Ma da dove cavolo è uscita questa qua
_________________ ...la morale è sempre quella, fai merenda con girella! |
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 19-11-2003 18:18 |
|
Pensavo che su 'sto forum si parlasse di cinema, pardon DVD, anzi visto che per l'appunto si parla di DVD perché invece di usare parametri tipo quelli che si usano per i film (dialogho, fotografia, sceneggiatura, attori, regia, fx, trucco, bla-bla-bla) non usi i parametri per i DVD, ovvero copertina, suono, extra ecc...non ho un lettore DVD quindi me ne frega poco, ma anche se lo avessi non darei retta alla tua cazzo di lista, a proposito ma perché la aggiorni a fare? Non frega ninete a nessuno se 'sti film non ti piacciono, fai cosí: vai nell'archivio, ti cerchi i film che non ti piacciono e ne discuti con tutti noi...non c'é un film? apri un topic, anzi non meglio di no nchissá che ne verrebbe fuori. Grazie dei tuoi consigli, adesso mi guardo American Beauty per l'ottava volta, purtropo non in DVD...
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 19-11-2003 18:29 |
|
Maaa ddaaiii ragazzi!!!!… ma veramente l’avete presa sul serio la lista nera???? Che ridere, mi sto sganasciando… ma non sentivate la puzza di provocazione a un chilometro di distanza???… che polli! E pensare che ero sicura di esser stata inquadrata per benino!… hihihi che ridere… non vi prendo più in giro, dai promesso (notare le dita incrociate sotto il tavolo… hihihi…)
Camomilla gratis per tutti… pago io sto giro... |
|
| Inviato: 19-11-2003 18:37 |
|
quote: In data 2003-11-19 15:45, SolidSnake scrive:
Lilja comunque se lo doveva aspettare di ricevere insulti a destra e a manca.
...
...
|
e come no! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 19-11-2003 18:53 |
|
secondo me è la madre putativa,o la sorella maggiore,di mengo...
ciao! |
|
| Inviato: 19-11-2003 18:55 |
|
quote: In data 2003-11-19 18:53, badlands scrive:
secondo me è la madre putativa,o la sorella maggiore,di mengo...
ciao!
|
 |
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 19-11-2003 18:57 |
|
perkè hai aggiunto di lija?
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
| Inviato: 19-11-2003 18:58 |
|
quote: In data 2003-11-19 15:55, Daniel scrive:
Secondo me il discorso non fila ... ha messo (copia e incolla) tutta una serie di film presi dalla classifica dei peggiori di un altro sito (con film qua piuttosto sconosciuti) e poi ha aggiunto a valanga tantissimi altri titoli ...
...
|
dai daniel, indovina, ho usato anche un'altra fonte, sballatissima per la verità, che mi ha dato qualche idea interessante... non è difficile da indovinare... |
|
| Inviato: 19-11-2003 19:01 |
|
quote: In data 2003-11-19 18:57, madymask scrive:
perkè hai aggiunto di lija?
|
rivendico la paternità, 24 ore senza paternità erano quasi troppe... non sia mai... magari fra qualche mese capita in mano a qualche novizio del forum che si sconfonde...
adesso vado a mangiare però, ci sentiamo domani, ciao!
[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 19-11-2003 alle 19:04 ] |
|
| Inviato: 19-11-2003 20:52 |
|
La lista dei peggiori film che chiedevo a Daniel di indovinare era questa qua. Come potete notare è alquanto sballata (provate a scorrere le posizioni…). La prima volta che la vidi mi venne l’orticaria, e così cominciai a spulciarla. Conoscevo già da anni quella su Imdb di cui sopra, e così mi è venuta l’idea di fare un merge tra tutte e tre le classifiche, comprendendo anche la mia personale (più di trecento titoli con voto inferiore al tre). Poi da lì, delirando come al solito, è nata anche l’idea di postarla, giusto per mettere un po’ di pepe al forum (se mai ce ne fosse bisogno, e non ce n’era…). Dopo svariate modifiche, sono giunta più o meno ad avere una lista dei film che mi sono ripromessa di non comprare per nessun motivo (vhs, dvd o noleggi che siano). Ovviamente, nei miei deliri di onnipotenza, mi sono permessa di sconsigliare a tutti i film della lista, cosa di cui non mi pento, anche perché voglio essere coerente: sono per antonomasia ‘quella’ che odia le majors e le loro porcate, che ama i classici e il cinema indipendente con contenuti diversi dal solo puro intrattenimento… voi mi avete sempre e giustamente dipinto così, quindi perché cambiare linea? Non vi sta bene il tono sopra le righe di certi post? Farò uno sforzo di cambiare, chissà, magari un giorno nel vedere le classifiche di vendita dei dvd non mi verrà più l’ulcera… tutto può essere…
E voi come siete messi? Ce l’avete il coraggio di postare la vostra personale ‘lista nera’ di film orribilis? Postate, anche solo cinque titoli, vediamo cosa viene fuori… magari questo topic da inutile diventa utile… |
|
pupazz
 Reg.: 18 Feb 2003 Messaggi: 2069 Da: prato (PO)
| Inviato: 19-11-2003 21:10 |
|
la bibbia??????????
a parte il fatto che molti film in lista non fanno schifo..ma tu li hai visti tutti quei film..perchè se lo hai fatto, certe bufale te le sei andate a cercare..per esempio io non andrei mai a vedere another teen movie o altri che non mi vengono in mente adesso..