FilmUP.com > Forum > DVD - il commento del regista
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > il commento del regista   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il commento del regista
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 12-08-2004 19:41  
quote:
In data 2004-08-12 17:14, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-08-12 14:37, Citizen scrive:
Anche in big fish c'è il commento di Tim Burton disponibile durante tutta la lunghezza del film...

Mi dici per favore se è anche sottitolato in italiano?
grazie

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-08-2004 00:43  
quote:
In data 2004-08-12 17:14, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-08-12 14:37, Citizen scrive:
Anche in big fish c'è il commento di Tim Burton disponibile durante tutta la lunghezza del film...

Mi dici per favore se è anche sottitolato in italiano?
grazie

No, credo proprio di no... L'intervista è sottotitolata in italiano, ma il commento vero e proprio lungo tutto il film credo di no. Comunque controllo meglio e domani ti saprò ridire!

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-08-2004 12:21  
grazie citizen

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 13-08-2004 22:40  
ti ho detto già io di sì

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 14-08-2004 10:23  
quote:
In data 2004-08-13 22:40, madymask scrive:
ti ho detto già io di sì

ho capito ma uno mi dice di si e l'altro no.... come faccio a sapere a chi devo credere?
Tu dici di si perché ce l'hai? L'hai letto da qualche parte? Dove?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 16-08-2004 00:29  
Allora nel mio dvd non ci sono i sottotitoli in italiano al commento del regista... Poi può darsi ci saranno in quello disponibile in Italia...

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 16-08-2004 10:51  
quote:
In data 2004-08-16 00:29, Citizen scrive:
Allora nel mio dvd non ci sono i sottotitoli in italiano al commento del regista... Poi può darsi ci saranno in quello disponibile in Italia...

ti ringrazio. L'edizione che uscirà in italia è la stessa quindi non ci saranno nemmeno nella nostra

P.S. Madymask allora mi dici da dove hai preso l'informazione???

Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 16-08-2004 14:51  
Strano perchè di solito i commenti di Tim sono sottotitolati ad esempio in EDWARD MANI DI FORBICE...
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 17-08-2004 11:35  
Come si legge spesso su FilmTv, il commento del regista è quasi sempre uno degli extra più interessanti e utili. Ora come ora, avendo una memoria che parlando chiaramente fa pena, non ricordo esattamente quali commenti ho trovato più interessanti. Peccato che non sempre questo extra venga incluso, e a volte, purtroppo, non ci sono sottotitoli italiani (Hedwig, ad esempio). Poi magari a volte son sottotitolati tutti gli extra, eccezione fatta proprio per il commento, quasi come se contasse di meno rispetto al resto, quando invece è il più interessante.
Commenti piacevoli che ho visto-ascoltato-letto sono Frankestein Junior, Il Signore degli anelli, Romeo + Juliet, Gangs of New York, Le verità nascoste, Harry ti presento Sally, La 25a ora, The life of David Gale, Moulin Rouge. Non sempre poi sono interessanti solo i commenti del regista, è il caso di Quills, che contiene un'interessantissimo commento dello sceneggiatore, mentre in Holy Smoke oltre a Jane Campion, a commentare c'è anche Kate Winslet (e qua fatico ad ammetterlo, ma non è proprio il miglior commento che abbia trovato).
Apprezzo molto poi quando i commenti sono presenti sulle versione a noleggio, ultimamente ne ho visti parecchi, da Charlotte Gray a Thirteen e altri che ora non rammento.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 17-08-2004 15:03  
il migliore commento che abbia mai sentito è quello alla versione lunga di Almost Famous. Imperdibile. (e di dvd ne ho visti tanti, ma tanti, quindi...)

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 18-08-2004 12:51  
per quanto acquisti pochi dvd, credo che il commento di regista e/o attori o altri membri dello staff sia uno degli extra più interessanti che si possono inserire..

Il non sottotitolarlo è la solita genialata all'italiana..
Qualcuno sa come sono messi all'estero?
Cioè i dvd che qui da noi escono coml commento senza sottotitoli ce li hanno nelle corrispondenti edizioni francesi tedesche ecc.?

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-08-2004 00:40  
la cosa strana è che i commenti audio dei registi che più vorrei avere non ci sono.
Perchè i dvd di David Lynch e Lars Von Trier il commento audio non ce l'hanno?????????

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 26-08-2004 11:42  
quote:
In data 2004-08-16 10:51, Dubliner scrive:
quote:
In data 2004-08-16 00:29, Citizen scrive:

ti ringrazio. L'edizione che uscirà in italia è la stessa quindi non ci saranno nemmeno nella nostra

P.S. Madymask allora mi dici da dove hai preso l'informazione???

Ti dico che è sottotitolato!!!

Dubliner

Inviato: 26-08-2004 12:43  
Madymask ho capito quello che mi dici, ma io ti avevo fatto un'altra domanda.

madymask

Inviato: 26-08-2004 17:58  
quote:
In data 2004-08-26 12:43, Dubliner scrive:
Madymask ho capito quello che mi dici, ma io ti avevo fatto un'altra domanda.

Dove ho letto l'informazione???
Ho il DVD prestatomi da un amico e il commento è sottotitolatoooo

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.126261 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: