Autore |
LA LISTA NERA di lilja |
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 18-11-2003 20:46 |
|
5 Star Wars: Episode II - Attack of the Clones (2002)
6 Star Wars: Episode I - The Phantom Menace (1999)
7 Blair Witch Project, The (1999)
18 Planet of the Apes (2001)
24 Matrix Reloaded, The (2003)
37 Starship Troopers (1997)
61 Mission: Impossible II (2000)
103 Very Bad Things (1998)
106 Mars Attacks! (1996)
117 Fifth Element, The (1997)
130 Reign of Fire (2002)
161 Face/Off (1997)
170 Shakespeare in Love (1998)
182 Ace Ventura: Pet Detective (1994)
193 Dune (1984)
195 From Dusk Till Dawn (1996)
204 Hook (1991)
246 Blade (1998)
..sono tutti miei !!
|
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 18-11-2003 21:14 |
|
quote: In data 2003-11-18 18:00, Dubliner scrive:
questa lista è una delle più grosse cazzate mai lette su filmup
e anzi sono fiera di possedere molti dei titoli in elenco (ad esempio A.I., Spider-man, Signs, Unbreakable, Gangs of New York, Braveheart), che non solo sono dei buonissimi film ma anche ottimi dvd a livello tecnico.
In conclusione credo che questa classfica sia totalmente inattendibile, considerando anche il fatto che anche se molti film non sono di qualità eccelsa a livello artistico, lo sono invece a livello tecnico. Dunque questa classifica non ha nessun valore in nessuno dei due ambiti.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 18-11-2003 alle 18:10 ]
|
Completamente d'accordo!
Io compro i dvd che piacciono A ME,e non me ne frega niente se i critici o chiunque altro dice che sono cavolate!Ad esempio Grease ce l'ho,Harry Potter pure e Independence Day anche;se poi secondo te sono film da evitare,fatti tuoi,basta che piacciano a me!
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 18-11-2003 22:59 |
|
Vertical Limit???? ma se è il mio film preferito!
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 19-11-2003 07:31 |
|
Vi dispiaceva vedere quella porcata di “A beautiful mind” nella Lista Nera, ehh? Beh ora l’ho tolto, anzi l’ho piazzato in un posto altrettanto orrendo: l’anticamera della Lista Nera, eheheh… ma sapete che vi dico… la Lista Nera ve la siete cercata e meritata. C’è troppo buonismo in questo forum, troppi ragazzini cresciuti a nutella e videogiochi, troppe parole sprecate ad elogiare film mediocri… nooooo, la Lista Nera sarà una macchia indelebile per questo forum… sarà una ferita sempre aperta e maleodorante, che vi perseguiterà per anni e non vi farà dormire… vi ritroverete in un negozio, davanti alla cassa, con in mano il dvd dell’ultima porcata e i soldini per pagarla, e d’improvviso la ferita si riaprirà, nauseabonda… andrete a casa… ma scartando la porcata, il suo putrido odore si mescolerà con quello della ferita… riporrete disgustati quell’orrendo dvd sullo scaffale dove giacciono tutte le altre porcate, e il tanfo crescerà a livelli inimmaginabili… finchè un giorno non ne potrete più e butterete dalla finestra tutte quelle nefandezze e sarete liberi… vi librerete in aria, levitando in estasi mistica e vedrete la Luce… la ferita si rimarginerà lasciando una dolce, sottile, rosea cicatrice a forma di cuoricino con dentro scritto “Cinema” con la C maiuscola… |
|
KAINra
 Reg.: 13 Dic 2001 Messaggi: 222 Da: Ravenna (RA)
| Inviato: 19-11-2003 07:35 |
|
mi sembra chje anche il film in questione del tuo nik "Lilja4ever" non è un gran capolavoro..l'ho visto circa due settimane fa si sky e......
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 19-11-2003 09:18 |
|
quote: In data 2003-11-19 07:31, lilja4ever scrive:
Vi dispiaceva vedere quella porcata di “A beautiful mind” nella Lista Nera, ehh? Beh ora l’ho tolto, anzi l’ho piazzato in un posto altrettanto orrendo: l’anticamera della Lista Nera, eheheh… ma sapete che vi dico… la Lista Nera ve la siete cercata e meritata. C’è troppo buonismo in questo forum, troppi ragazzini cresciuti a nutella e videogiochi, troppe parole sprecate ad elogiare film mediocri… nooooo, la Lista Nera sarà una macchia indelebile per questo forum… sarà una ferita sempre aperta e maleodorante, che vi perseguiterà per anni e non vi farà dormire… vi ritroverete in un negozio, davanti alla cassa, con in mano il dvd dell’ultima porcata e i soldini per pagarla, e d’improvviso la ferita si riaprirà, nauseabonda… andrete a casa… ma scartando la porcata, il suo putrido odore si mescolerà con quello della ferita… riporrete disgustati quell’orrendo dvd sullo scaffale dove giacciono tutte le altre porcate, e il tanfo crescerà a livelli inimmaginabili… finchè un giorno non ne potrete più e butterete dalla finestra tutte quelle nefandezze e sarete liberi… vi librerete in aria, levitando in estasi mistica e vedrete la Luce… la ferita si rimarginerà lasciando una dolce, sottile, rosea cicatrice a forma di cuoricino con dentro scritto “Cinema” con la C maiuscola…
|
Un'altra con la fissazione per i sermoni.
Scommetto che ti piace Von Trier.
[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 19-11-2003 alle 09:19 ] |
|
| Inviato: 19-11-2003 09:43 |
|
quote: In data 2003-11-19 09:18, GionUein scrive:
Un'altra con la fissazione per i sermoni.
Scommetto che ti piace Von Trier.
|
così-così... |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 19-11-2003 09:51 |
|
Adoriamo lilja e gettiamo nel rogo i film che non le vanno a genio, adoriamo il nuovo Dio del cinema, unico detentore della verità e della qualità, abbandoniamo il buonismo che ci rovina e riusciremo a liberarci del tanfo che innonda le nostre misere e inutili vite.
Ave lilja, mi inchino alla tua sapienza cinematografica, io sono niente al tuo cospetto.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
rosy74
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 736 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-11-2003 10:59 |
|
quote: In data 2003-11-18 19:36, lilja4ever scrive:
quote: In data 2003-11-18 19:30, Matthew scrive:
Gli Ace Ventura???? Ma scherziamo?!
Face Off? Ma scherziamo?!
AMERICAN BEAUTY!!!??? sto per svenire...
|
american beauty sto meditando anch'io di toglierlo, gli altri non si toccano però
|
solo per aver osato metterlo nella lista e dubitare se lasciarlo o meno.. dovrebbero darti il carcere a vita..
_________________ I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes |
|
Deckard82
 Reg.: 06 Giu 2003 Messaggi: 190 Da: catania (CE)
| Inviato: 19-11-2003 11:15 |
|
quote: In data 2003-11-19 07:31, lilja4ever scrive:
Vi dispiaceva vedere quella porcata di “A beautiful mind” nella Lista Nera, ehh? Beh ora l’ho tolto, anzi l’ho piazzato in un posto altrettanto orrendo: l’anticamera della Lista Nera, eheheh… ma sapete che vi dico… la Lista Nera ve la siete cercata e meritata. C’è troppo buonismo in questo forum, troppi ragazzini cresciuti a nutella e videogiochi, troppe parole sprecate ad elogiare film mediocri… nooooo, la Lista Nera sarà una macchia indelebile per questo forum… sarà una ferita sempre aperta e maleodorante, che vi perseguiterà per anni e non vi farà dormire… vi ritroverete in un negozio, davanti alla cassa, con in mano il dvd dell’ultima porcata e i soldini per pagarla, e d’improvviso la ferita si riaprirà, nauseabonda… andrete a casa… ma scartando la porcata, il suo putrido odore si mescolerà con quello della ferita… riporrete disgustati quell’orrendo dvd sullo scaffale dove giacciono tutte le altre porcate, e il tanfo crescerà a livelli inimmaginabili… finchè un giorno non ne potrete più e butterete dalla finestra tutte quelle nefandezze e sarete liberi… vi librerete in aria, levitando in estasi mistica e vedrete la Luce… la ferita si rimarginerà lasciando una dolce, sottile, rosea cicatrice a forma di cuoricino con dentro scritto “Cinema” con la C maiuscola…
|
Infanzia difficile... desiderio di riscatto... manie di grandezza... personalità schizo-paranoica...
Freud sarebbe diventato Miliardario con te.
_________________ Io voglio più vita, padre! |
|
KAINra
 Reg.: 13 Dic 2001 Messaggi: 222 Da: Ravenna (RA)
| Inviato: 19-11-2003 12:08 |
|
ne aggiungo uno
LILJA 4 EVER
un film che si spaccia denuncia sulla mercificazione del sesso ma che non osa mai nell'osare, descrive cio che si è gia visto e rivisto in molt altri film non mettendo nulla di nuovo
 Reg.: 01 Gen 2002 Messaggi: 704 Da: Lecco (LC)
| Inviato: 19-11-2003 12:37 |
|
senza offese ma qst qua a me ha rotto le palle ma ce n'è almeno uno in qst forum a cui interessano i suoi consigli
cara lilja devi capire una cosa ke a me nn me ne frega un cz d quello ke pensi te. xkè il cinema è una passione.. ma PERSONALE! a me piacciono film ke magari ad altri fanno skifo e allora?! è qst il bello, xkè nn siamo tt uguali!! xciò t prego smettila d porti al d sopra degl'altri a smazzare consigli cm un padreterno.. xkè molto probabilmente ne capisci + d me d cinema, ma a me nn me ne frega una mazza!! tu guardati quei pochi film ACCETTABILI ke io continuo a divorarmi ogni genere d film!
e un'ultima cosa.. almeno x me il cinema nn è solo un'arte, ma anke un divertimento!!! xciò se a volte m va d guardare solo un film fracassone o idiota, senza impegno.. ke male c'è?!
e cn qst ho finito!!!
_________________ c'è una cosa che.. odio sempre più..
sono i MERDABLU.. odio i MERDABLU!!! |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 19-11-2003 14:29 |
|
quote: In data 2003-11-19 12:37, Onlypippo scrive:
ma ce n'è almeno uno in qst forum a cui interessano i suoi consigli
|
ho forti dubbi...
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
| Inviato: 19-11-2003 14:36 |
|
lista aggiornata:
dentro "Imagining Argentina (2003)"
fuori "Mars Attacks! (1996)" |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 19-11-2003 14:40 |
|
Ma lo scopo di ciò qual'è ricreare una lista dei peggiori secondo gli utenti? questo è un forum non l'IMDB a che scopo portare queste inutili cazzate qua? ... |
|