FilmUP.com > Forum > DVD - LA LISTA NERA di lilja
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > LA LISTA NERA di lilja   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore LA LISTA NERA di lilja
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 18-11-2003 20:46  
5 Star Wars: Episode II - Attack of the Clones (2002)
6 Star Wars: Episode I - The Phantom Menace (1999)
7 Blair Witch Project, The (1999)
18 Planet of the Apes (2001)
24 Matrix Reloaded, The (2003)
37 Starship Troopers (1997)
61 Mission: Impossible II (2000)
103 Very Bad Things (1998)
106 Mars Attacks! (1996)
117 Fifth Element, The (1997)
130 Reign of Fire (2002)
161 Face/Off (1997)
170 Shakespeare in Love (1998)
182 Ace Ventura: Pet Detective (1994)
193 Dune (1984)
195 From Dusk Till Dawn (1996)
204 Hook (1991)
246 Blade (1998)

..sono tutti miei !!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 18-11-2003 21:14  
quote:
In data 2003-11-18 18:00, Dubliner scrive:
questa lista è una delle più grosse cazzate mai lette su filmup

e anzi sono fiera di possedere molti dei titoli in elenco (ad esempio A.I., Spider-man, Signs, Unbreakable, Gangs of New York, Braveheart), che non solo sono dei buonissimi film ma anche ottimi dvd a livello tecnico.
In conclusione credo che questa classfica sia totalmente inattendibile, considerando anche il fatto che anche se molti film non sono di qualità eccelsa a livello artistico, lo sono invece a livello tecnico. Dunque questa classifica non ha nessun valore in nessuno dei due ambiti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 18-11-2003 alle 18:10 ]

Completamente d'accordo!
Io compro i dvd che piacciono A ME,e non me ne frega niente se i critici o chiunque altro dice che sono cavolate!Ad esempio Grease ce l'ho,Harry Potter pure e Independence Day anche;se poi secondo te sono film da evitare,fatti tuoi,basta che piacciano a me!

Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-11-2003 22:59  
Vertical Limit???? ma se è il mio film preferito!
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 19-11-2003 07:31  
Vi dispiaceva vedere quella porcata di “A beautiful mind” nella Lista Nera, ehh? Beh ora l’ho tolto, anzi l’ho piazzato in un posto altrettanto orrendo: l’anticamera della Lista Nera, eheheh… ma sapete che vi dico… la Lista Nera ve la siete cercata e meritata. C’è troppo buonismo in questo forum, troppi ragazzini cresciuti a nutella e videogiochi, troppe parole sprecate ad elogiare film mediocri… nooooo, la Lista Nera sarà una macchia indelebile per questo forum… sarà una ferita sempre aperta e maleodorante, che vi perseguiterà per anni e non vi farà dormire… vi ritroverete in un negozio, davanti alla cassa, con in mano il dvd dell’ultima porcata e i soldini per pagarla, e d’improvviso la ferita si riaprirà, nauseabonda… andrete a casa… ma scartando la porcata, il suo putrido odore si mescolerà con quello della ferita… riporrete disgustati quell’orrendo dvd sullo scaffale dove giacciono tutte le altre porcate, e il tanfo crescerà a livelli inimmaginabili… finchè un giorno non ne potrete più e butterete dalla finestra tutte quelle nefandezze e sarete liberi… vi librerete in aria, levitando in estasi mistica e vedrete la Luce… la ferita si rimarginerà lasciando una dolce, sottile, rosea cicatrice a forma di cuoricino con dentro scritto “Cinema” con la C maiuscola…

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 19-11-2003 07:35  
mi sembra chje anche il film in questione del tuo nik "Lilja4ever" non è un gran capolavoro..l'ho visto circa due settimane fa si sky e......

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 19-11-2003 09:18  
quote:
In data 2003-11-19 07:31, lilja4ever scrive:
Vi dispiaceva vedere quella porcata di “A beautiful mind” nella Lista Nera, ehh? Beh ora l’ho tolto, anzi l’ho piazzato in un posto altrettanto orrendo: l’anticamera della Lista Nera, eheheh… ma sapete che vi dico… la Lista Nera ve la siete cercata e meritata. C’è troppo buonismo in questo forum, troppi ragazzini cresciuti a nutella e videogiochi, troppe parole sprecate ad elogiare film mediocri… nooooo, la Lista Nera sarà una macchia indelebile per questo forum… sarà una ferita sempre aperta e maleodorante, che vi perseguiterà per anni e non vi farà dormire… vi ritroverete in un negozio, davanti alla cassa, con in mano il dvd dell’ultima porcata e i soldini per pagarla, e d’improvviso la ferita si riaprirà, nauseabonda… andrete a casa… ma scartando la porcata, il suo putrido odore si mescolerà con quello della ferita… riporrete disgustati quell’orrendo dvd sullo scaffale dove giacciono tutte le altre porcate, e il tanfo crescerà a livelli inimmaginabili… finchè un giorno non ne potrete più e butterete dalla finestra tutte quelle nefandezze e sarete liberi… vi librerete in aria, levitando in estasi mistica e vedrete la Luce… la ferita si rimarginerà lasciando una dolce, sottile, rosea cicatrice a forma di cuoricino con dentro scritto “Cinema” con la C maiuscola…

Un'altra con la fissazione per i sermoni.
Scommetto che ti piace Von Trier.

[ Questo messaggio è stato modificato da: GionUein il 19-11-2003 alle 09:19 ]

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 19-11-2003 09:43  
quote:
In data 2003-11-19 09:18, GionUein scrive:

Un'altra con la fissazione per i sermoni.
Scommetto che ti piace Von Trier.

così-così...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-11-2003 09:51  
Adoriamo lilja e gettiamo nel rogo i film che non le vanno a genio, adoriamo il nuovo Dio del cinema, unico detentore della verità e della qualità, abbandoniamo il buonismo che ci rovina e riusciremo a liberarci del tanfo che innonda le nostre misere e inutili vite.
Ave lilja, mi inchino alla tua sapienza cinematografica, io sono niente al tuo cospetto.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-11-2003 10:59  
quote:
In data 2003-11-18 19:36, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2003-11-18 19:30, Matthew scrive:
Gli Ace Ventura???? Ma scherziamo?!
Face Off? Ma scherziamo?!
AMERICAN BEAUTY!!!??? sto per svenire...

american beauty sto meditando anch'io di toglierlo, gli altri non si toccano però

solo per aver osato metterlo nella lista e dubitare se lasciarlo o meno.. dovrebbero darti il carcere a vita..
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Deckard82

Reg.: 06 Giu 2003
Da: catania (CE)
Inviato: 19-11-2003 11:15  
quote:
In data 2003-11-19 07:31, lilja4ever scrive:

Infanzia difficile... desiderio di riscatto... manie di grandezza... personalità schizo-paranoica...

Freud sarebbe diventato Miliardario con te.

Visualizza il profilo di Deckard82  Invia un messaggio privato a Deckard82  Email Deckard82     Rispondi riportando il messaggio originario
KAINra

Reg.: 13 Dic 2001
Da: Ravenna (RA)
Inviato: 19-11-2003 12:08  
ne aggiungo uno

LILJA 4 EVER

un film che si spaccia denuncia sulla mercificazione del sesso ma che non osa mai nell'osare, descrive cio che si è gia visto e rivisto in molt altri film non mettendo nulla di nuovo

Visualizza il profilo di KAINra  Invia un messaggio privato a KAINra    Rispondi riportando il messaggio originario
Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 19-11-2003 12:37  
senza offese ma qst qua a me ha rotto le palle ma ce n'è almeno uno in qst forum a cui interessano i suoi consigli
cara lilja devi capire una cosa ke a me nn me ne frega un cz d quello ke pensi te. xkè il cinema è una passione.. ma PERSONALE! a me piacciono film ke magari ad altri fanno skifo e allora?! è qst il bello, xkè nn siamo tt uguali!! xciò t prego smettila d porti al d sopra degl'altri a smazzare consigli cm un padreterno.. xkè molto probabilmente ne capisci + d me d cinema, ma a me nn me ne frega una mazza!! tu guardati quei pochi film ACCETTABILI ke io continuo a divorarmi ogni genere d film!
e un'ultima cosa.. almeno x me il cinema nn è solo un'arte, ma anke un divertimento!!! xciò se a volte m va d guardare solo un film fracassone o idiota, senza impegno.. ke male c'è?!
e cn qst ho finito!!!

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 19-11-2003 14:29  
quote:
In data 2003-11-19 12:37, Onlypippo scrive:
ma ce n'è almeno uno in qst forum a cui interessano i suoi consigli

ho forti dubbi...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 19-11-2003 14:36  
lista aggiornata:
dentro "Imagining Argentina (2003)"
fuori "Mars Attacks! (1996)"

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 19-11-2003 14:40  
Ma lo scopo di ciò qual'è ricreare una lista dei peggiori secondo gli utenti? questo è un forum non l'IMDB a che scopo portare queste inutili cazzate qua? ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.131979 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd