FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Sognando Pisa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Sognando Pisa...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Sognando Pisa...
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2006 18:32  
Sto organizzando con le mie amiche un viaggio a Pisa...oddio, viaggio è una parola grossa, è una cosuccia di pochissimi giorni: partenza il 31 pomeriggio (arrivo in serata) e partenza il 2 pomeriggio; insomma, due notti, un giorno intero e una mezza giornata (mattina)..chi mi consiglia qualche bel posto da vedere (oltre a Campo dei Miracoli), qualche bel localino da frequentare, ecc...?!

Grazie mille!

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-10-2006 18:43  
A cenare andai in un ristorante chiamato "Le scuderie". Te lo consiglio.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Inviato: 17-10-2006 19:31  
Nessun altro?!

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-10-2006 23:08  
ma che cazzo ci andate a fare a Pisa?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Inviato: 17-10-2006 23:16  
E' vicina (un'ora e mezza di treno) e costa poco (30 euro a/r)...e poi cos'ha di male?

sloberi

Inviato: 18-10-2006 10:44  
quote:
In data 2006-10-17 23:16, cassiopea scrive:
E' vicina (un'ora e mezza di treno) e costa poco (30 euro a/r)...e poi cos'ha di male?

Lili non ha tutti i torti.
Io ero lì per incontrare una mia amica e mi sono pure divertito. Ma mi dicono che fuori dai mesi caldi sia smorta come poche città in Italia (fra l'altro tutte tu te le scegli!). Però se ci vai nel weekend c'è pure il caso che qualcosa da fare lo trovi...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-10-2006 11:28  
Io Le Scuderie te lo sconsiglio vivamente. Ok, la pizza è buona ma ti trattano malissimo, del tipo prima te ne vai e prima si libera il tavolo per qualcun altro. Se devo consigliarti un buon ristorante ti consiglio Il Campano vicino piazza dei Cavalieri, Le Repubbliche marinare o il San Lorenzino. Se poi avete il portafoglio bello gonfio c'è l'ottimo Artilafo in via S. Martino.
In ogni caso, se foste andate un paio di mesi fa avreste avuto anche la miglior guida della città, ora è troppo tardi.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-10-2006 11:30  
Per la serata vi consiglio il Chicchessia dove costa tutto abbastanza poco, il Venus e l'immancabile giro di locali in Piazza Garibaldi e piazza delle Vettovaglie.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2006 11:52  
quote:
In data 2006-10-17 23:08, liliangish scrive:
ma che cazzo ci andate a fare a Pisa?

Mah in effetti. Mi ha sempre messo una tristezza indicibile Pisa. Sarà perchè ogni volta che ci andavo era per trovare qualcuno all'ospedale. O perchè sono praticamente cresciuto a Livorno.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-10-2006 12:45  
quote:
In data 2006-10-18 11:28, stilgar scrive:

In ogni caso, se foste andate un paio di mesi fa avreste avuto anche la miglior guida della città, ora è troppo tardi.

porco!!!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 18-10-2006 19:44  
quote:
In data 2006-10-18 11:30, stilgar scrive:
Per la serata vi consiglio il Chicchessia dove costa tutto abbastanza poco, il Venus e l'immancabile giro di locali in Piazza Garibaldi e piazza delle Vettovaglie.

Oh, io alle scuderie c'ero rimasto tutta la serata e mi avevano pure trattato bene... però certo Stilgar ne sa di più.

Ora mi hai fatto ricordare piazza delle Vettovaglie... lì mi ero davvero divertito.

Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-10-2006 20:42  
L'unico consiglio che posso darti su Pisa è di non andarci

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 18-10-2006 20:44  
quote:
In data 2006-10-18 20:42, Midknight scrive:
L'unico consiglio che posso darti su Pisa è di non andarci

non sarai mica di Livorno?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 18-10-2006 20:49  
quote:
In data 2006-10-18 20:44, liliangish scrive:
non sarai mica di Livorno?

No ma mi stanno sulle palle i pisani,neanche una torre dritta come dio comanda non riescono a fare

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 18-10-2006 21:43  
E' tutta invidia.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.120953 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: