Autore |
vacanza mozzarella o alternativa |
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-07-2003 16:00 |
|
La vacanza mozzarella è quella in cui la coppietta parte da Malpensa con la Samsonite per recarsi in qualche paese esotico.
Stanchi arrivano in albergo dove tutti parlano italiano. Salgono in camera fanno la doccia, trombano. vanno giù al Buffet ed incontrano subito un'altra coppietta rigorosamente della stessa città. Sebbene ci siano tedeschi, inglesi, americani ecc., a costoro li si rivolge la parola solo per dire permesso o fare commenti sulle calzettine bianche. Alla fine delle vacanze, in camere le due coppiette si sparlano a vicenda. poi ci si lascia i relativi indirizzi, ci si incontra in città e poi...
La vacanza alternativa è fatta da zaino sulle spalle, cartine, voglia di conoscere altri europei, poche docce e camping. Io preferisco la prima e voi?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 02-07-2003 16:03 |
|
|
Jolie1975
Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 351 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-07-2003 16:06 |
|
quote: In data 2003-07-02 16:00, gmgregori scrive:
La vacanza mozzarella è quella in cui la coppietta parte da Malpensa con la Samsonite per recarsi in qualche paese esotico.
Stanchi arrivano in albergo dove tutti parlano italiano. Salgono in camera fanno la doccia, trombano. vanno giù al Buffet ed incontrano subito un'altra coppietta rigorosamente della stessa città. Sebbene ci siano tedeschi, inglesi, americani ecc., a costoro li si rivolge la parola solo per dire permesso o fare commenti sulle calzettine bianche. Alla fine delle vacanze, in camere le due coppiette si sparlano a vicenda. poi ci si lascia i relativi indirizzi, ci si incontra in città e poi...
La vacanza alternativa è fatta da zaino sulle spalle, cartine, voglia di conoscere altri europei, poche docce e camping. Io preferisco la prima e voi?
| Intanto spero che prima trombano e poi si fanno la doccia!!!! Poi io preferisco la seconda...anche perchè la prima mi sembra un prologo per dei scambisti.
Coppia cerca coppia per piacevoli momenti.
La seconda e congeniale ad avventure di ogni tipo |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 02-07-2003 16:09 |
|
angelina, mi sa che nella tua malizia ci sia del tipo:
la gallina che canta...
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-07-2003 16:15 |
|
|
Jolie1975
Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 351 Da: Roma (RM)
| Inviato: 02-07-2003 16:18 |
|
quote: In data 2003-07-02 16:09, gmgregori scrive:
angelina, mi sa che nella tua malizia ci sia del tipo:
la gallina che canta...
| Canto la seconda...tu mi sa che canti la prima..che hai fatto in questi giorni ehh???? |
|
Smemora ex "Lindaaa"
Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 02-07-2003 23:54 |
|
quote: In data 2003-07-02 16:15, gatsby scrive:
Sbaglio o c'era una mitica puntata di Friends su quest'argomento?.
Chandler e monica che tornano dal viaggio di nozze con degli amici che in verità non li sopportano.
|
Si l'ho vista anche io!Bellina un sacco!
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|