FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Il viaggio dei vostri sogni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Il viaggio dei vostri sogni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Il viaggio dei vostri sogni
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-04-2007 19:54  
quote:
In data 2007-04-25 19:36, Lollina scrive:
A me invece il Giappone non affascina molto... forse perchè non mi piacciono le metropoli ipertecnologiche.

Io invece ci andrei anche per questo. Fermo restando che in Giappone ce n'è per tutti i gusti all'interno di uno spazio relativamente ristretto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 25-04-2007 alle 20:00 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 25-04-2007 19:56  
quote:
In data 2007-04-25 18:16, Ayrtonit scrive:
mi piacerebbe andare in antartide

Dicono che sia la patria dello sballo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 25-04-2007 20:00  
quote:
cosi come nell africa più profonda e nera

La mia aracnofobia me lo impedirebbe. Pare ad esempio che laggiù viva un grosso ragno fumatore, che tra le altre cose è anche campione mondiale di Scacchi.

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-04-2007 20:03  
quote:
In data 2007-04-25 20:00, Deeproad scrive:
quote:

La mia aracnofobia me lo impedirebbe. Pare ad esempio che laggiù viva un grosso ragno fumatore, che tra le altre cose è anche campione mondiale di Scacchi.

Oltretutto una mia amica che è stata 1 mese in Africa mi ha raccontato che tutti gli insetti o animali a sangue freddo che vivono lì sono 5 volte più grandi di quelli che troviamo nel nostro paese (lumache giganti, insetti giganti... per non parlare dei ragni).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 25-04-2007 20:10  
E' vero lolli, io ho fatto una foto ad una lumaca vicino al mio piede, erano quasi della stessa misura.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-04-2007 20:30  
di posti che non ho visto, due mi attirano in particolar modo (ora, fra un anno magari se ne aggiungeranno altri o di uno dei due non me ne fregherà più una ceppa):
- Giappone; un bel giro, non solo Tokyo. anzi non più di 3-4 giorni nella capitale e poi in giro per la provincia
- Transilvania, Dracula tour o qualcosa del genere
poi naturalmente ben venga qualsiasi viaggio. cile, scozia e/o irlanda, giordania, stati uniti aldilà della east coast, russia, scandinavia,... boh
comunque se e quando mi laureo, per il viaggio premio (simpatica tradizione di famiglia) ora come ora sono orientato sul giappone.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 25-04-2007 alle 20:31 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 25-04-2007 20:31  
quote:
In data 2007-04-25 20:03, Lollina scrive:
quote:
quote:

Oltretutto una mia amica che è stata 1 mese in Africa mi ha raccontato che tutti gli insetti o animali a sangue freddo che vivono lì sono 5 volte più grandi di quelli che troviamo nel nostro paese (lumache giganti, insetti giganti... per non parlare dei ragni).

Motivo in più per non andarci.Odio i ragni

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-04-2007 20:36  
il mio sogno è sempre stato quello di andare negli stati uniti,sopratutto a new york,riuscirò a realizzarlo

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-04-2007 20:40  
quote:
quote:

ahaah ma perchè mi hai quotato con due post separati??
cmq l antartide mi ispira moltissimo.
l africa, dopo questo tuo post , molto meno.
odio gli insetti.
tra l altro l anno scorso mi era venuta un idea per l amazzonia, ma appena mi sono documentata ho deciso che finiva lì la cosa.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
claudia07

Reg.: 01 Gen 2007
Da: Sassocorvaro (PS)
Inviato: 25-04-2007 20:41  
Vorrei andare in Polinesia.

Visualizza il profilo di claudia07  Invia un messaggio privato a claudia07    Rispondi riportando il messaggio originario
Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-04-2007 20:46  
quote:
In data 2007-04-25 15:14, Maresca scrive:
quote:
In data 2007-04-25 13:24, sloberi scrive:

ma in realtà non è viaggiare che mi interessa quanto andare a vivere lontano da qui

quanto hai ragione

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-04-2007 20:49  
Io al Giappone preferisco la Cina... da quando ho visto lo speciale sulla Muraglia Cinese, su History channel... mi sono impallata.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 25-04-2007 20:58  
Via, via lontano da qui
dove tutto è un pò più blu

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 25-04-2007 21:24  
Premettendo che andrei ovunque senza preferenze particolari,il luogo che più mi piacerebbe visitare e che mi affascina tantissimo è la Nuova Zelanda...subito dopo l'India e in terza posizione gli Stati Uniti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lumbreras il 25-04-2007 alle 21:25 ]

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-04-2007 21:28  
oppure ecco, mi farei un bel giro sul mississippi, sperando di trovare qualcuno che mi insegni a suonare sta cazzo di armonica a bocca.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124508 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: