FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - raduno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > raduno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore raduno
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 11-10-2007 20:09  
anche per me non ci sarebbero problemi. si si, mi piacerebbe.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-10-2007 20:15  
Secondo me stavolta ce la fanno, sento che è la volta buona.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-10-2007 20:28  
anche secondo me!
basta che non demordano.

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 11-10-2007 20:48  
tourist, se vuoi farcela, un'unica regola: non negoziare assolutamente date e posto. ste cose vanno fissate subito, sii fascistissima, e chi può e vuole esserci verrà.
sennò davvero non c'è verso.

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 11-10-2007 20:59  
Io proporrei un posto equidistante da tutti e da tutto.
Se poi non dovesse esistere, in alternativa, anche milano potrebbe andare bene. Però sono più propenso per la prima alternativa.

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-10-2007 21:06  
quote:
In data 2007-10-11 20:59, Mayapan scrive:

praticamente sei per il suicidio di massa?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Inviato: 11-10-2007 21:20  
una cosa indolore, dopo cena...

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 11-10-2007 21:37  
quote:
In data 2007-10-11 20:48, SamTheLion scrive:
tourist, se vuoi farcela, un'unica regola: non negoziare assolutamente date e posto. ste cose vanno fissate subito, sii fascistissima, e chi può e vuole esserci verrà.
sennò davvero non c'è verso.

hai perfettamente ragione, è la cosa che ho pensato subito anch'io, infatti ho detto subito data e luogo.
c'è solo da decidere se farlo di sabato o di domenica.
Roma in quel periodo è più bella del solito perchè è piena di luci di Natale.

comunque l'invito è rivolto a tutti, non solo a quelli di Roma (grande Samara! sapevo che ti saresti aggregata anche tu), cioè se vi trovate a passare a Roma prima di Natale...
oppure veniteci apposta (come mescal ) chè Roma è bellissima.
e poi, ripeto, io la proposta l'ho fatta in base alle mie esigenze, ovviamente, poi voi potete pure organizzare una nottata (ovviamente dopo essere venuti a pranzo e aver passato il pomeriggio con me ^___^ )

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 11-10-2007 21:45  
quote:
In data 2007-10-11 20:59, Mayapan scrive:
Se poi non dovesse esistere, in alternativa, anche milano potrebbe andare bene. Però sono più propenso per la prima alternativa.

Io proporrei in alternativa Nova Milanese a sto punto, quartiere San Bernardo...magari al bar sotto casa mia sarebbe ancora più equidistante

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Inviato: 11-10-2007 21:52  
però adesso non alteriamo troppo i piani di thetourist....Roma può andare bene. L'ultima volta e unica che ci sono stato ho visto la stazione di Roma termini e dopo mezz'ora avevo già il treno per il ritorno. Quindi ci tornerei volentieri

AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Inviato: 11-10-2007 23:43  
quote:
In data 2007-10-11 15:41, TomThom scrive:
Tutti a casa di AlZayd!!

Perchè no! Sareste i benvenuti! Preparerei una bella tavolata pre-natalizia, cucinerei i fagioli con le cotiche.., radicchio al forno col gongorzola, braciole di maiale alla "nonna Vera", vino a volontà, dolcetti abruzzesi, e tutto il resto.., se ci arrivo a dicembre... (previo opportuna grattatina di coglioni, che a differenza di Historix so ancora ben che farmene...)

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-10-2007 23:48  
E se restasse del tempo, vi mostrerei una Roma segreta e appartata, lontana dalle false lucette natalizie, che di solito i turisti non vedono...

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 11-10-2007 23:53  
E beh, se metti in campo questo popò di proposte, come si fa a dire di no?

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Inviato: 11-10-2007 23:55  
Fan 80 a testa.., l'è un prezzo di favor!

SamTheLion

Reg.: 18 Set 2007
Da: anarene (es)
Inviato: 12-10-2007 00:00  
azzarola, dati gli ultimi aggiornamenti quasi mi spiace non essere manco in italia in quel periodo.

Visualizza il profilo di SamTheLion  Invia un messaggio privato a SamTheLion    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.127472 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: