Autore |
Chiudono lo Zoo di radio105? |
HistoryX
 Reg.: 26 Set 2005 Messaggi: 4234 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 02-02-2007 19:45 |
|
HO sentito questa voce...vi risulta?
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 02-02-2007 19:48 |
|
davvero?
noooooooooo impossibile
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
HistoryX
| Inviato: 02-02-2007 19:55 |
|
Mi è arrivata sta mail...
Salve a tutti, questa volta vi scrivo per cominicarvi una cavolata,
Io, come molti in Italia ascolto un programma radiofonico con un target misto che si chiama LO ZOO DI 105, http://www.marcomazzoli.it/ (per chi nn lo conoscesse, un programma eccessivo, scomodo, satira cattivissima, qualche parolaccia. sberleffi continui al mondo bieco e finto della TV, bersagli preferiti : AMICI, BUONA DOMENICA, UOMINI E DONNE, TUTTI I REALITY nonche' tutti quei personaggi costruiti, inventati e finti di cui la TV nazionale e' piena. dicono che lo ZOO DI 105 http://www.marcomazzoli.it/ e' volgare. ma io vi chiedo, cosa e' piu' volgare? le litigate pilotate in TV o denunciare alla RADIO senza mezzi termini il marcio della TV fatta di NULLA?
Chi sono i conduttori dello ZOO DI 105? Marco Mazzoli, http://www.marcomazzoli.it/ Fabio Alisei, paolo Noise ma ci sono anche Wender, Peto e molti altri. Ragazzi giovani che risciano del loro (querele, denuncie, sospensioni)
per portare avanti un qlcosa che hanno costruito negli e in cui credono.
DOVETE SAPERLO, LO ZOO DI 105 http://www.marcomazzoli.it/ E' IL PROGRAMMA PIU' ASCOLTATO DEL POMERIGGIO ITALIANO!!! HANNO PICCHI DI 4 MILIONI DI ASCOLTATORI, HANNO BATTUTO (FINALMENTE) IL DEEJAYTIME, CHE ALLA FINE, DOPO ANCHE AVER PERSO L'OTTIMO DJ GIUSEPPE (PASSATO A 105) A RINUNCIATO A QUELLA FASCIA ORARIA E ALLO SCONTRO DIRETTO.
Adesso lo ZOO sta chiudendo, il presidente di Radio 105 nonche' presidente di RADIOMONTECARLO ha detto che la 105 e' identificata come lo ZOO di 105, quando dici 105 pensi allo ZOO e questa associazione non gli piace, lede alla loro immagine, quindi fa o riformato (abbassare il tiro) o chiuso. CAPITO? CHIUSO!
NON SI E' MAI VISTA UNA COSA DEL GENERE, UN PROGRAMMA DI SUCCESSO, CHIUSO! O FORSE SI E' GIA' VISTO. Ma io (noi) non ci sto. l'ennessima schifezza, gia la TV e' inguradabile, anche grazie al qualunquismo e la pochezza che vi dilaga. adesso affondano anche questo contenitore (certo anche di cavolate). cosa ci rimane? la de filippi? annamo BBeene!
se pensate possa servire a qualche cosa potete firmare questa petizione on-line per lanciare un segnale http://www.petitiononline.com/mazzoli/petition.html
potete insultare Radio 105 robertobassani@105.net
_________________ [ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ] |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 02-02-2007 19:59 |
|
satira cattivissima? qualche parolaccia?
la cavolata della mail è il modo in cui descrive il programma.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
HistoryX
| Inviato: 02-02-2007 20:04 |
|
va beh dai ma chiuderlo(se è vero) è un pò esagerato...giorni fà ascoltando il dottor Houze o Auz stavo morendo...
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 02-02-2007 20:11 |
|
ah siamo d'accordo, mi pare anche assurdo visto che radio 105 non è che prima delo zoo avesse sto target di intellettuali bigotti.
evidentemente avranno subito pressioni.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Burton83
 Reg.: 10 Gen 2007 Messaggi: 194 Da: Castelleone (KR)
| Inviato: 02-02-2007 20:31 |
|
Nooo, spero che non sia vero!
_________________ L'odio non porta proprio da nessuna parte |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 02-02-2007 20:49 |
|
subiscono pressioni da sempre...
loro parlano di chiunque come vogliono e ricevono querele a non finire e la radio ne risente...
io credo che ci sia lo zampino del panzone..che insieme a costantino ed ai reality è il loro obiettivo preferito solitamente
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 03-02-2007 13:07 |
|
quote: In data 2007-02-02 19:59, sandrix81 scrive:
satira cattivissima? qualche parolaccia?
la cavolata della mail è il modo in cui descrive il programma.
|
Il programma mi strappa solo qualche leggera risata, ma mi sembra più che altro stupido.
Non c'è satira, la volgarità è fine a sè stessa, della serie ridono tutti perchè uno dice "cacca"...MA GUARDATEVI I GRIFFIN!!! quelli si che sono originali, cattivi e volgari ma con un senso.
Ascoltatevi Radio2 che è meglio
_________________ "Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia" |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 03-02-2007 13:23 |
|
premetto che non ho ascoltato mai la suddetta trasmissione. Però questa mail potrebbe facilmente essere una bufala.
Detto questo.. un programma non si valuta solamente per il successo di ascolti, anzi è ben più importante quanto ti fa guadagnare e quanto ti fa perdere quattrini. Se per esempio gli inserzionisti non giudicano il tuo programma adatto a pubblicizzare la loro merce sei fregato e basta. Inoltre un programma di cabaret alla radio toglie un sacco di spazio alla vera pubblicità radiofonica: le canzoni della Pausini o di Ramazzotti o dei Backstreet bots
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
mescal
 Reg.: 22 Lug 2006 Messaggi: 4695 Da: napoli (NA)
| Inviato: 03-02-2007 13:43 |
|
Non avevo mai sentito parlare di questo programma e francamente non mi attira, però a proposito di chiusure e censure mi sono ricordato del primo atto del primo centrosinistra di Prodi, nel 1996... Smantellare urgentemente la migliore programmazione radiofonica di tutti i tempi, quella di Radio Rai, in particolare Radiodue, che faceva programmi spettacolari, come Planet Rock, StereoNotte (che ultimamente ho scoperto essere ripreso, ma solo il sabato notte a partire dalle 2)... sigh! |
|