FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Svalorizzazione dei grandi miti della musica!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Svalorizzazione dei grandi miti della musica!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Svalorizzazione dei grandi miti della musica!
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 05-01-2007 16:55  
Durante le feste natalizie sono stato fin troppo buono! È giunto il momento di un nuovo sfogo,vi avviso… se siete amanti della grande musica vi consiglio di non proseguire la lettura! Perché oggi ho deciso di prendermela con i grandi MITI ma soprattutto con il mitismo! Secondo me un artista diventa mito quando rispecchia la stupidità del popolo! vende un sacco di dischi,ha successo,piace a tutti e quindi è un mito! Ma in realtà è solo uno che ha trovato un metodo per piacere alla massa,siamo pieni di questi miti che al di là della loro forma mitica non valgono un cazzo!! Ed è giunta l'ora di parlarne! Da 57 anni circa il mondo della musica popolare è stato invaso da centinaia di miti che secondo me non meritavano questo appellativo! E guai a chi li tocca! Perché sono intoccabili! E se li tocchi e gli parli male significa che sei ignorante! Benissimo! Io oggi voglio espandere in questo blog tutta la mia ignoranza… perché li voglio toccare! Voglio toccare gli intoccabili! Mi sono rotto i coglioni di questi MITI e voglio smontarli pezzo per pezzo… a costo di essere ucciso!!

Cominciamo subito con la classifica dei miti più cafoni del pianeta!
Il primo della lista è sicuramente quel burattino di Elvis Presley! Il pioniere della cafonaggine! Colui che dopo la guerra ha preso il gregge di pecore perbeniste e puritane e ha detto “se volete trasgredire muovete il bacino e fatevi il ciuffo col gel” e tutti che si scandalizzavano, MIO DIO! I perbenisti gli sputavano in faccia e i trasgressivi facevano come lui,muovevano il bacino e dicevano “viva il Rock”,una cafonata unica ma purtroppo non irripetibile! Il fenomeno di Elvis creò una serie di cafoni in tutto il mondo raggiungendo il massimo del ridicolo proprio in Italia,(un popolo di beoti senza palle che avevano bisogno dei modelli americani per avere stile e personalità)dove presero vita i fenomeni della cafoneria nostrana Bobby Solo e Little Tony! Ora ditemi una cosa…. Che differenza c’è tra Elvis Presley e Little Tony? Cioè,che differenza c’è tra uno che ha fatto una cagata per primo è uno che ha cercato di fare la stessa cagata dopo? L’unica differenza è che Little Tony è riuscito a pettinarsi meglio! Bisogna però ammettere che non sempre chi copia è peggio dell'originalie,infatti “Cuore Matto” è molto meno nauseante di “Love Me Tender”. Elvis era solo un bianco che voleva fare il nero,vestito come un cafone,pettinato come un pirla e tossico dipendente,che è riuscito a farsi un sacco di soldi facendo bagnare la figa di casalinghe e dando la carica a poveri cristiani frustrati e con la voglia di trasgredire… perché abbiamo reso MITO questa persona! Perché bisogna chiamarlo “Il re” io non capisco! E allora dovremmo chiamare “il re” anche Eminem,un rapper bianco che voleva fare come i rapper neri! In pochi anni è riuscito a rendere la musica rap una moda per fighetti! Non voglio certo negare il talento di Elvis,cantava bene e si muoveva discretamente,ma da qui a farlo diventare “il re” significa essere scemi! Elvis è un giullare che è stato sfruttato dall’America per il solo scopo di arricchire la loro immagine di paese dei sogni e il loro portafogli! Per me Elvis è il re del niente!

Passiamo poi ad un altro gruppo per cafoni! I Beatles! Questi ragazzetti che strimpellavano canzoncine da festa di compleanno sono diventati un gruppo leggendario,dei miti! Oggi ascoltavo la loro raccolta e mi sono reso conto che la gente di allora,come oggi,era veramente debole! Si facevano trascinare da questi giovincelli che cazzeggiavano con canzonette e ritornelli,ma chi cazzo sono questi Beatles! Ma la vogliamo smettere? Erano dei cafoni vestiti e pettinati da prima comunione che facevano strillare le ragazzine che avevano bisogno di forme mitiche che le portavano via dal quotidiano.. erano ragazzini! Quando guardo i loro filmati di repertorio ho una certa pena,te li vedi lì,sopra il palco circondati da milioni di persone che strillano e loro che strimpellano e se la ridono,ma nei loro sguardi è come se dicessero “ma che cazzo ci facciamo qui” sono poveri disgraziati che sono stati tirati dentro da un sistema diabolico e spietato,quello dello show business,loro si limitavano a suonare le loro pentole e noi li rendevamo grandi… talmente grandi che ci è scappato pure il morto! Un fan rincoglionito spara a John Lennon,quel povero disgraziato muore e noi lo abbiamo fatto diventare “mito” ma perché!!! Che cazzo ha di mitico quello là! Perché devo avere in casa centododicimila poster di un poveretto che faceva strillare le ragazzine e ha ricevuto un colpo di pistola!!! Perché!! Anche Pasquale, un mio vicino di casa che suonava in un gruppo rock è stato ucciso.. ed era più bravo di Lennon! Questa storia dei miti deve finire! E poi miti per chi? Dai,per favore! In Italia la Beatles mania ha fatto solo ridere! E ancora c’è qualche intenditore del cazzo che filosofeggia sui mitici Beatles! Ma per favoreeee! I Beatles in Italia hanno rappresentato un gruppo per sagre e feste di paese!,c’era l’operaio che si faceva un culo così al lavoro,poi tornava a casa e si metteva a ballare “Hard Day’s Night” per scaricare le sue umiliazioni fantozziane che accumulava durante il giorno,non sapevano neanche chi erano i Beatles!, E i nostri genitori che si facevano le loro capigliature mi fanno solo PENA! Non è vero che una volta era meglio! Una volta i giovani erano rincoglioniti e facilmente trasportabili da stupide mode internazionali,come lo siamo oggi! Io voglio dirlo, la canzone “She loves you” ha rotto il cazzo! Non la sopporto più! E soprattutto “All You Need is Love” che se fermi la gente per strada non ti dicono “Beatles” ma ti dicono “Stranamore”,e quel pirla di Paul McCartney che continua a sfornare canzoni sempre uguali! Bastaaa! Ma quanti cazzo di soldi ti vuoi fare! Ma vai in pensione! Hai centosei anni! Ritirati! Basta con questi miti!

Ma ora veniamo alla nostra generazione,oggi abbiamo Marilyn Manson! Uno che la domenica va a messa con la madre! Poi un giorno la madre fuori dalla chiesa gli diede uno schiaffo dietro la nuca e gli disse “Svegliaaaa,sei un deficiente!,ma non vedi che ti prendono tutti in giro!,se vuoi fare carriera nel mondo dello spettacolo devi trasgredire!!,dai retta a mamma,vestiti da transessuale,prenditela con la chiesa che fa scandalo,rutta,vomita,mettiti na lente a contatto,fai una canzone dove mandi affare inculo me e tuo padre e vedrai che diventerai famoso” con questo ipotetico discorso Marilyn Manson è diventato un buffone(geniale,devo ammetterlo) che ha sfornato nel mondo una serie interminabile di SCEMI! Gente che fa le messe nere,gente che si ammazza mentre ascolta i suoi versi da mongoloide! Tutti sti ragazzini che vogliono fare gli anticristi! STI IMBECILLI! STI IM-BE-CI-LLI!!!!!!!!! Marilyn Manson può essere un mito solo per le banche! Come si fa a chiamare MITO sto fenomeno da baraccone!. Basta con i miti!

Ma prima del reverendo bufala ci sono stati i MITI del POP! Madonna e Michael Jackson! Madonna era una troia che faceva pompini sulle autostrade per 3 dollari e poi l’anno fatta diventare un fenomeno di marketing,stonata come una campana,artisticamente mediocre e usata solo come lanciatrice di mode… cioè un fenomeno per bassa pleba! Michael Jackson,fu definito il sogno americano! E cioè soldi,fama,successo,lusso,avarizia,…!!! Il sogno di merda di un America che vive solo d’immagine! il suo album THRILLER uscì nei primi anni 80 in cui la musica stava attraversando un periodo di MERDA!!! ed ha avuto la fortuna di diventare l’album più venduto della storia! Poi tutta la vita,stessi calzini bianchi,stesse piroette,stessi urletti,il sogno americano un par del palle!!!!!!! È stato un povero cristo nato su un palco,sfruttato fino all’osso e poi fatto schiantare improvvisamente contro il muro della realtà,… più che un mito..un povero disgraziato!

Per non parlare poi della “Febbre del sabato sera” porca troia! Che schifo! Questa cazzo di disco music anni 70 mi ha fatto l’acido! Il fenomeno Travolta è stato solo un pretesto per dare vita ad una società di cafoni,che vestivano a zampa d’elefante,brillantati e con due litri di profumo addosso, e passavano le serate a rincoglionirsi con balli di gruppo in locali di merda… proprio come oggi! altro che “era meglio prima” basta con sogni e illusioni! Siamo stati,siamo e rimarremo STUPIDI! Anche quelli che si credono intellettuali! Basta con questi Miti.
La pena di morte non la dovevano dare a Saddam,la dovevano dare 20 anni fa a Max Pezzali,che ha rincitrullito milioni di giovani con quella cazzo di “Sei un miiiitooooo” Ma torna a cantare nelle chiese,brutto somaro!!! Lui e Jovanotti dovevano finire sotto un tram prima di dedicarsi alla musica… volevano fare gli americani,STI STRONZI!!

Gli americani!!
Marilyn Monroe,un cesso con la parrucca,na mezza vacca,una baldracca di periferia che ha imparato a sculettare seguendo lezioni private di sensualità forzata! Ma che cazzo di mito è quella lì! Ma torniamo alla musica…

Basta con il mito del “Revival”,non capisco perché dobbiamo valorizzare la musica degli anni 70/80 come fosse oro! Se ti piace è bene.. altrimenti non la senti! Ma farla diventare MITICA mi sembra esagerato.. io non voglio fare quello che facevano i miei genitori,perché se ti rompi le palle in un locale perché la gente e rincoglionita e speri di trovare una divertente alternativa tornando indietro nel tempo… sappiate che prima erano cafoni come lo sono adesso! Quindi io non me la prendo con chi ama quella musica,ma con chi la rende mitica! Di mitica non ha niente!
Poi ci sono i musicisti che diventano miti dopo che sono schiattati ed è la cosa più orrenda! Lo voglio dire con tutto il cuore… ODIO GIORGIO GABER! Ma datosi che è morto sembra che io debbo portare per forza rispetto alla sua musica! NO! Non ci siamo! Basta con sta sfilza di cadaveri fatti miti solo per far soldi! Basta!

Rivoglio i Jalisse!! Che fine hanno fatto i JALISSE!!!!!!! I fiumi di parole se li sono portati via! Che cazzo di fine hanno fatto! Perché loro non dovrebbero essere miti? PERCHE’!!!! Cantano,suonano,intrattengono il pubblico,sono bravi… ma non sono miti perché non hanno sfondato!! I Beatles cagano il cazzo da una vita con le loro lagne e i Jalisse spariscono! Ma vi sembra giusto? E non venite a dirmi “come fai a paragonare i Jalisse ai Beatles” “come fai a paragonare questo con quest’altro” io paragono e come! Oggi il cd dei Beatles mi ha fatto due coglioni così!!!!!!!!!! “Fiumi di parole” dei Jalisse mi è piaciuta cazzo!! Fanculo a tutti i miti del mondo!

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Messaggi: 446
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 05-01-2007 17:39  
ma in effetti... come fai a paragonare i Beatles con i Jalisse?
_________________
Cosa puoi perdonare ad un essere perfetto?

  Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 05-01-2007 17:54  
noo dai i beatles nooo
negli italiani a sto punto mi aspettavo pure battisti...
_________________
Ehi Biondo!!! Lo sai di chi sei figlio tu?

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 05-01-2007 alle 17:55 ]

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 05-01-2007 18:17  
Slater80 è uno che si crede un rivoluzionario perchè scarica la musica da Internet e non mangia da McDonald's, ma in realtà è solo un cazzaro e i suoi topic lo dimostrano.

Già non ho ancora digerito la sua sparata su Fabrizio De Andrè e questo adesso mi mette nello stesso pentolone i Beatles, Elvis, Madonna e Marilyn Manson, ma ci sarei anche passato sopra se il nostro Slater non avesse voluto dare l'ennesima prova della sua cretinaggine sparando a zero contro Marilyn Monroe.

Definirla una baldracca, MA COME TI PERMETTI, POVERO STRONZO!! (ora inizio a esprimermi come te così mi capisci). Hai mai visto A qualcuno piace caldo , Quando la moglie è in vacanza o Niagara ? Come si può negare che Marilyn sia stata una grande attrice dotata di una grande sensualità che è stata, insieme, la sua forza e la sua rovina?
Come si può liquidare come una puttana (ma poi che ci sarebbe di male?Non mi risulta che le puttane facciano male a qualcuno) una donna infelice, che tutti consideravano solo un'oca bionda mentre invece aveva un mondo interiore che nemmeno Arthur Miller, forse è riuscito a comprendere.

Ne Gli uomini preferiscono le bionde Marilyn dice "Sono intelligente quando mi serve, ma agli uomini non piace". Gli uomini come te, Slater, la vedevano solo come una troia bionda e scema e gli uomini come te l'hanno uccisa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 05-01-2007 alle 18:19 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 05-01-2007 alle 18:22 ]

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-01-2007 18:30  
quote:
In data 2007-01-05 18:17, quentin84 scrive:



ma slater è un personaggio, non pensa mica quello che scrive...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
quentin84

Reg.: 20 Lug 2006
Messaggi: 3011
Da: agliana (PT)
Inviato: 05-01-2007 18:35  
quote:
In data 2007-01-05 18:30, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-01-05 18:17, quentin84 scrive:



ma slater è un personaggio, non pensa mica quello che scrive...


Io sono abituato a scrivere sempre ciò che penso e parto dal presupposto che gli altri facciano lo stesso.
"Personaggio" o meno gli insulti a Marilyn Monroe sono imperdonabili per me.

  Visualizza il profilo di quentin84  Invia un messaggio privato a quentin84    Rispondi riportando il messaggio originario
w0olfy

Reg.: 22 Dic 2006
Messaggi: 15
Da: san cataldo (CL)
Inviato: 05-01-2007 18:57  
quote:
In data 2007-01-05 16:55, Slater80 scrive:
Cominciamo subito con la classifica dei miti più cafoni del pianeta!

da che pulpito


quote:
Il primo della lista è sicuramente quel burattino di Elvis Presley! Il pioniere della cafonaggine! Colui che dopo la guerra ha preso il gregge di pecore perbeniste e puritane e ha detto “se volete trasgredire muovete il bacino e fatevi il ciuffo col gel” e tutti che si scandalizzavano, MIO DIO! I perbenisti gli sputavano in faccia e i trasgressivi facevano come lui,muovevano il bacino e dicevano “viva il Rock”,una cafonata unica ma purtroppo non irripetibile! Il fenomeno di Elvis creò una serie di cafoni in tutto il mondo raggiungendo il massimo del ridicolo proprio in Italia,(un popolo di beoti senza palle che avevano bisogno dei modelli americani per avere stile e personalità)dove presero vita i fenomeni della cafoneria nostrana Bobby Solo e Little Tony! Ora ditemi una cosa…. Che differenza c’è tra Elvis Presley e Little Tony? Cioè,che differenza c’è tra uno che ha fatto una cagata per primo è uno che ha cercato di fare la stessa cagata dopo? L’unica differenza è che Little Tony è riuscito a pettinarsi meglio! Bisogna però ammettere che non sempre chi copia è peggio dell'originalie,infatti “Cuore Matto” è molto meno nauseante di “Love Me Tender”. Elvis era solo un bianco che voleva fare il nero,vestito come un cafone,pettinato come un pirla e tossico dipendente,che è riuscito a farsi un sacco di soldi facendo bagnare la figa di casalinghe e dando la carica a poveri cristiani frustrati e con la voglia di trasgredire… perché abbiamo reso MITO questa persona! Perché bisogna chiamarlo “Il re” io non capisco! E allora dovremmo chiamare “il re” anche Eminem,un rapper bianco che voleva fare come i rapper neri! In pochi anni è riuscito a rendere la musica rap una moda per fighetti! Non voglio certo negare il talento di Elvis,cantava bene e si muoveva discretamente,ma da qui a farlo diventare “il re” significa essere scemi! Elvis è un giullare che è stato sfruttato dall’America per il solo scopo di arricchire la loro immagine di paese dei sogni e il loro portafogli! Per me Elvis è il re del niente!
il re perchè è stato il maggior rappresentante del rock'n roll idiota nn voleva fare il nero punto prima anzi ha lanciato un messaggio che tu brutto stupido nn hai capito fino ad allora il blues era esclusiva dei neri lui ha voluto fare capire che la musica è universale cioè i bianchi potevano ascoltare la musica blues e i potevano anche farla come le musiche per bianchi potevano essere ascoltate dai neri
quote:

Passiamo poi ad un altro gruppo per cafoni! I Beatles! Questi ragazzetti che strimpellavano canzoncine da festa di compleanno sono diventati un gruppo leggendario,dei miti! Oggi ascoltavo la loro raccolta e mi sono reso conto che la gente di allora,come oggi,era veramente debole! Si facevano trascinare da questi giovincelli che cazzeggiavano con canzonette e ritornelli,ma chi cazzo sono questi Beatles! Ma la vogliamo smettere? Erano dei cafoni vestiti e pettinati da prima comunione che facevano strillare le ragazzine che avevano bisogno di forme mitiche che le portavano via dal quotidiano.. erano ragazzini! Quando guardo i loro filmati di repertorio ho una certa pena,te li vedi lì,sopra il palco circondati da milioni di persone che strillano e loro che strimpellano e se la ridono,ma nei loro sguardi è come se dicessero “ma che cazzo ci facciamo qui” sono poveri disgraziati che sono stati tirati dentro da un sistema diabolico e spietato,quello dello show business,loro si limitavano a suonare le loro pentole e noi li rendevamo grandi… talmente grandi che ci è scappato pure il morto! Un fan rincoglionito spara a John Lennon,quel povero disgraziato muore e noi lo abbiamo fatto diventare “mito” ma perché!!! Che cazzo ha di mitico quello là! Perché devo avere in casa centododicimila poster di un poveretto che faceva strillare le ragazzine e ha ricevuto un colpo di pistola!!! Perché!! Anche Pasquale, un mio vicino di casa che suonava in un gruppo rock è stato ucciso.. ed era più bravo di Lennon! Questa storia dei miti deve finire! E poi miti per chi? Dai,per favore! In Italia la Beatles mania ha fatto solo ridere! E ancora c’è qualche intenditore del cazzo che filosofeggia sui mitici Beatles! Ma per favoreeee! I Beatles in Italia hanno rappresentato un gruppo per sagre e feste di paese!,c’era l’operaio che si faceva un culo così al lavoro,poi tornava a casa e si metteva a ballare “Hard Day’s Night” per scaricare le sue umiliazioni fantozziane che accumulava durante il giorno,non sapevano neanche chi erano i Beatles!, E i nostri genitori che si facevano le loro capigliature mi fanno solo PENA! Non è vero che una volta era meglio! Una volta i giovani erano rincoglioniti e facilmente trasportabili da stupide mode internazionali,come lo siamo oggi! Io voglio dirlo, la canzone “She loves you” ha rotto il cazzo! Non la sopporto più! E soprattutto “All You Need is Love” che se fermi la gente per strada non ti dicono “Beatles” ma ti dicono “Stranamore”,e quel pirla di Paul McCartney che continua a sfornare canzoni sempre uguali! Bastaaa! Ma quanti cazzo di soldi ti vuoi fare! Ma vai in pensione! Hai centosei anni! Ritirati! Basta con questi miti!

où se piaciono a tutti e dopo 50 anni qualcuno li ascolta ci sarà un motivo e poi guarda tra i milioni di gruppi sui quali potevi parlare male propio su di loro...che come elvis sono stati i maggior rappresentanti di un genere(beat)poi per il discorso della moda tanto torto nn gli si può dare.Scusa se pasquale lo conoscevi solo tu e sai che faceva musica migliore di quella di lennon datti da fare fai produrre e vendere i suoi cd così magari diventa un mito fai qualcosa di utile
quote:

Ma prima del reverendo bufala ci sono stati i MITI del POP! Madonna e Michael Jackson! Madonna era una troia che faceva pompini sulle autostrade per 3 dollari e poi l’anno fatta diventare un fenomeno di marketing,stonata come una campana,artisticamente mediocre e usata solo come lanciatrice di mode… cioè un fenomeno per bassa pleba! Michael Jackson,fu definito il sogno americano! E cioè soldi,fama,successo,lusso,avarizia,…!!! Il sogno di merda di un America che vive solo d’immagine! il suo album THRILLER uscì nei primi anni 80 in cui la musica stava attraversando un periodo di MERDA!!! ed ha avuto la fortuna di diventare l’album più venduto della storia! Poi tutta la vita,stessi calzini bianchi,stesse piroette,stessi urletti,il sogno americano un par del palle!!!!!!! È stato un povero cristo nato su un palco,sfruttato fino all’osso e poi fatto schiantare improvvisamente contro il muro della realtà,… più che un mito..un povero disgraziato!

anche loro i maggiori esponenti del pop cmq te dici che ha venduto solo perchè gli anni 80' era un periodo di crisi ti comuni co ignorante che allora il disco vendette più di 50 milioni oggi siamo a 104 vuol dire che a la gente piaceva nn solo negli anni 80' quando nn avevano alternativi ma anche adesso e ti assicuro che le mode e la musica sono cambiate.te lo dice uno a cui nn piaciono ne madonna ne jackson sono da considerare miti perchè hanno fatto la storia della musica
quote:

Per non parlare poi della “Febbre del sabato sera” porca troia! Che schifo! Questa cazzo di disco music anni 70 mi ha fatto l’acido! Il fenomeno Travolta è stato solo un pretesto per dare vita ad una società di cafoni,che vestivano a zampa d’elefante,brillantati e con due litri di profumo addosso, e passavano le serate a rincoglionirsi con balli di gruppo in locali di merda… proprio come oggi! altro che “era meglio prima” basta con sogni e illusioni! Siamo stati,siamo e rimarremo STUPIDI! Anche quelli che si credono intellettuali! Basta con questi Miti.
La pena di morte non la dovevano dare a Saddam,la dovevano dare 20 anni fa a Max Pezzali,che ha rincitrullito milioni di giovani con quella cazzo di “Sei un miiiitooooo” Ma torna a cantare nelle chiese,brutto somaro!!! Lui e Jovanotti dovevano finire sotto un tram prima di dedicarsi alla musica… volevano fare gli americani,STI STRONZI!!


perchè ce l'hai con jovanotti e max adesso vorrei capirlo che ti hanno fatto?
quote:

Gli americani!!
Marilyn Monroe,un cesso con la parrucca,na mezza vacca,una baldracca di periferia che ha imparato a sculettare seguendo lezioni private di sensualità forzata! Ma che cazzo di mito è quella lì! Ma torniamo alla musica…

guarda puoi dire tutto ma un cesso marilyn...manco fossi marlon brando
quote:

Basta con il mito del “Revival”,non capisco perché dobbiamo valorizzare la musica degli anni 70/80 come fosse oro! Se ti piace è bene.. altrimenti non la senti! Ma farla diventare MITICA mi sembra esagerato.. io non voglio fare quello che facevano i miei genitori,perché se ti rompi le palle in un locale perché la gente e rincoglionita e speri di trovare una divertente alternativa tornando indietro nel tempo… sappiate che prima erano cafoni come lo sono adesso! Quindi io non me la prendo con chi ama quella musica,ma con chi la rende mitica! Di mitica non ha niente!
Poi ci sono i musicisti che diventano miti dopo che sono schiattati ed è la cosa più orrenda! Lo voglio dire con tutto il cuore… ODIO GIORGIO GABER! Ma datosi che è morto sembra che io debbo portare per forza rispetto alla sua musica! NO! Non ci siamo! Basta con sta sfilza di cadaveri fatti miti solo per far soldi! Basta!

odi gaber solo perchè alla gente piace?ma quanto rosiki?
quote:

Rivoglio i Jalisse!! Che fine hanno fatto i JALISSE!!!!!!! I fiumi di parole se li sono portati via! Che cazzo di fine hanno fatto! Perché loro non dovrebbero essere miti? PERCHE’!!!! Cantano,suonano,intrattengono il pubblico,sono bravi… ma non sono miti perché non hanno sfondato!! I Beatles cagano il cazzo da una vita con le loro lagne e i Jalisse spariscono! Ma vi sembra giusto? E non venite a dirmi “come fai a paragonare i Jalisse ai Beatles” “come fai a paragonare questo con quest’altro” io paragono e come! Oggi il cd dei Beatles mi ha fatto due coglioni così!!!!!!!!!! “Fiumi di parole” dei Jalisse mi è piaciuta cazzo!! Fanculo a tutti i miti del mondo!

ti sei risposto da solo mentre i MITI vengono ancora ascoltati e acquistati i jalisse no ecco dove sta la differenza i jalisse sono scomparsi dopo un po' come i sex pistols differenza i sex pistols sono miti perchè la gente continua a comprare i loro cd(si parla di punk)i Jalisse NO

cmq ancora due cose
quote:
In data 2007-01-05 16:55, Slater80 scrive:Madonna era una troia che faceva pompini sulle autostrade per 3 dollari e poi l’anno fatta diventare un fenomeno di marketing
l'anno si scrive così L'HANNO
Seconda cosa
MA ALLORA CHI SONO I TUOI MITI?(ovviamente escluso pasquale e i jalisse)

mi scuso per eventuali miei errori di battitura e per la mancanza di punteggiatura

  Visualizza il profilo di w0olfy  Invia un messaggio privato a w0olfy    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 05-01-2007 20:14  
quote:
In data 2007-01-05 18:30, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-01-05 18:17, quentin84 scrive:



ma slater è un personaggio, non pensa mica quello che scrive...








  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Messaggi: 2812
Da: Livorno (LI)
Inviato: 05-01-2007 20:47  
Boh...ma che è 'sta roba? Una pop-star o rock-star che si rispetti è PER FORZA "cafona".

  Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-01-2007 20:56  
il mio vero mito è la mamma di marilyn manson.

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
w0olfy

Reg.: 22 Dic 2006
Messaggi: 15
Da: san cataldo (CL)
Inviato: 06-01-2007 01:21  
quote:
In data 2007-01-05 18:30, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2007-01-05 18:17, quentin84 scrive:



ma slater è un personaggio, non pensa mica quello che scrive...


allora che la finisca di fare il finto anticonformista

  Visualizza il profilo di w0olfy  Invia un messaggio privato a w0olfy    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-01-2007 03:05  
sono pienamente d'accordo al 50% con tutti voi.

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2007 04:10  
quote:
In data 2006-12-28 23:12, Deeproad scrive:
Infatti quella di Slater80 è la classica generalizzazione da esaltato, pregna di biechi luoghi comuni (talvolta persino contradditori), che non prova niente e che non porta da nessuna parte [...]


_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 06-01-2007 12:32  
Quoto Deep. Al di là dei gusti personali e delle inevitabili derive che il music business ha avuto ed ha tutt'ora, liquidare in questo modo un intero universo, con queste argomentazioni, è inutile ed improponibile.
Per inciso, 2/3 dei musicisti pop e rock e simili che piacciono a me sono tutto fuorchè miti: io mi limito ad ascoltare la musica, del resto me ne frego.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 06-01-2007 14:03  
slater, hai fatto un ragionamento inutile e borioso che fa acqua da tutte le parti e che non rispetta manco per niente l'introduzione che hai scritto con tanta veemenza e sentimento.
dovevi essere meno attento alle mode, agli usi e ai costumi dei cosiddetti miti e del pubblico che li considerava come tali; criticare più aspramente il loro modo di fare arte e non il loro stile.
torna a scrivere di musica quando la tua mente sarà libera da idoli e idolatri.
fino ad allora puoi anche stare lontano dal cazzo.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008763 seconds.






© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd