FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Stiltskin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Stiltskin   
Autore Stiltskin
cabal22

Reg.: 15 Mar 2006
Da: Livorno (LI)
Inviato: 27-09-2006 19:26  
Dopo ben 12 anni, gli Stiltskin, band capeggiata dallo scozzese Ray Wilson, sono tornati con un nuovo album!!!

Si chiama SHE ed è acquistabile solo su Internet. A me il cd è arrivato ieri per posta alla modica cifra di 9£. Lo consiglio a tutti gli amanti dell'hard rock e del rock più melodico perchè è veramente un bell'album.

Se volete sentire qualche stralcio dell'album linkatevi a:
http://www.raywilson.co.uk/
Non ve ne pentirete!!!

Visita il nuovo Piccolo Cinema Indipendente!!!

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-09-2006 19:31  
Li ricordo come gruppo abbastanza mediocre, divennero famosi per la colonna sonora di non so che reclame in cui imitavano un po' gli U2 e un po' i Nirvana... non son tanto fiducioso...

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 27-09-2006 20:01  
In effetti l'inizio non fu dei più promettenti: arrivarono in Italia col Festivalbar del '94, quello di Zombi cantata dai Cranberries, per intendersi.

Io l'album ai tempi l'ho apprezzato abbastanza, l'ho tenuto da una parte riascoltandolo fin'ora a più riprese a intervalli regolari (sui 6 mesi diaciamo), e ogni volta mi sono piaciuti sempre di più.

Beh, prova ad ascoltarli: dopo 12 anni -forse- qualcosa è cambiato: ray wilson (il leader) in questi anni ha fatto molti album da solista ed ha collaborato contuttidipiù, acquisendo una notevole esperienza (e nei nuovi testi si vede), ed una voce roca ma così roca che è una bellezza (fuma meno! comunque ,a parer mio, oggi come oggi è una delle voci maschili più belle di tutto il globo terracqueo).

Visualizza il profilo di cabal22  Invia un messaggio privato a cabal22  Vai al sito web di cabal22    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-09-2006 17:15  
quote:
In data 2006-09-27 19:31, mescal scrive:
Li ricordo come gruppo abbastanza mediocre, divennero famosi per la colonna sonora di non so che reclame

Il pezzo in questione era Inside, effettivamente piuttosto mediocre. L'album poi era del tutto inconcludente, con solo due pezzi appena ascoltabili. Nemmeno io sono fiducioso, ma non si può mai dire.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 29-09-2006 11:08  
Insomma pare che gli Stiltskin piacevano solo a me e ai miei amici. Vabbè...

Comunque date un ascolto ai nuovi brani. Chissà che non "rinsaviate"... Ciao!

Deeproad

Inviato: 29-09-2006 21:49  
quote:
In data 2006-09-29 11:08, cabal22 scrive:
Insomma pare che gli Stiltskin piacevano solo a me e ai miei amici.

mi sa anche a me.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
cabal22

Inviato: 30-09-2006 18:46  
Chiaramente, prendendo come campione gli utenti di filmup, e non essendo questo un forum di musica, l'opinione della massa qui dentro non significa assolutamente nulla.

aggiungo un bel concerto metal con tanto di pubblico arzillo e vomitante ,và...

Deeproad

Inviato: 30-09-2006 19:30  
quote:
In data 2006-09-30 18:46, cabal22 scrive:
Chiaramente, prendendo come campione gli utenti di filmup, e non essendo questo un forum di musica, l'opinione della massa qui dentro non significa assolutamente nulla.

Eccerto, qui siamo tutti una manica di stronzi eccetto te.

cabal22

Inviato: 30-09-2006 20:28  
A moderatò! E moderati eh!

Comunque non volevo dire questo.
In ogni caso, se hai tanta voglia di mettere la gente in una categoria, perchè non cominci da te stesso?

0.006399 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd