Autore |
cosa nn si farebbe per soldi... |
Paolalla
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 15-01-2005 21:03 |
|
articolo 31...robaccia commerciale giusto?beh...si...adesso direi proprio di si...ma anche ai tempi di "così com'è" nn erano da meno rispondereste voi...pochi sanno che quello nn fù il primo album degli articolo 31...il loro primo disco fù "strade di città" seguito da "messa di vespiri"...in quei 2cd si ascolta davvero l'anima rap del duo...ma il rap all'italiana nn frutta...nn fa guadagnare...J.ax cantava "nn cambio il mio stile per soldi"....da allora il suo stile è cambiato parekkio...mmah...stendiamo un velo pietoso...
(i primi 2 erano davvero billi cmq...)
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 15-01-2005 21:28 |
|
a me "piacevano" ai primi tempi...ora invece (faccina che vomita)
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Paolalla
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 30 Set 2004 Messaggi: 1250 Da: mendicino (CS)
| Inviato: 15-01-2005 21:35 |
|
era apunto qst ciò ke volevo dire..
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-01-2005 23:01 |
|
Io ho per loro,da sempre,una repulsione totale.Li trovo completamente inutili musicalmente,e tremendamente irritanti come atteggiamento.
Non li posso vedere insomma.
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 15-01-2005 23:24 |
|
Siamo in due marxetto. Oltretutto sul cannocchiale, dove ho il mio blog, quasi tutte le ragazzine di 13 anni riempono i loro con le immagini degli Articolo 31. Sembra che vadano alla grandissima tra gli adolescenti.
Non è che io ascoltassi grandi artisti a quei tempi ma almeno mi piacevano Vasco, Ligabue e Zucchero.
Si sta peggiorando a vista d'occhio.
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Mar 2004 Messaggi: 3701 Da: trento (TN)
| Inviato: 16-01-2005 01:54 |
|
No...siamo in tre
non aggiungerei altro gli Articolo 31 sono quanto di piu lontano da quello che io giudico musica e onestà musicale.
Se avete bisogno di ulteriori prove a discredito andate a vederveli dal vivo in qualunque posto e in qualsiasi situazione vi renderete conto di quanto siano senza vergogna.
Artefatti e scandalosi.
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 16-01-2005 11:43 |
|
Più che altro trovo insopportabile li loro porsi come soggetti alternativi.Lasciando perdere la pochezza della proposta musicale,che può piacere come non piacere,mi suscitano una discreta ilarità quando si atteggiano a "ribelli" perchè si fumano i cannoni(tantissimi giovani allora sono ribelli)o quando fanno canzoni che vorrebbero grondare empatia per la classe operaia e invece fanno abbastanza ridere.Tipo "Noi no","L'italiani medio".Hanno persino ringraziato Mtv perchè trasmentte un video difficile ed impegnato come quello dell' Italiano Medio.Negli anni 90' mi erano almeno simpatici o quasi,oggi no.Durante una specie di dibattito sugli mp3,si sono scaldati quando un ascoltatore ha detto che è giusto scaricarli:subito han detto che bisogna rispettare la legge,e che pure loro devono mangiare.Maddaaaaaaaaaaiiiii..
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Paolalla
| Inviato: 16-01-2005 11:53 |
|
quote: In data 2005-01-16 11:43, Julian scrive:
Più che altro trovo insopportabile li loro porsi come soggetti alternativi.Lasciando perdere la pochezza della proposta musicale,che può piacere come non piacere,mi suscitano una discreta ilarità quando si atteggiano a "ribelli" perchè si fumano i cannoni(tantissimi giovani allora sono ribelli)o quando fanno canzoni che vorrebbero grondare empatia per la classe operaia e invece fanno abbastanza ridere.Tipo "Noi no","L'italiani medio".Hanno persino ringraziato Mtv perchè trasmentte un video difficile ed impegnato come quello dell' Italiano Medio.Negli anni 90' mi erano almeno simpatici o quasi,oggi no.Durante una specie di dibattito sugli mp3,si sono scaldati quando un ascoltatore ha detto che è giusto scaricarli:subito han detto che bisogna rispettare la legge,e che pure loro devono mangiare.Maddaaaaaaaaaaiiiii..
|
quoto ogni parola
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 16-01-2005 11:55 |
|
|
projector
![](/forum/images/star_05a.gif)
![](/forum/images/avatar/critico.gif) Reg.: 15 Nov 2004 Messaggi: 532 Da: Teramo (TE)
| Inviato: 16-01-2005 12:23 |
|
| Inviato: 16-01-2005 13:24 |
|
quote: In data 2005-01-16 11:55, Deeproad scrive:
quote: In data 2005-01-16 11:53, Paolalla scrive:
quoto ogni parola
|
soprattutto "che" e "oggi".
|
kiaramente...sono quelle ke mi hanno colpito di più...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 2054 Da: varese (VA)
| Inviato: 16-01-2005 13:43 |
|
quote: In data 2005-01-16 11:53, Paolalla scrive:
quote: In data 2005-01-16 11:43, Julian scrive:
|
quoto ogni parola
|
idem.
_________________ Narcotic? Yes please, I'll have a sample. |
|
Davil89
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 16-01-2005 14:41 |
|
mi piacevano molto prima adesso non sopporto più le loro canzoni
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|