FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Norah Jones a Bologna - 11 maggio 2004
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Norah Jones a Bologna - 11 maggio 2004   
Autore Norah Jones a Bologna - 11 maggio 2004
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 09-05-2004 02:01  
Oggi ho comprato una poltronissima per il concerto di Norah Jones a Bologna. Ce ne sono ancora, su TicketOne (io l'ho preso alla tabaccheria AB di fronte alla stazione di Bologna). 60 euri direte voi… li vale tutti, dico io…

Queste sono le 3 date italiane (organizzate da Barley Arts):
10 maggio - Milano - Forum
11 maggio - Bologna - Paladozza
12 maggio - Roma - Auditorium Parco della Musica

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 12-05-2004 alle 02:04 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-05-2004 10:26  
60€ son davvero troppi.
ascolto con grande piacere la cantante (anche se preferisco...) e poi... una mora carina che suona il piano pare un sogno. ma 60€ mi sembra che "li valga tutti" l'impegno messo in un'ottima campagna commerciale/pubblicitaria. e comunque, il forum di milano (assago) lo conosco, il paladozza di bologna non lo conosco, ma cercando in rete vedo che è utilizzato anche per manifestazioni sportive... insomma, musica ascoltata in ambienti non pensati esclusivamente per la musica.
60€ non li vale. peccato, perché sarei andato volentierissimo.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 09-05-2004 17:55  
concordo con VViNks
60 euri per ascoltare norah jones in un palazzetto non esiste (la jones comunque non mi dispiace) ... ho fatto fatica a tirarne fuori 40 per andare a vedere morricone al palamazda a milano e l'acustica era veramente pessima ... un quartetto si puo' vedere solo in un club o in un teatro

60 euri li spenderei forse solo per keith jarrett in solo al piano in un teatro

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 12-05-2004 02:06  

Nooooooo

Madddddaaaaiiiiii!

No dai, è stato solo un sogno…

Venti minuti a chiacchierare con Norah dopo il concerto….

Autografo con dedica…..

Foto insieme

Eravamo in cinque…..

No dai, non esiste, è stato solo un sogno….

Però ho in mano il pass adesivo con scritto Aftershow e la dedica dietro….

No dai, quando sviluppo i quattro rulli di foto forse ci crederò….

http://www.norahjones.info

[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 20-05-2004 alle 19:25 ]

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004465 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd