Autore |
Norah Jones a Bologna - 11 maggio 2004 |
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 09-05-2004 02:01 |
|
Oggi ho comprato una poltronissima per il concerto di Norah Jones a Bologna. Ce ne sono ancora, su TicketOne (io l'ho preso alla tabaccheria AB di fronte alla stazione di Bologna). 60 euri direte voi… li vale tutti, dico io…
Queste sono le 3 date italiane (organizzate da Barley Arts):
10 maggio - Milano - Forum
11 maggio - Bologna - Paladozza
12 maggio - Roma - Auditorium Parco della Musica
[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 12-05-2004 alle 02:04 ] |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 09-05-2004 10:26 |
|
60€ son davvero troppi.
ascolto con grande piacere la cantante (anche se preferisco...) e poi... una mora carina che suona il piano pare un sogno. ma 60€ mi sembra che "li valga tutti" l'impegno messo in un'ottima campagna commerciale/pubblicitaria. e comunque, il forum di milano (assago) lo conosco, il paladozza di bologna non lo conosco, ma cercando in rete vedo che è utilizzato anche per manifestazioni sportive... insomma, musica ascoltata in ambienti non pensati esclusivamente per la musica.
60€ non li vale. peccato, perché sarei andato volentierissimo. |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 09-05-2004 17:55 |
|
concordo con VViNks
60 euri per ascoltare norah jones in un palazzetto non esiste (la jones comunque non mi dispiace) ... ho fatto fatica a tirarne fuori 40 per andare a vedere morricone al palamazda a milano e l'acustica era veramente pessima ... un quartetto si puo' vedere solo in un club o in un teatro
60 euri li spenderei forse solo per keith jarrett in solo al piano in un teatro
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 12-05-2004 02:06 |
|
Nooooooo
Madddddaaaaiiiiii!
No dai, è stato solo un sogno…
Venti minuti a chiacchierare con Norah dopo il concerto….
Autografo con dedica…..
Foto insieme
Eravamo in cinque…..
No dai, non esiste, è stato solo un sogno….
Però ho in mano il pass adesivo con scritto Aftershow e la dedica dietro….
No dai, quando sviluppo i quattro rulli di foto forse ci crederò….
http://www.norahjones.info
[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 20-05-2004 alle 19:25 ] |
|