FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - ozzy osbourne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > ozzy osbourne   
Autore ozzy osbourne
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 09-12-2003 16:10  
avevo sentito la notizia...è in grave condizioni a seguito di un incidente con la sua moto qui di seguito l'articolo:

LOS ANGELES (Reuters) - Il rocker Ozzy Osbourne è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'emergenza al Wexham Park hospital nel sud dell'Inghilterra dopo essersi procurato gravi ferite a causa di un incidente avvenuto mentre guidava una motocicletta nella sua tenuta nel Buckinghamshire, ha detto ieri il suo agente.

I medici hanno detto che ora il rocker si trova in ospedale in buone condizioni.

"Il signor Osbourne è stato ricoverato ieri in seguito a un incidente avvenuto nella sua tenuta", ha detto oggi uno dei portavoce di Ozzy Osbourne fuori dall'ospedale.

"Nel corso degli esami, i medici avevano constatato che Ozzy si era rotto una clavicola, otto costole e una vertebra del collo", ha detto il suo agente Cindy Guagenti in un breve comunicato.

"Ozzy è attualmente sottoposto a un'operazione per spostare la clavicola che pare si sia bloccata su un'arteria interrompendo il flusso del sangue verso il braccio" ha detto Guagenti.

Il musicista heavy metal di 55 anni è rimasto ferito mentre era alla guida di una motocicletta in un'operazione di promozione per il suo nuovo singolo intitolato "Changes", in cui duetta con la figlia Kelly.

Nato a Birmingham, in Inghilterra, Osbourne è diventato famoso come leader del gruppo Black Sabbath. Assieme alla moglie Sharon e a due dei suoi figli è protagonista della serie Tv "The Osbournes" in onda su Mtv .

reuters

ozzy lo sto conoscendo musicalmente solo adesso..(spinto dalla serie televisiva)..mi dispiace un sacco..voi che ne pensate??

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-12-2003 17:59  
Noooooooooo! Ozzy riprenditi!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 09-12-2003 18:02  
Ma non è lui che ad un concerto morse un pipistrello vivo?

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 09-12-2003 18:04  
Sembra d sì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 09-12-2003 18:06  
si ma è successo 20 anni fa...e comunque ha morso anche una colomba mi sembra..ma credo che non sia meritevole ricordare un così grande artista solo per questi miseri fatti

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 09-12-2003 18:08  
E già.......

mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 10-12-2003 07:54  
quote:
In data 2003-12-09 18:06, pupazz scrive:
si ma è successo 20 anni fa...e comunque ha morso anche una colomba mi sembra..ma credo che non sia meritevole ricordare un così grande artista solo per questi miseri fatti

Non volevo dire questo , era solo per chiarire un mio dubbio, siccome sono passati ormai alcuni anni, avevo paura di fare confusione con Alice Cooper!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-12-2003 13:39  
A parte pipistrelli,messe nere,e dorghe varie,consiglio a chi non l'abbia già fatto il fondamentalo Paranoid dei Black Sabbath(1971)basterebbe già il pezzo Paranoid(aperto dal un riff di Tony Iommi alla chitarra)per farci comprendere il cambiamento in corso,già all'inizio dei 70' della struttura e nella composizione del classico rock,che tralasciando orpelli e fioriture varie,poneva le basi per la nascita di un nuovo genere.E mentre da noi le masse di adolescenti si sorbivano Gianni Morandi e Little Tony,in Inghilterra,grazie ai Black Sabbath nasceva l'Heavy Metal.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 14:11  
quote:
In data 2003-12-10 07:54, mercurjo scrive:
quote:
In data 2003-12-09 18:06, pupazz scrive:

Non volevo dire questo , era solo per chiarire un mio dubbio, siccome sono passati ormai alcuni anni, avevo paura di fare confusione con Alice Cooper!

Era lui era lui...e mica mozzicava solo i pipistrelli
Gurada n'po' qua

Comunque è un grande...e la sua particolarissima e potentissima voce mi fa davvero impazzire!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006957 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd